Vi sono già arivate le bollette di gas e corrente elettrica? Come e andata? iA attendo con il terrore adosso
Originariamente Scritto da l'inquirente Vi sono già arivate le bollette di gas e corrente elettrica? Come e andata? iA attendo con il terrore adosso Ho il solito contratto a prezzo fisso, stessa cifra ogni mese ormai dal 2019.
Originariamente Scritto da l'inquirente Vi sono già arivate le bollette di gas e corrente elettrica? Come e andata? iA attendo con il terrore adosso Mi è arrivata una bolletta della luce molto alta, da quando ho comprato questo aggeggio consumo tanta corrente.
Originariamente Scritto da Xenu Mi è arrivata una bolletta della luce molto alta, da quando ho comprato questo aggeggio consumo tanta corrente. CarA Allora se questi giocattolini piacevoli consumano tanto allora aiutA che sono spacciata touttA , mi manderanno una bolletta che farò debiti per 4 vite
Originariamente Scritto da l'inquirente CarA Allora se questi giocattolini piacevoli consumano tanto allora aiutA che sono spacciata touttA , mi manderanno una bolletta che farò debiti per 4 vite Facciamo un mutuo a condizioni favorevoli, tanto tutti i direttori di banca li usano, sono comprensivi.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum