Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: La Guerra dei Cloni

  1. #31
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Jan 2023
    Messaggi
    401
     Likes dati
    58
     Like avuti
    134
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Guerra dei Cloni

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    inutilmente crudele.
    protesto.
    W la libertà!!!



    Lasciamo correre, potrebbe sembrare una contestazione e non la vuole essere, la decisione presa è stata giustissima, sapevo a cosa andavo incontro.

  2. #32
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,635
     Likes dati
    174,100
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    781 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La Guerra dei Cloni

    Citazione Originariamente Scritto da La Guerra Dei Cloni Visualizza Messaggio
    Dovrei metterci le mani sopra, direi che forse va al di la delle mie capacità. Ho un emulatore mac per i giochi anni 80 e 90, molto bello.
    Vabbè era un tentativo... XD Era saltata fuori una routine inutilizzata, sarebbe stato bello trovare il modo di sfruttarla. XD
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  3. #33
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Jan 2023
    Messaggi
    401
     Likes dati
    58
     Like avuti
    134
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Guerra dei Cloni

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Vabbè era un tentativo... XD Era saltata fuori una routine inutilizzata, sarebbe stato bello trovare il modo di sfruttarla. XD
    Per curiosità dimmi il tipo di gioco e la modifica che gli vorresti far fare..

  4. #34
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,635
     Likes dati
    174,100
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    781 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La Guerra dei Cloni

    Citazione Originariamente Scritto da La Guerra Dei Cloni Visualizza Messaggio
    Per curiosità dimmi il tipo di gioco e la modifica che gli vorresti far fare..
    Cruis'n USA, la routine per investire gli animali della versione originale arcade, che praticamente su PC tra riffe e raffe non è emulabile... Mentre la versione N64 sì, però ha quel difettuccio di censura animalista...

    È saltata fuori la routine di collisione che fa esplodere un oggetto in mille pezzi (è stata assegnata ad un altro oggetto durante il tracciato per provarla) solo che anche se gli effetti sono gli stessi non si sa se ci sono i modelli 3D dei pezzi di carne perché la collisione si occupa anche di riconoscere l'oggetto colpito (visto che sono due animali diversi e a seconda di quale dei due è stato colpito deve caricare modelli differenti) e siccome non si conoscono gli ID dei due oggetti (cervo e mucca) non si sa quindi come farglieli caricare...

    Senza carica dei modelli vuoti invisibili, che si sono visti solo forzando il caricamento di altri, ecco come funziona:



    Però praticamente ancora non è stata trovata la routine primaria, quella che piazza questi due animali in punti "casuali" del tracciato, se ci fosse (spero tanto di sì) sicuramente conterrebbe anche l'ID dell'oggetto...

    Nella versione arcade c'era un'opzione interna per disattivare questa routine... E gli animali scomparivano come nella versione N64... Forse appunto c'è da trovare il modo di attivarla perché potrebbe essere stata disattivata di default, senza lasciare la possibilità di riattivarla...
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  5. #35
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Jan 2023
    Messaggi
    401
     Likes dati
    58
     Like avuti
    134
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Guerra dei Cloni

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Cruis'n USA, la routine per investire gli animali della versione originale arcade, che praticamente su PC tra riffe e raffe non è emulabile... Mentre la versione N64 sì, però ha quel difettuccio di censura animalista...

    È saltata fuori la routine di collisione che fa esplodere un oggetto in mille pezzi (è stata assegnata ad un altro oggetto durante il tracciato per provarla) solo che anche se gli effetti sono gli stessi non si sa se ci sono i modelli 3D dei pezzi di carne perché la collisione si occupa anche di riconoscere l'oggetto colpito (visto che sono due animali diversi e a seconda di quale dei due è stato colpito deve caricare modelli differenti) e siccome non si conoscono gli ID dei due oggetti (cervo e mucca) non si sa quindi come farglieli caricare...

    Senza carica dei modelli vuoti invisibili, che si sono visti solo forzando il caricamento di altri, ecco come funziona:



    Però praticamente ancora non è stata trovata la routine primaria, quella che piazza questi due animali in punti "casuali" del tracciato, se ci fosse (spero tanto di sì) sicuramente conterrebbe anche l'ID dell'oggetto...

    Nella versione arcade c'era un'opzione interna per disattivare questa routine... E gli animali scomparivano come nella versione N64... Forse appunto c'è da trovare il modo di attivarla perché potrebbe essere stata disattivata di default, senza lasciare la possibilità di riattivarla...


    Butterhands
    Thursday 30 July 2020 - 02:04
    Magari beccassero qualcosa anche di Cruis'n USA, una versione precedente al rilascio dove gli animali non erano stati rimossi. La routine di collisione che fa colpire oggetti per farli esplodere in modelli 3D è stata trovata, solo che ancora non si sa molto, non si sa se esistono effettivamente i modelli 3D e le texture dei pezzi veri e propri e se per essere accessibili serve la routine primaria che piazza gli animali sulla strada e soprattutto se questa routine primaria che li fa comparire in punti casuali esiste...



    https://www.gbarl.it/lofiversion/index.php?t111998.html

  6. #36
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: La Guerra dei Cloni

    Citazione Originariamente Scritto da La Guerra Dei Cloni Visualizza Messaggio



    Lasciamo correre, potrebbe sembrare una contestazione e non la vuole essere, la decisione presa è stata giustissima, sapevo a cosa andavo incontro.
    1) non quotare più un mio post aggiungendo l'immagine di quell'essere.
    2) le abiure non mi piacciono! ti hanno piegato! ecco un post con l'autocritica che neanche ai tempi di mao.
    verconia!

  7. #37
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Jan 2023
    Messaggi
    401
     Likes dati
    58
     Like avuti
    134
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Guerra dei Cloni

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    1) non quotare più un mio post aggiungendo l'immagine di quell'essere.
    2) le abiure non mi piacciono! ti hanno piegato! ecco un post con l'autocritica che neanche ai tempi di mao.
    verconia!
    Quale essere che ti ha fatto di male Jova???, secondo te cosa dovrei fare??? continuare è prendermi altri giorni di sospensione...?, meglio tacere no?

  8. #38
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Jan 2023
    Messaggi
    401
     Likes dati
    58
     Like avuti
    134
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Guerra dei Cloni

    Tra il 1950 e il 1952 un numero elevatissimo di proprietari terrieri venne di fatto sterminato; si trattava di grandi possidenti, ma anche e soprattutto di piccoli contadini proprietari; ancora oggi il numero delle vittime è contestato: Mao, autore della politica di sterminio, li quantificava in almeno 800.000, ma secondo gli storici esso va da alcuni milioni a diverse decine di milioni


    A questo Hitler gli fa un baffo..., abiurare davanti al regime di Mao non ti avrebbe comunque salvato.





    Un pò come scriveva Paolo Diacono che molti proprietari terrieri romanici vennero massacrati per cupidigia dai Longobardi.

  9. #39
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,635
     Likes dati
    174,100
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    781 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La Guerra dei Cloni

    Citazione Originariamente Scritto da La Guerra Dei Cloni Visualizza Messaggio
    Butterhands
    Thursday 30 July 2020 - 02:04
    Magari beccassero qualcosa anche di Cruis'n USA, una versione precedente al rilascio dove gli animali non erano stati rimossi. La routine di collisione che fa colpire oggetti per farli esplodere in modelli 3D è stata trovata, solo che ancora non si sa molto, non si sa se esistono effettivamente i modelli 3D e le texture dei pezzi veri e propri e se per essere accessibili serve la routine primaria che piazza gli animali sulla strada e soprattutto se questa routine primaria che li fa comparire in punti casuali esiste...



    https://www.gbarl.it/lofiversion/index.php?t111998.html
    Sì è mio cugino e ci siamo un po' spesi entrambi per trovare una quadra... Ma non ha novità neanche lui altrimenti me lo direbbe...
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  10. #40
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,635
     Likes dati
    174,100
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    781 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La Guerra dei Cloni

    Citazione Originariamente Scritto da La Guerra Dei Cloni Visualizza Messaggio
    Quale essere che ti ha fatto di male Jova???, secondo te cosa dovrei fare??? continuare è prendermi altri giorni di sospensione...?, meglio tacere no?
    E poi è del PD... Con massena dovrebbe essere abbastanza compatibile...
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gli USA lanciano la guerra dei cloni sui social network
    Di dedelind nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-03-11, 01:24
  2. La questione morale su POL è importante: GUERRA TOTALE AI CLONI!
    Di Zefram_Cochrane nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 12-11-04, 20:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito