User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 37 di 37
  1. #31
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,255
     Likes dati
    21,233
     Like avuti
    37,629
    Mentioned
    2425 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Il discorso di fine anno di Adriano Panzironi

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Io sono messo bene, non credo come voi alle promesse di Panzironi che cura il cancro con gli integratori fatti in casa, nè alle promesse dei vari Bassetti che garantiscono la salute eterna e la guarigione immediata. E inoltre non ho i vostri problemi pro o contro i vaccini, me ne sbatto le palle allegramente. Continuate voi la vostra stupida battaglia contro il vaccinello.
    davvero pensi che io possa credere a uno che dice di poter curare il cancro con gli integratori??? comunque la sua dieta funziona, credo sia vero che siamo intossicati dai carboidrati e che possiamo tranquillamente farne a meno... io ho seguito per circa un anno una dieta a base di proteine e grassi, azzerando quasi completamente zuccheri raffinati e carboidrati (una volta alla settimana mangiavo una pizza)... è stata durissima, ma ho avuto un drammatico aumento della massa muscolare (mi allenavo come un pazzo con i pesi e giocavo nose-guard negli Skorpions varese - in una settimana: 5 allenamenti in palestra e 4 sul campo) e una sostanziale diminuzione della massa grassa (usavo il plicometro per vedere i risultati)... di salute stavo benissimo (come giocatore ero sotto stretto controllo medico) e non ho avuto alcun problema fisico, solo vantaggi..... anche se rinunciare alla pasta è stata una vera sofferenza.
    In conclusione: credo che la dieta proposta da Panzironi funzioni davvero.... certo... il soggetto ci guadagna sopra... ma anche Bassetti & Co. pigliano soldi dalle case farmaceutiche per sponsorizzare il vaccinello e per sparare cazzate che non hanno nulla di scientifico... l'art. 661 del C.P. e altri, dovrebbero essere applicati soprattutto a quella ghenga di schifosi.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #32
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Jan 2023
    Messaggi
    279
     Likes dati
    51
     Like avuti
    98
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il discorso di fine anno di Adriano Panzironi

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    davvero pensi che io possa credere a uno che dice di poter curare il cancro con gli integratori??? comunque la sua dieta funziona, credo sia vero che siamo intossicati dai carboidrati e che possiamo tranquillamente farne a meno... io ho seguito per circa un anno una dieta a base di proteine e grassi, azzerando quasi completamente zuccheri raffinati e carboidrati (una volta alla settimana mangiavo una pizza)... è stata durissima, ma ho avuto un drammatico aumento della massa muscolare (mi allenavo come un pazzo con i pesi e giocavo nose-guard negli Skorpions varese - in una settimana: 5 allenamenti in palestra e 4 sul campo) e una sostanziale diminuzione della massa grassa (usavo il plicometro per vedere i risultati)... di salute stavo benissimo (come giocatore ero sotto stretto controllo medico) e non ho avuto alcun problema fisico, solo vantaggi..... anche se rinunciare alla pasta è stata una vera sofferenza.
    In conclusione: credo che la dieta proposta da Panzironi funzioni davvero.... certo... il soggetto ci guadagna sopra... ma anche Bassetti & Co. pigliano soldi dalle case farmaceutiche per sponsorizzare il vaccinello e per sparare cazzate che non hanno nulla di scientifico... l'art. 661 del C.P. e altri, dovrebbero essere applicati soprattutto a quella ghenga di schifosi.
    Anch'io sto cercando di eliminare gli zuccheri e i carboidrati, poi riprenderò a fare un pò di pesi e attività anaerobica.

  3. #33
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,711
     Likes dati
    9,127
     Like avuti
    26,581
    Mentioned
    1097 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Il discorso di fine anno di Adriano Panzironi

    I lieviti fanno un sacco di attività anaerobica
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  4. #34
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Jan 2023
    Messaggi
    279
     Likes dati
    51
     Like avuti
    98
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il discorso di fine anno di Adriano Panzironi

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    I lieviti fanno un sacco di attività anaerobica
    sono chiaramente dei palloni gonfiati.

  5. #35
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    19,503
     Likes dati
    128
     Like avuti
    9,560
    Mentioned
    216 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il discorso di fine anno di Adriano Panzironi

    L'idea di Panzironi è solo parzialmente innovativa, le diete "low carb" o "paleodiete" esistono da un sacco di tempo.

  6. #36
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,255
     Likes dati
    21,233
     Like avuti
    37,629
    Mentioned
    2425 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Il discorso di fine anno di Adriano Panzironi

    Citazione Originariamente Scritto da La Guerra Dei Cloni Visualizza Messaggio
    Anch'io sto cercando di eliminare gli zuccheri e i carboidrati, poi riprenderò a fare un pò di pesi e attività anaerobica.
    Non sarà facile... io sognavo piatti di spaghetti e lasagne... ma il football mi motivava... cercati una motivazione valida, altrimenti cederai alla forza oscura del carboidrato.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #37
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,488
     Likes dati
    4,289
     Like avuti
    3,371
    Mentioned
    227 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il discorso di fine anno di Adriano Panzironi

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    I lieviti fanno un sacco di attività anaerobica
    vuoi dire i Levìti?

    quelli cioè del libro del Levitico...
    San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece è soltanto fregato.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Discorso di fine anno di Mattarella
    Di Salvo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 05-01-24, 11:16
  2. scende in campo anche Adriano Panzironi, colla ghigliottina
    Di Malandrina nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-08-22, 17:36
  3. Il discorso di fine anno che vorrei
    Di Noumeno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-01-21, 00:17
  4. Discorso di fine anno
    Di marzio60 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-12-08, 12:13
  5. discorso di fine anno
    Di iproscritti nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-12-04, 13:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito