Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ogni quanto ricontrolla i suoi CD-Rom la nostra Ombretta Fumagalli Carulli...?

    Per chi è interessato, ma solo per chi è interessato, prendendo spunto da questa discussione qui sotto, enucleiamo il problema...

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Lo vedi, lo vedi #Nordista, che cosa succede a non mettere sui balconi tutti quei dischi fissi... Ovvero, se non gli dai spesso l'aria, come ci si annidano subito gli acari dei materassi....

    "Laboratori nucleari Usa sotto attacco": il blitz degli hacker russi



    "... Un gruppo di hacker russi noto come Cold River ha colpito tre laboratori nazionali di ricerca sul nucleare negli Stati Uniti. L’episodio è avvenuto la scorsa estate, a cavallo tra agosto e settembre, negli stessi giorni in cui Vladimir Putin minacciava di utilizzare armi nucleari per difendere il proprio territorio. Le strutture prese di mira dai criminali informatici - gli stessi che, dall’inizio della guerra in Ucraina, hanno sferrato molteplici cyber attacchi contro Kiev - sono Brookhaven, Argonne e Lawrence Livermore. La notizia del tentato attacco informatico è stata diffusa da Reuters, secondo cui gli hacker avrebbero creato false pagine di accesso inviato e-mail agli scienziati nucleari nel tentativo di rubare le loro password. Non conosciamo il motivo per cui i laboratori siano stati presi di mira né se qualsiasi tentativo di intrusione abbia avuto successo. Un portavoce del laboratorio di Brookhaven ha rifiutato di commentare. A Lawrence Livermore non hanno risposto ad una richiesta di commento. Un portavoce del sito di Argonne ha rivolto domande al Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti, ma ha rifiutato di commentare..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    ... ohi #Nordista, va a finire che va a finire come diceva (%rofeticamente) Neri Marcoré, in quella parodia di qualche pagina addietro: gli hacker russi hanno mandato un sacco di email fasulle a tutti gli scienziati americani, con su scritto: - Enlarge your penis... - ... e, siccome tutti gli smanettoni del mondo (tranne me...) sono (notoriamente) dei grandi pipparoli, tutti hanno abboccato. E adesso, caro #Nordista, è un casino...

    Ma, volendo fare pausa dal fare il deficiente, vi ricordo che il Dipartimento della Difesa degli U.S.A. (e getta...) spende milioni di dollari, fatturati dalla IBM, in modo che questa ultima continui a produrre un minimo di periferiche per formattare, fare copie, controllare se ci sono degli errori (come fa tutti i giorni dispari il nostro #Ombretta...) su tutta una serie di Floppy Disk morbidi, di quelli da (mi pare) ben 11 pollici...



    ... ovvero di quelli che io usavo nel lontano 1982/1983 e, tutto questo, per tenere ben ordinati, stirati e (soprattutto) sterilizzati da qualsiasi virus informatico, dei supporti informatici



    ... con dentro i codici di lancio dei vecchi vettori di missili ICBM fabbricati negli anni Settanta. Per la serie: Old, but good...! Come potete vedere, ci sono dei 'Dildo' di tutti i tipi, e per tutti i gusti...

    Questo lo dico per te, caro il mio #Nordista che, se continui a non rispondermi più, mo' da qui in avanti te chiamo @Paolista...



    - Caballero, l'han colpita...?
    - Ci vuol altro, Carmensita...!




    Finiscila di chiamarmi Ombretta o ti storpio il nick che hai sull'altro forum in queLLo. E non faccio controlli tutti i giorni anche perché di dischi ne avrò masterizzati 500, ma visto che avevo letto che i dati masterizzati sarebbero svaniti entro pochi anni ho voluto fare un controllo ed ho visto che i miei che avevo masterizzato 11 anni prima pretendendo il massimo dal rapporto PI errors/failures sono ancora perfettamente leggibili e soprattutto che il rapporto errors/failures è rimasto praticamente inalterato.

    Aver fatto un controllo dopo 10 anni secondo te sarebbe fare un controllo un giorno sì e uno no?

    Ah e risparmiami la pantomima del "non scrivere qui", perché se mi tiri in ballo rispondo quanto mi pare, anche perché il forum non è tuo.

    ... caro il mio ...



    Ombretta Fumagalli Carulli

    ... puoi chiarire qui tutte le tue cose. E vedere se c'è qualcuno interessato alle tue facezie, e alle tue paturnie...

    Bacio, bacio...



    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  2. #2
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ogni quanto ricontrolla i suoi CD-Rom la nostra Ombretta Fumagalli Carulli...?

    Questo, ha tanto l'aria di essere una specie di assaggino... Tipo quei cubetti di formaggio, e di Ciauscolo, che ti danno quelle ragazze all'ipermercato...

    Il satellite Erbs in caduta libera verso la Terra



    "... Secondo le previsioni della Nasa il satellite Erbs (Earth Radiation Budget Satellite), del peso di quasi due tonnellate e mezzo, dovrebbe essere quasi completamente distrutto nell'impatto con l'atmosfera, ma alcuni frammenti potrebbero comunque arrivare a terra. Per l'agenzia spaziale americana «il rischio che qualcuno venga colpito è calcolato in 1 su 9.400»..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    ... hai capito #Nordista, hai fatto male a riscappà fuori...? Per qualche giorno, torna a nasconderti dentro al congelatore della cantina...


    🛰️

  3. #3
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,632
     Likes dati
    174,089
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ogni quanto ricontrolla i suoi CD-Rom la nostra Ombretta Fumagalli Carulli...?

    Segnalato. Per ben 3 ragioni di cui 2 sono sicuro siano violazioni del regolamento.

    Solo sul fatto che tu pretenda pure che non si risponda nel tuo "eccezionale" thread nonostante le citazioni di utenti (storpiando il nick e non) come se fossi il padrone del forum ho qualche dubbio che possa non essere una violazione, ma le altre due sicuramente. Così la fine del mondo la vedi da bannato. Buon divertimento.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jul 2019
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ogni quanto ricontrolla i suoi CD-Rom la nostra Ombretta Fumagalli Carulli...?

    CarA @Serafino che tipo di trollaggio fai?

    Spiegarmelo che non ho capito nientA, è troppo lungo

    C'è la halfashadessa che gioca coi dischetti dell'ottocento?

  5. #5
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,632
     Likes dati
    174,089
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ogni quanto ricontrolla i suoi CD-Rom la nostra Ombretta Fumagalli Carulli...?

    Citazione Originariamente Scritto da AveSalvini Visualizza Messaggio
    CarA @Serafino che tipo di trollaggio fai?

    Spiegarmelo che non ho capito nientA, è troppo lungo

    C'è la halfashadessa che gioca coi dischetti dell'ottocento?
    Sì, ci gioco così coi dischi dell'800:

    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jul 2019
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ogni quanto ricontrolla i suoi CD-Rom la nostra Ombretta Fumagalli Carulli...?

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Sì, ci gioco così coi dischi dell'800:








    Erano delle floppesse, quelle che oggi si usano come sottobicchiere
    O per sgrillettare a vuoto





  7. #7
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,132
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,234
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Ogni quanto ricontrolla i suoi CD-Rom la nostra Ombretta Fumagalli Carulli...?

    3d ad personam.Chiuso
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 

Discussioni Simili

  1. Ogni quanto vi mandano a....
    Di agaragar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-02-07, 22:11
  2. Ogni quanto vai al cinema?
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 06-02-07, 21:18
  3. Ogni quanto vi pesate?
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 09-06-05, 16:02
  4. Ogni quanto ve la fate?
    Di Jaki nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-12-03, 22:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito