Buongiorno a tutti, è con piacere che voglio condividere con voi il fatto che, dopo mesi di attesa, una famiglia ucraina è giunta a casa mia, e spero rimarrà mia ospite per i prossimi mesi.
Sembrano persone squisite, e, se così è (speriamo), sarà un piacere dividere la casa con loro.
Tutto qua![]()




Rispondi Citando



)

