Dimettersi da Papa?
Ma è diventata un’abitudine?
Ieri mia figlia mi ha risposto: mamma è ovvio. È sempre stata una farsa.
Mi sa che ha ragione…
Sono perplessa.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

E non è più infallibile (si vedano le scuse del vaticano per quello che ha detto il papa ai russi).![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

una farsa mi sembra un'esagerazione e una mancanza di rispetto per quelle centinaia di milioni di esseri umani che guardano al Papa con devozione. Dagli altri, a quelli che non guardano al Papa come al rappresentante della parola di Gesù, si deve solo pretendere rispetto.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

vergin di servo encomio e di codardo oltraggio