Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,262
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,311
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Sabotaggi, violazioni, intercettazioni

    il mondo interconnesso è una continua gara fra sistemi d'attacco e sistemi di difesa
    abbiamo il marito che vuol scoprire se la moglie lo tradisce e la Nutella che vuol proteggere il segreto della sua ricetta
    il campo è vastissimo e innumerevoli le cose da sapere ma possiamo semplificare il tutto individuando quella figura intermedia che si pone fra il dato da proteggere e il dato da scardinare
    tale figura conosce entrambe le vulnerabilità e si pone in un sottilissimo equilibrio che ne fa un blackhat o whitehat a seconda dei casi
    il suo forte è la crittografia e relative declinazioni, conosce il software adatto all'uso e sa crearne ex-novo per approfittare o sistemare eventuali bugs
    gli ultimi 30 anni hanno visto un vertiginoso sviluppo di varie tecniche di attacco e difesa e lo stato dell'arte è in continua evoluzione
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  2. #2
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,262
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,311
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Sabotaggi, violazioni, intercettazioni

    non immaginavo che l'argomento risultasse particolarmente ostico o suscitasse tale completa indifferenza
    davvero non frega niente a nessuno di essere spiato o di spiare?
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jul 2014
    Località
    Ca' di Ghemm
    Messaggi
    4,880
     Likes dati
    36
     Like avuti
    978
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sabotaggi, violazioni, intercettazioni

    Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    non immaginavo che l'argomento risultasse particolarmente ostico o suscitasse tale completa indifferenza
    davvero non frega niente a nessuno di essere spiato o di spiare?
    Mi sembri un po' deluso .
    Provvedo a dirti la mia. Spiare qualcuno per me è inutile: ho tutto già chiarissimo davanti agli occhi. Per il fatto di essere spiato: ogni volta che mi collego a internet saluto cortesemente il maresciallo on-line così almeno coltivo con lui un bel rapporto.
    Ciao Marino, non te la prendere e buon anno.

  4. #4
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,262
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,311
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Sabotaggi, violazioni, intercettazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Asolo71 Visualizza Messaggio
    Mi sembri un po' deluso .
    Provvedo a dirti la mia. Spiare qualcuno per me è inutile: ho tutto già chiarissimo davanti agli occhi. Per il fatto di essere spiato: ogni volta che mi collego a internet saluto cortesemente il maresciallo on-line così almeno coltivo con lui un bel rapporto.
    Ciao Marino, non te la prendere e buon anno.
    evidentemente non hai dati sensibili da proteggere nè sei interessato a carpire informazioni, buon per te...
    ma la situazione reale è un pelino diversa
    facciamo finta che sei un'azienda in possesso di brevetti industriali da custodire gelosamente, come te la cavi contro una concorrenza disposta a tutto?
    a quanto ne so una crittografia su curve ellittiche rappresenta la punta più avanzata di protezione e scardinarla non è un gioco da ragazzi
    il thread era stato aperto per condividere esperienze e competenze in merito ma pare che sia il posto sbagliato
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jul 2014
    Località
    Ca' di Ghemm
    Messaggi
    4,880
     Likes dati
    36
     Like avuti
    978
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sabotaggi, violazioni, intercettazioni

    Mi pare più un luogo questo di giochi, più o meno intelligenti, ma non di più. Ci sono forum dedicati, penso. Buona caccia.

 

 

Discussioni Simili

  1. Sabotaggi nei paraggi: droni sopra gli oleodotti norvegesi
    Di Serafino nel forum Politica Europea
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 02-10-22, 22:08
  2. Gasdotti saltati e sabotaggi in mare. I precedenti
    Di Capitano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-09-22, 01:11
  3. Nigeria - Nuovi sabotaggi del Mend contro Eni
    Di Josef Scveik nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-04-12, 10:55
  4. L'origine del diritto dl lavoro: sabotaggi sciopero, organizzazione
    Di Epifanio nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-11-08, 13:06
  5. Sabotaggi Siti Web??
    Di EOWYN1980 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 29-12-04, 21:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito