Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ricorso
Suvvia...
Andiamo a giocare serenamente questa competizione elettorale senza queste cose...
(anche perchè sarà l'ultima visto che dopo che il BNP avrà vinto, le elezioni saranno abolite e finalmente ci si dedicherà tutti con impegno e dedizione ad onorare Britney come è giusto che sia...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chris Redfield
Ma se vi ho sempre messo all'angolo...non voglio vedere il centrodestra fagocitato così, meglio i tribunali
Per favore.
Cambiando il simbolo il problema per me è risolto, tu non puoi fare altrettando cambiando le tue idee.....o meglio, forse si.
In fin dei conti non sarebbe la prima volta.:D
-
In quanto Ministro degli Interni, se c'è la volontà di presentare ricorso, devo ad essa dare seguito.
Ragioniamo: la somiglianza tra i simboli c'è ed è innegabile, ma credo riguardi sostanzialmente il solo PdL e non PDS e PL. Spiego il motivo: il testo integrale della sentenza non l'ho trovato, ma a giudicare da quanto ho letto in rete, il problema è dato dall'accostamento dell'aggettivo Repubblicano al simbolo dell'edera. Ora, personalmente non ho ritrovato pari somiglianze con simboli reali nè nel logo PDS nè in quello del Partito Liberale.
E credo proprio che anche l'Amm.ne della vecchia POL si sia rifatta allo stesso criterio che a quanto leggo individuò dal Tribunale di Roma, impedendo alla Lista Repubblicana - per svariate legislature presentatasi alle elezioni con il classico simbolo dell'edera - di presentarsi con il simbolo storico (ricordate quello sostitutivo? Quello massonico, per intenderci).
Insomma, se c'è la volontà del ricorrente... le basi per procedere ci sono.
Oppure, una delle due parti faccia un passo indietro - Chris ci ripensi o il PdL modifichi il simbolo.
-
Citazione:
Cabraizinho
In quanto Ministro degli Interni, se c'è la volontà di presentare ricorso, devo ad essa dare seguito.
Ragioniamo: la somiglianza tra i simboli c'è ed è innegabile, ma credo riguardi sostanzialmente il solo PdL e non PDS e PL. Spiego il motivo: il testo integrale della sentenza non l'ho trovato, ma a giudicare da quanto ho letto in rete, il problema è dato dall'accostamento dell'aggettivo Repubblicano al simbolo dell'edera. Ora, personalmente non ho ritrovato pari somiglianze con simboli reali nè nel logo PDS nè in quello del Partito Liberale.
E credo proprio che anche l'Amm.ne della vecchia POL si sia rifatta allo stesso criterio che a quanto leggo individuò dal Tribunale di Roma, impedendo alla Lista Repubblicana - per svariate legislature presentatasi alle elezioni con il classico simbolo dell'edera - di presentarsi con il simbolo storico (ricordate quello sostitutivo? Quello massonico, per intenderci).
Oppure, una delle due parti faccia un passo indietro - Chris ci ripensi o il PdL modifichi il simbolo.
Sig. ministro la questione è anche politica.
Non posso fare a meno di rilevare che la vigente amministrazione ha accettato un simbolo del PDL di PIR assai più vicino alla simbologia reale in due precedenti occasioni. Una sconfessione di questa prassi consolidata adesso mi parrebbe quanto meno strana.
dopo essermi consultato con altri iscritti del PDL ho avuto comunque mandato per preparare un secondo simbolo per il PDL da adottare in caso di accoglimento del presente ricorso. Sarà posto alla attenzione del pubblico quanto prima.
-
Citazione:
Cabraizinho
Pir delle libertà è stata già ammessa con questo stesso nome e questo stesso simbolo alle elzioni della assemblea costituente ed è già stata ammessa dallla commissione elettorale alle elezioni per il senato e la camera dela volta scorsa.
-
Citazione:
C@scista
Pir delle libertà è stata già ammessa con questo stesso nome e questo stesso simbolo alle elzioni della assemblea costituente ed è già stata ammessa dallla commissione elettorale alle elezioni per il senato e la camera dela volta scorsa.
Anche la Lista Repubblicana, ma quando le necessità lo richiesero cambiò simbolo.
-
Citazione:
occidentale
Per favore.
Cambiando il simbolo il problema per me è risolto, tu non puoi fare altrettando cambiando le tue idee.....o meglio, forse si.
In fin dei conti non sarebbe la prima volta.:D
chi non si ponde delle domande è un paraculo
Confermo al Presidente la mia volontà di procedere. Il simbolo è pressochè identico.
-
Citazione:
Chris Redfield
chi non si ponde delle domande è un paraculo
Confermo al Presidente la mia volontà di procedere. Il simbolo è pressochè identico.
Vedo che si passa alle offese.
Scarseggiano gli argomenti, mi pare.
-
Il PDL pirriano è ovviamente libero di procedere autonomamente modificando il simboo ma sia chiaro che il ministro dell'interno (cabraizinho) non ha nessuna potere di imporre cambiamenti di simboli ma solo la commissione elettorale (non ancora nominata) votando a maggoranza
-
Citazione:
C@scista
Il PDL pirriano è ovviamente libero di rocedere autonomamente modificando il simboo ma sia chiaro che secondome il ministro dell'interno on ha nessuna potere di imporre cambaimenti ma solo la commissione elettorale (non ancoranominata) votando a maggoranza
E dove avrei imposto qualcosa? :gratgrat: