io mi chiamo andrea sono di varese son del 1990 ho origini sarde e venezuelane ,amo la musica latina e data la parentela ,sangue misto sardo e sud americano, sangue bollente come il fuoco (altro che lava) :rotfl: ,la latina la ballo pure,il merengue č il mio preferito poi viene la bachata e la salsa ,un' altra mia grande passione č il rock e il metal che ascolto per darmi la carica e vi assicuro che si solleva il mondo ascoltando la musica di questo genere ,che altro posso dire di sport ptratico calcio e nuoto ,un tempo facevo a nche le gare ma causa un infortunio ho smesso,ma cmq continuo a farlo nel tempo libero a livelli di esercizio ,faccio l'universita facolta di giurisprudenza a varese ,sinceramente non so ancora che faro una volta finita,sindacalista mi piacerebbe un sacco,anche perchč mi piace aiutare gli altri,avrei voluto fare anche il medico pediatra ma per vari motivi ho scelto diversamente ,infine come ultimo hobby ,anzi direi che č un gran piacere,faccio l'animatore per bimbi .
per quanto riguarda il ramo politico mi ritengo un comunista molto ortodosso,marxista leninista per la precisione o come direbbero oggi "stalinista"