User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    13,650
     Likes dati
    3,363
     Like avuti
    2,770
    Mentioned
    598 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Blasfemia ? Messa bergogliana di Natale alle 19,30

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    quanto ti sta bene, hai voluto bergoglio, ora te lo tieni!!!!

    Uno che se fosse veramente cattolico dovrebbe rinnegarlo come papa, tu l'hai mai rinnegato? No, perciò te lo tieni e ti devi stare pure zitto, se vuoi essere corerente, no che vieni sui forum a lamentarti ma poi ti inginocchi alla sua "autorità" che non si discute.

    Ma non lo vedi che come papa è tutta una barzelletta, è stato messo lì dalla cricca massonico-gesuita e ancora che lo idolatrate!!!!



    buon natale, sì grazie anche a te,
    ma fammi il piacere!!!!!!!


    Salve, salve, te l’ho detto tante volte. Medita questo:


    Luca 22,31-34

    31 Simone, Simone, ecco satana vi ha cercato per vagliarvi come il grano; 32 ma io ho pregato per te, che non venga meno la tua fede; e tu, una volta ravveduto, conferma i tuoi fratelli».

    Anch’io avevo pensieri simili ai tuoi una volta, suggestionato da certe letture, ma poi Padre Bellone dei Domenicani a cui mi ero rivolto mi rispose che tocca al Papa confermare i fratelli. Non tocca a noi! Non ci arrivavo da solo… ho dovuto farmelo dire, le parole le leggevo ma non penetravano perché il mio cuore era chiuso. Ma poi almeno ho ascoltato.
    Capisci? Se Gesù prega per il Papa ci saranno dei motivi. La Crisi della Chiesa è in quel versetto, ma poi ci garantisce, il Divin Maestro, che Pietro si ravvederà.

    Se hai questa sensibilità prega per il Santo Padre invece di lasciarti scandalizzare dal male che insidia tutti, e di più chi è in alto. Non subire la tentazione dell’orgoglio spirituale ma cogli l’occasione di santificarti nella preghiera. La fede è fede, oltre il ragionevole, cavolo!

  2. #12
    voglio pocket money
    Data Registrazione
    21 Jan 2011
    Messaggi
    4,935
     Likes dati
    874
     Like avuti
    1,821
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Blasfemia ? Messa bergogliana di Natale alle 19,30

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    A che ti riferisci? Non riesco a trovare niente con i contenuti che dici. Ti posso però dire che si trattava di una “mangiatoia” per gli animali (la chiama così Luca). Logico che fosse un posto dove ci buttassero gli avanzi dei pasti. Poi la Sacra Famiglia ci ha messo la paglia. Inutile dire che il bambinello che ci deporranno sarà il “vero cibo” (Giovanni).
    Era una grotta adibita a stalla, mica una porcilaia o un pollaio
    Federica draghi, prenditeli i miei 100 euro, li ho messi nel porcellino.

  3. #13
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    13,650
     Likes dati
    3,363
     Like avuti
    2,770
    Mentioned
    598 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Blasfemia ? Messa bergogliana di Natale alle 19,30

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni allevi Visualizza Messaggio
    Era una grotta adibita a stalla, mica una porcilaia o un pollaio
    Ma scusa Papa Francesco ha detto che era un porcilaio? Non credo che lo fosse anche perché i maiali sono pericolosi e possono mangiarsi un uomo figuriamoci un bambino… e pensare a come gli israeliti vedevano i maiali… Poi in una mangiatoia - l’avrai sentito dire che tale era, no? - ci si mettono gli avanzi degli umani secondo me, mica l’erba, quella già se la brucano per conto loro. Ad es. le capre sono ghiotte di pane. Io ci vedo il posto in cui si getta il cibo di scarto che viene sostituito dal vero cibo… comunque non so su cosa ti basi…
    IN PALESTINA È GENOCIDIO! ROSA E OLINDO LIBERI SUBITO!
    FUORI DALLA NATO! FUORI DALLA UE! BASTA ECOFOLLIE GREEN!


    “Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


  4. #14
    voglio pocket money
    Data Registrazione
    21 Jan 2011
    Messaggi
    4,935
     Likes dati
    874
     Like avuti
    1,821
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Blasfemia ? Messa bergogliana di Natale alle 19,30

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Ma scusa Papa Francesco ha detto che era un porcilaio? Non credo che lo fosse anche perché i maiali sono pericolosi e possono mangiarsi un uomo figuriamoci un bambino… e pensare a come gli israeliti vedevano i maiali… Poi in una mangiatoia - l’avrai sentito dire che tale era, no? - ci si mettono gli avanzi degli umani secondo me, mica l’erba, quella già se la brucano per conto loro. Ad es. le capre sono ghiotte di pane. Io ci vedo il posto in cui si getta il cibo di scarto che viene sostituito dal vero cibo… comunque non so su cosa ti basi…
    Ma scherzi ? Era una grotta con stalla bovina lungo una strada di percorrenza (V. anche i tanti Vangeli infanzia che la descrivono e molti codici e bassorilievi di inizio medioevo o tardo paleocristianesimo, come documentazione storica). E di notte. Cosa vuoi che ci fosse nella mangiatoia, la paglia. Mica le contadinotte che in piena notte andavano a buttare i torsoli ... e il bove che gli diceva "ma cosa cavolo state facendo ?"
    Federica draghi, prenditeli i miei 100 euro, li ho messi nel porcellino.

  5. #15
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    13,650
     Likes dati
    3,363
     Like avuti
    2,770
    Mentioned
    598 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Blasfemia ? Messa bergogliana di Natale alle 19,30

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni allevi Visualizza Messaggio
    Ma scherzi ? Era una grotta con stalla bovina lungo una strada di percorrenza (V. anche i tanti Vangeli infanzia che la descrivono e molti codici e bassorilievi di inizio medioevo o tardo paleocristianesimo, come documentazione storica). E di notte. Cosa vuoi che ci fosse nella mangiatoia, la paglia. Mica le contadinotte che in piena notte andavano a buttare i torsoli ... e il bove che gli diceva "ma cosa cavolo state facendo ?"
    C’è la differenza tra l’uso ordinario che poteva esser fatto di un oggetto, la mangiatoia, e l’uso straordinario. Io penso che se ci fossero stati degli avanzi la Madonna e S.Giuseppe li avrebbe tolti e reso pulita la stessa.

    Qui un interessante articolo sulla stalla-grotta di Betlemme, che spiega come poteva essere la struttura del luogo che accolse il Signore:

    https://www.osservatoreromano.va/it/...-betlemme.html
    IN PALESTINA È GENOCIDIO! ROSA E OLINDO LIBERI SUBITO!
    FUORI DALLA NATO! FUORI DALLA UE! BASTA ECOFOLLIE GREEN!


    “Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


  6. #16
    voglio pocket money
    Data Registrazione
    21 Jan 2011
    Messaggi
    4,935
     Likes dati
    874
     Like avuti
    1,821
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Blasfemia ? Messa bergogliana di Natale alle 19,30

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    C’è la differenza tra l’uso ordinario che poteva esser fatto di un oggetto, la mangiatoia, e l’uso straordinario. Io penso che se ci fossero stati degli avanzi la Madonna e S.Giuseppe li avrebbe tolti e reso pulita la stessa.

    Qui un interessante articolo sulla stalla-grotta di Betlemme, che spiega come poteva essere la struttura del luogo che accolse il Signore:

    https://www.osservatoreromano.va/it/...-betlemme.html
    Fra un po' sentirò raccontare che era un contenitore puzzolente e antigienico ma che a bordo dell'asino avevano portato con loro il CIF e la spugnetta spontex.
    Povero bove ... senza paglia ...
    Federica draghi, prenditeli i miei 100 euro, li ho messi nel porcellino.

  7. #17
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,479
     Likes dati
    4,287
     Like avuti
    3,371
    Mentioned
    227 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Blasfemia ? Messa bergogliana di Natale alle 19,30

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Salve, salve, te l’ho detto tante volte. Medita questo:


    Luca 22,31-34

    31 Simone, Simone, ecco satana vi ha cercato per vagliarvi come il grano; 32 ma io ho pregato per te, che non venga meno la tua fede; e tu, una volta ravveduto, conferma i tuoi fratelli».

    Anch’io avevo pensieri simili ai tuoi una volta, suggestionato da certe letture, ma poi Padre Bellone dei Domenicani a cui mi ero rivolto mi rispose che tocca al Papa confermare i fratelli. Non tocca a noi! Non ci arrivavo da solo… ho dovuto farmelo dire, le parole le leggevo ma non penetravano perché il mio cuore era chiuso. Ma poi almeno ho ascoltato.
    Capisci? Se Gesù prega per il Papa ci saranno dei motivi. La Crisi della Chiesa è in quel versetto, ma poi ci garantisce, il Divin Maestro, che Pietro si ravvederà.

    Se hai questa sensibilità prega per il Santo Padre invece di lasciarti scandalizzare dal male che insidia tutti, e di più chi è in alto. Non subire la tentazione dell’orgoglio spirituale ma cogli l’occasione di santificarti nella preghiera. La fede è fede, oltre il ragionevole, cavolo!
    Il Santo Padre è morto, e al suo posto non c'è più nessuno.
    San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece è soltanto fregato.

  8. #18
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,479
     Likes dati
    4,287
     Like avuti
    3,371
    Mentioned
    227 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Blasfemia ? Messa bergogliana di Natale alle 19,30

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni allevi Visualizza Messaggio
    Fra un po' sentirò raccontare che era un contenitore puzzolente e antigienico ma che a bordo dell'asino avevano portato con loro il CIF e la spugnetta spontex.
    Povero bove ... senza paglia ...
    Allora fatti il fegato marcio, se questa è la soluzione che ti suggerisce la tua fede, stai messo proprio bene vedo.

    E fatti un'altra risata, ché fai ridere i polli.
    San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece è soltanto fregato.

  9. #19
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    13,650
     Likes dati
    3,363
     Like avuti
    2,770
    Mentioned
    598 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Blasfemia ? Messa bergogliana di Natale alle 19,30

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Il Santo Padre è morto, e al suo posto non c'è più nessuno.
    ... e così quel posto l'ho prendi tu.

    Adesso ti sentirai autorizzato a mettere Papa chiunque ti va meglio a seconda di come ti svegli il mattino.
    E' come l'ateo, credi che gli atei siano senza Dio? No, l'ateo si fa un suo dio. La scienza, la politica, la razza, la bella vita...

    Inoltre nella fede cristiana Benedetto adesso è nella Chiesa Trionfante, in Cielo, insieme a tutti gli altri Papi, e da lì la sua eredità potrebbe fruttificare. Spesso le cose spirituali funzionano così: il seme "se muore da frutto".
    IN PALESTINA È GENOCIDIO! ROSA E OLINDO LIBERI SUBITO!
    FUORI DALLA NATO! FUORI DALLA UE! BASTA ECOFOLLIE GREEN!


    “Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


  10. #20
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,479
     Likes dati
    4,287
     Like avuti
    3,371
    Mentioned
    227 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Blasfemia ? Messa bergogliana di Natale alle 19,30

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    ... e così quel posto l'ho prendi tu.

    Adesso ti sentirai autorizzato a mettere Papa chiunque ti va meglio a seconda di come ti svegli il mattino.
    E' come l'ateo, credi che gli atei siano senza Dio? No, l'ateo si fa un suo dio. La scienza, la politica, la razza, la bella vita...

    Inoltre nella fede cristiana Benedetto adesso è nella Chiesa Trionfante, in Cielo, insieme a tutti gli altri Papi, e da lì la sua eredità potrebbe fruttificare. Spesso le cose spirituali funzionano così: il seme "se muore da frutto".
    ma non lo vedi che si stanno avverando tutte le profezie sulla fine dei papi?
    A cominciare da quella di malachia, sta finendo tutto, e sinceramente non so se disperarmi o rallegrarmi della fine di questo mondo non esattamente edificante...
    Chi l'avrebbe detto che dovevamo nascere e vivere proprio nel tempo dell'apocalisse?
    San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece è soltanto fregato.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pernigotti, messa Natale in stabilimento
    Di 22gradi nel forum Cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-12-18, 15:50
  2. Messa di Natale
    Di l'inquirente nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-12-17, 16:52
  3. La Messa di Natale e la Carfagna.
    Di innominabile nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-12-09, 06:37
  4. Andrete a Messa per Natale?
    Di asburgico nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 29-12-04, 00:16
  5. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 07-01-04, 20:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito