User Tag List

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 121
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    12,783
     Likes dati
    2,343
     Like avuti
    5,339
    Mentioned
    301 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Via libera dei Rettiliani: polvere d'insetti nei supermercati

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    dopo attenta riflessione credo che non tutto il male viene per nuocere.

    Eviteremo tutte le schifezze preconfezionate e molti carboirdati, il che e' cosa buona e giusta per la salute, meno per il gusto, ma qualche rinuncia si deve pur fare.

    Se le aziende non metteranno ben evidenti le etichette cosi come per i ciliaci, diabetici e chissa' che altro, si boicotteranno immantenente e se uno avra' tempo e voglia li potrebbe anche denunciare.

    Risparmieremo soldi in schifezze e daremo una bella risposta a coloro che analogamente a quanto fatto per l'elettrico, vogliono sopprire le vacche e la filiera nostrana per sostituirla con quella schifosa e non controllata dei paesi orientali!
    se ogni cosa si fa con moderazione...poi la dieta mediterranea è un modello di alimentazione abbastanza sano ed equilibrato. Più che altro, conoscendo i degenerati da cui arrivano queste iniziative, non vorrei che si andasse oltre. Oggi i grilli e domani? Pare vogliano farci regredire allo stato animale. No no, i grilli e altre schifezze del genere per quanto mi riguarda possono pure infilarseli su per il culo..


    stanno anche utilizzando lo stesso schema per persuaderci...utilizzare vip...ora non mi viene il nome, ma ho visto un video di una attrice che pare si abboffi da tempo di ragni giganti e pelosi...

    ah, Angelina Jolie..
    Nu jeans e na maglietta, 'na faccia acqua e sapone
    M'ha fatte nnammura'. Ma tu me daje retta
    Dice ca si guagliona. E nun'ha tiene ancora
    L'eta' pe ffa' ll'ammore

  2. #12
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,519
     Likes dati
    145,446
     Like avuti
    13,857
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Via libera dei Rettiliani: polvere d'insetti nei supermercati

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    È bello potere scegliere
    Il problema è che grazie a quelle merde la libertà di scelta sparirà molto presto. Anche inizialmente si poteva scegliere se "vaccinarsi" o no, se avere la carta d'identità elettronica con la presa d'impronte come uno con dei precedenti penali oppure no, se differenziare la spazzatura oppure no (ed hanno trovato il peggiore dei modi per vietartelo, fartela fermentare in casa a settimane col porta a porta).

    Quindi la libertà di scelta in uè è un'emerita menzogna.

    Presto troveranno il modo di far sparire ingredienti genuini e veri animali perché li renderanno o troppo costosi o comunque irreperibili.

    Vorrà dire che mi andrò ad ammazzare degli animali selvatici per conto mio. Se lo sognano che accetti allegramente come quell'attricetta succhiavermi, quella chainsmoker che vuole salvare l'ambiente, dopo aver contribuito ad intossicarlo col suo vizio.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  3. #13
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,519
     Likes dati
    145,446
     Like avuti
    13,857
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Via libera dei Rettiliani: polvere d'insetti nei supermercati

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    dopo attenta riflessione credo che non tutto il male viene per nuocere.

    Eviteremo tutte le schifezze preconfezionate e molti carboirdati, il che e' cosa buona e giusta per la salute, meno per il gusto, ma qualche rinuncia si deve pur fare.

    Se le aziende non metteranno ben evidenti le etichette cosi come per i ciliaci, diabetici e chissa' che altro, si boicotteranno immantenente e se uno avra' tempo e voglia li potrebbe anche denunciare.

    Risparmieremo soldi in schifezze e daremo una bella risposta a coloro che analogamente a quanto fatto per l'elettrico, vogliono sopprire le vacche e la filiera nostrana per sostituirla con quella schifosa e non controllata dei paesi orientali!
    O altrimenti per ripicca potremmo metterci ad inquinare per far vedere ai "rettiliani" che se vogliono renderci la vita in un inferno con la scusa di preservare l'ambiente, allora preferiamo morire domattina ma distruggere anche il loro, di ambiente.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  4. #14
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,519
     Likes dati
    145,446
     Like avuti
    13,857
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Via libera dei Rettiliani: polvere d'insetti nei supermercati

    Citazione Originariamente Scritto da Nordreich75 Visualizza Messaggio
    se ogni cosa si fa con moderazione...poi la dieta mediterranea è un modello di alimentazione abbastanza sano ed equilibrato. Più che altro, conoscendo i degenerati da cui arrivano queste iniziative, non vorrei che si andasse oltre. Oggi i grilli e domani? Pare vogliano farci regredire allo stato animale. No no, i grilli e altre schifezze del genere per quanto mi riguarda possono pure infilarseli su per il culo..


    stanno anche utilizzando lo stesso schema per persuaderci...utilizzare vip...ora non mi viene il nome, ma ho visto un video di una attrice che pare si abboffi da tempo di ragni giganti e pelosi...

    ah, Angelina Jolie..
    N'artra. Dei gemelli pure lei come la succhiavermi. E tanto per dire questa dormiva coi coltelli sotto il cuscino secondo alcune riviste... Facciamo anche noi pure questo?
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  5. #15
    Non dire gatto se...
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Macedonia del Nord
    Messaggi
    53,859
     Likes dati
    32,674
     Like avuti
    35,816
    Mentioned
    876 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Via libera dei Rettiliani: polvere d'insetti nei supermercati

    non sta bene sta gente
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    33,587
     Likes dati
    1,543
     Like avuti
    6,498
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Via libera dei Rettiliani: polvere d'insetti nei supermercati

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Il problema è che grazie a quelle merde la libertà di scelta sparirà molto presto. Anche inizialmente si poteva scegliere se "vaccinarsi" o no, se avere la carta d'identità elettronica con la presa d'impronte come uno con dei precedenti penali oppure no, se differenziare la spazzatura oppure no (ed hanno trovato il peggiore dei modi per vietartelo, fartela fermentare in casa a settimane col porta a porta).

    Quindi la libertà di scelta in uè è un'emerita menzogna.

    Presto troveranno il modo di far sparire ingredienti genuini e veri animali perché li renderanno o troppo costosi o comunque irreperibili.

    Vorrà dire che mi andrò ad ammazzare degli animali selvatici per conto mio. Se lo sognano che accetti allegramente come quell'attricetta succhiavermi, quella chainsmoker che vuole salvare l'ambiente, dopo aver contribuito ad intossicarlo col suo vizio.
    Allora dovrei vietare a tutti di mangiare lumache perché a me fanno schifo, non vorrei trovarmi obbligato a mangiarne.

  7. #17
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,519
     Likes dati
    145,446
     Like avuti
    13,857
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Via libera dei Rettiliani: polvere d'insetti nei supermercati

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Allora dovrei vietare a tutti di mangiare lumache perché a me fanno schifo, non vorrei trovarmi obbligato a mangiarne.
    Le lumache in Francia le mangiavano secoli prima dell'uè e delle sue riforme germanodittatoriali. Quindi non l'hanno imposto come standard.

    Ma con questa poltiglia il rischio c'è, soprattutto ora che la insistono con l'impegno per combattere il surriscaldamento globalle.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  8. #18
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,519
     Likes dati
    145,446
     Like avuti
    13,857
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Via libera dei Rettiliani: polvere d'insetti nei supermercati

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    non sta bene sta gente
    Se ti riferivi a me mi spiace aver parlato male del segno dei Gemelli, ma specie se son femmine sono troppo aperte a troppe neo-stronzate. XD Infatti mi dicono che la mia ragazza ideale sarebbe Gemelli ma io mi rifiuto... Però come amici i maschi di quel segno mi vanno ancora bene, quindi spero non sia un problema.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Mar 2011
    Messaggi
    7,635
     Likes dati
    4,346
     Like avuti
    3,134
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Via libera dei Rettiliani: polvere d'insetti nei supermercati

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    È bello potere scegliere
    Non è quello che si prospetta purtroppo...

  10. #20
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,519
     Likes dati
    145,446
     Like avuti
    13,857
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Via libera dei Rettiliani: polvere d'insetti nei supermercati

    Citazione Originariamente Scritto da ugobagna Visualizza Messaggio
    Non è quello che si prospetta purtroppo...
    Con l'uè la minestrina è sempre la stessa, dapprima è una scelta, poi diventa un obbligo, ormai ci siamo abituati.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

 

 
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Credete all'esistenza dei Rettiliani?
    Di Rotwang nel forum X-Forum
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 17-07-22, 19:04
  2. Risposte: 200
    Ultimo Messaggio: 03-11-15, 12:34
  3. I RETTILIANI.
    Di Antonio Iannaccone nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-12-11, 22:12
  4. Simpatica fiction su noi Rettiliani
    Di Feliks nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 01-04-10, 17:39
  5. Il nostro pianeta è dominato dai rettiliani?
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 31-05-09, 22:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito