Il governo non ha promulgato lo sconto a meno di un decreto dell'ultimo minuto, quindi dal 1 gennai si va a pagare la benzina a prezzo pieno.
Stop sconto benzina e aumento autostrade: rischio stangata per gli automobilisti
Il Codacons: senza sconto da 18,3 centesimi da gennaio maggiore spesa di 9,15 euro a pieno
https://www.ilsole24ore.com/art/stop...listi-AE1WYaSC
Cosa ne pensate.?




Rispondi Citando
