Auguri di Buon 2023 a tutto il forum per la realizzazione di tutti i Vostri desideri e la ricchezza e abbondanza nel Paese
State buoni, non mangiate troppo e attenti ai botti
Mary![]()


Auguri di Buon 2023 a tutto il forum per la realizzazione di tutti i Vostri desideri e la ricchezza e abbondanza nel Paese
State buoni, non mangiate troppo e attenti ai botti
Mary![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Buon anno a tutti
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Grazie, altrettanto. Sarebbe bello se tutti potessimo festeggiare in totale serenità, purtroppo a me stasera non andrà così, ma spero sia l'ultima volta. Voglio sperare per l'anno prossimo di essere altrove con degli amici simpatici come sono i romani e di festeggiarlo con loro. Purtroppo è successo quello che è successo e mi sono stati rubati anni di vita, ma spero che questo incubo (per lo più burocratico) sia finito.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.




vabbè... anche da bannato auguro un buon anno a tutti i forumisti... per me questa notte sarà memorabile... un capodanno con le persone a me più care, ci sarà anche qualcuno che non vedo da anni... un nuovo progetto politico è nell'aria: tra botti, cibo e ottimo Valdobbiadene, parleremo anche di politica... gli sviluppi di questa notte saranno davvero interessanti... anche se la Patty indosserà un vestito.................. rosso.
OK... vado a fare una doccia e vi saluto con un aforisma a me molto caro... è di un filosofo cinese vissuto più di 2.600 anni fa: "Colui che conosce il proprio obiettivo si sente forte e questa forza lo rende sereno, questa serenità assicura la pace interiore, solo la pace interiore consente la riflessione profonda e la riflessione profonda è il punto di partenza di ogni successo".
non dovete necessariamente pensare come me, ma non dimettetevi MAI dal dovere di pensare... non seguite il gregge, seguite il vostro cuore, il vostro istinto e il vostro cervello... che sia un 2023 di enormi successi per tutti voi.
Sieg Heil
![]()


Buon 2023, specialmente perché potrebbe essere l'ultimo per tutti!




Mancano 5000 secondi ora, inizia il countdown...


Auguri a (quasi) tutti. Io ho ancora nove ore per prepararmi.


grazie contraccambio di cuore e prima di tutto auguro a tutti un mare di salute