Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ve lo fareste questo giretto?

Oz-Bus London to Sydney Bus travel (UK)

Interessante, ma troppo impegnativo.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Libertarian
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Rif: Ve lo fareste questo giretto?

Per il viaggio di nozze ci siamo orientati così:

http://www.costacrociere.it/B2C/I/Sh...Cru=DEA0111228
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ritmi troppo serrati per i miei gusti.

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Oz-Bus London to Sydney Bus travel (UK)

Interessante, ma troppo impegnativo.
    Mi da l'impressione di essere uno di quei viaggi in cui vedi tutto, ma senza vedere veramente niente.
    Per non parlare delle loro "Terms and conditions". Uno di quei viaggi bisognerebbe farlo à la Fenris, con mezzi propri e amici fidati (o presunti tali) in modo da avere la giusta flessibilità secondo me indispensabile per avere un bel ricordo di un viaggio così lungo.
    In definitiva, non lo farei.
    Più che altro, dopo aver visto una puntata di Top Gear () penso che avendo pacchi di denari e tempo a disposizione (entrambi credo mancheranno nel corso della mia vita) mi piacerebbe fare un viaggio nell'Artico, arrivare al Polo Nord e magari sbucare dall'altra parte del mondo o passare da un continente all'altro
    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio

A parte il fatto che se dovessi spendere 10.500 euro, per due, per sposarmi, mi verrebbe voglia di maledire chi ha inventato il matrimonio, credo comunque sia un viaggio interessante.
    Ci vedo un paio di difetti:
    - troppi giorni di navigazione, specialmente agli inizi e dopo Perth
    - manca il Zud Afriga, che secondo me è bello da vedere (ma capisco che sarebbe stato impossibile inserirlo in un itinerario simile) il Giappone e tanti altri posti che secondo me sono interessanti
    - essendo una crociera si è legati ai posti di mare
    - caratteristica di tutti questi viaggi lunghi o crociere, c'è poco tempo per visitare le città. A parte Los Angeles, dove probabilmente ti vogliono spennare i soldi rimasti, Singapore e Sidney, le altre permanenze sono brevi
    - andrai a LA in inverno
    A parte questo, ti permette comunque di stare 3 mesi in viaggio con la tua moglie (che per te spero sia sempre la ragazza della foto) ed è l'ideale per visitare un po' di tutti i continenti in poco tempo senza avere troppe preoccupazioni e problemi di organizzazione.
    Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 22-10-10 alle 20:31
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Forumista esperto
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

il mio sogno sarebbe percorrere l'hippie trail

Libertarian
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio

A parte il fatto che se dovessi spendere 10.500 euro, per due, per sposarmi, mi verrebbe voglia di maledire chi ha inventato il matrimonio, credo comunque sia un viaggio interessante.

Il costo è a testa, cmq c'è da aggiungerci altre spese obbligatorie circa 7€ a testa al giorno più le escursioni facoltative, abbiamo preventivato intorno ai 35mila€, considerando che ho sentito spendere cifre molto simili per 14 giorni, con molto meno organizzazione e tante ore di volo per pochi posti visitati penso che sia anzi molto conveniente.

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Ci vedo un paio di difetti:
    - troppi giorni di navigazione, specialmente agli inizi e dopo Perth
    Beh sai com'è, gli oceani sono lunghi da attraversare, però pare attrezzata per non annoiarsi anche in mare.

- manca il Zud Afriga, che secondo me è bello da vedere (ma capisco che sarebbe stato impossibile inserirlo in un itinerario simile) il Giappone e tanti altri posti che secondo me sono interessanti
    - essendo una crociera si è legati ai posti di mare
    - caratteristica di tutti questi viaggi lunghi o crociere, c'è poco tempo per visitare le città. A parte Los Angeles, dove probabilmente ti vogliono spennare i soldi rimasti, Singapore e Sidney, le altre permanenze sono brevi
    - andrai a LA in inverno
    -Beh se si finissero i luoghi del mondo da visitare a soli 27 anni, probabilmente non la farei.
    -Il mare mi piace, cmq la stragrande maggioranza delle grandi città del mondo sono poste a meno di 50-60km dal mare.
    -Se si dovesse visitare per bene ogni posto che val la pena vedere, non basterebbero 3 vite in vacanza. E cmq le escursioni sono strutturate proprio in modo tale da vedere più cose possibili, ottimizzando i tempi di trasporto. Certo sarà sempre un'infarinatura però va bene considerando alla fine il rapporto luoghi visitati/giorni.
    -Tutti gli altri è estate o sull'equatore, quindi giocoforza qualche città finirebbe nel periodo invernale

A parte questo, ti permette comunque di stare 3 mesi in viaggio con la tua moglie (che per te spero sia sempre la ragazza della foto) ed è l'ideale per visitare un po' di tutti i continenti in poco tempo senza avere troppe preoccupazioni e problemi di organizzazione.
    Sempre lei. :giagia:
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Forumista senior
     Likes dati
    1,299
     Like avuti
    381
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io si! ma cambierei mezzo.

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il costo è a testa, cmq c'è da aggiungerci altre spese obbligatorie circa 7€ a testa al giorno più le escursioni facoltative, abbiamo preventivato intorno ai 35mila€, considerando che ho sentito spendere cifre molto simili per 14 giorni, con molto meno organizzazione e tante ore di volo per pochi posti visitati penso che sia anzi molto conveniente.
    Sì, muoversi via mare è più economico che in aereo, almeno a livello di traffico passeggeri (penso anche di merci, però)
    La mia era una battuta, più una considerazione personale sul fatto che vacanze strutturate in modo simile tendono a non piacermi. Comunque visiterai bei posti e poi è ovvio che in un viaggio di nozze è abbastanza bouna come soluzione.
    Beh sai com'è, gli oceani sono lunghi da attraversare,

però pare attrezzata per non annoiarsi anche in mare.
    Allora okkio alle 35enni vogliose
    Sempre lei. :giagia:
    Ce l'hai fatta iaociao:
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Forumista esperto
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

10 mila euro per passare 49 giorni (solo a contarli tutti mi sono rotto le balle, ed e' gratis ihihi) in NAVIGAZIONE :sofico:repapelle:
    Ultima modifica di Segesto II; 22-10-10 alle 21:48
    slava kokaini

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma la vacanza fermi in un posto a bere, trombare, mangiare, dormire, sciacquarsi le balle in un mare cristallino non se la fa più nessuno? No? Troppo out.

Alla fine preferisco il Mongol Rally, ci si diverte di più e si ha il tempo di farsi qualche esperienza e di conoscere le persone.

Quello che proponete come alternativa è un lager galleggiante da nazi-divertimento o una serie di tappe serrate con visite cittadine lampo. Mecojoni, avete un'idea di vacanza allucinante.
    "Bad karma"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima