Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pena di morte
carini.
per pavoneggiarsi in mezzo ai cagoni va benissimo.
del resto un orologio serve per dirti che ora è, al massimo la data più il cronometro o altre funzioni specialistiche (io uso bussola e altimetro per motivi professionali).
50 o 50.000 euro cosa cambia se lo si usa per un puro fatto "estetico"?
ah, comunico che dal 25 dicembre non ho più mollato un meraviglioso raketa anni 80 made in CCCP, il prestigioso "navy 24 ore" a cui facevo il filo da tempo e che mi ha procurato la mia signora. un cosino da 100 euro fighissimo grazie al quale ho messo nel cassetto il Wyler Vetta del babbo (il Suunto lo uso solo quando vado in giro per lavoro)
-
Re: Pena di morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Ho ordinato il quarto, che figo
Dovresti imparare ad apprezzare ciò che hai, non ciò che vorresti, ma che non potrai mai avere.
Indossare un segnatempo falso ti identifica e ti qualifica: vorresti sembrare un benestante, ma hai le pezze al culo... contento tu.
Quelli come te meritano pernacchie e compassione... queste sono le "pene" più appropriate... niente a che vedere con chi produce certe schifezze
-
Re: Pena di morte
per colpa di triangolo nero stamattina mi sono messo a guardare orologi...
devo lavorate! ho una consegna il 19!
p.s.: oggi vado a sbirciare una vetrina che espone sempre degli orologi tedeschi, ma tanto non li compro perchè la prossima spesa inutile sarà una nuova macchina fotografica.
-
Re: Pena di morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Dovresti imparare ad apprezzare ciò che hai, non ciò che vorresti, ma che non potrai mai avere.
Indossare un segnatempo falso ti identifica e ti qualifica: vorresti sembrare un benestante, ma hai le pezze al culo... contento tu.
Quelli come te meritano pernacchie e compassione... queste sono le "pene" più appropriate... niente a che vedere con chi produce certe schifezze
Non è ancora arrivato, lo potrò apprezzare quando mi verrà consegnato.
Grazie a te per la segnalazione, non conoscevo l'esistenza di quel venditore.
-
Re: Pena di morte
ah, l'azienda venditrice di questi falsi è sanmarinese!
mi chiedo sempre come possa lo stato italiano tollerare l'esistenza di un simile parassita. almeno la francia ha fatto accordi feroci con montecarlo all'epoca di degaulle.
una volta ho testimoniato in un processo a rimini e delle 3 cause prima della mia 2 erano su false aziende sanmarinesi (in realtà italianissime) che facevano cose losche per fregare il fisco italiano. una di roba tipo erboristeria, l'altra di componenti elettroniche.
la terza causa era contro un rumeno (assente) per la clonazione di una postepay di una signora siciliana. il processo era a rimini perchè il genio è rientrato in italia (dopo aver fatto acquisti on line in romania) e ha provato ad usare la tessera durante le sue vacanze a rimini. il maresciallo CC siciliano che aveva fatto le indagini era dovuto intervenire in trasferta a rimini e con lui anche la tizia proprietaria della carta di credito, accompagnata coattivamente perchè l'udienza prima non si era presentata (pensava che non ci fosse bisogno della sua presenza in un processo a 1000 km da casa sua). pensate che spreco di denaro (pubblico) per una udienza rinviata subito in quanto il processato era assente ingiustificato.
più che pena di morte io darei delle frustate
-
Re: Pena di morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
carini.
per pavoneggiarsi in mezzo ai cagoni va benissimo.
del resto un orologio serve per dirti che ora è, al massimo la data più il cronometro o altre funzioni specialistiche (io uso bussola e altimetro per motivi professionali).
50 o 50.000 euro cosa cambia se lo si usa per un puro fatto "estetico"?
ah, comunico che dal 25 dicembre non ho più mollato un meraviglioso raketa anni 80 made in CCCP, il prestigioso "navy 24 ore" a cui facevo il filo da tempo e che mi ha procurato la mia signora. un cosino da 100 euro fighissimo grazie al quale ho messo nel cassetto il Wyler Vetta del babbo (il Suunto lo uso solo quando vado in giro per lavoro)
in fondo la Gioconda è solo una tela con un po' di vernice... e la Pietà di Michelangelo è solo una pietra scalpellata... esattamente come il cronometro a risonanza di F.P. Journe è solo un pezzo di metallo che indica l'ora...... già.
:D
....comunque comprendo il tuo pensiero... un onestissimo Raketa è mille volte meglio di un Nautilus farlocco e un Wyler Vetta lo preferisco ad un Submariner cinese... non è una questione di prezzo (oggi ho al polso un semplicissimo Citizen Promaster automatico che costa intorno ai duecento euro) o di prestigio, l'amore per i segnatempo meccanici va oltre il semplice "pavoneggiarsi"... non ho mai indossato un orologio "per fare il figo", io li amo sul serio................... per questo vorrei proteggerli da chi li stupra producendo quelle merdate.
-
Re: Pena di morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Non è ancora arrivato, lo potrò apprezzare quando mi verrà consegnato.
Grazie a te per la segnalazione, non conoscevo l'esistenza di quel venditore.
...ma guarda che io non ce l'ho mica con te, per me puoi gironzolare con quello che ti pare al polso, se la cosa ti fa sentire bene... tu sei solo il risultato finale di questo schifo, sei finto come l'orologio che indossi... di gente come te il mondo è pieno, non sei una rarità.... comprati tutto lo stock e divertiti con le tue patacche.
:)
-
Re: Pena di morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
ma tanto non li compro perchè la prossima spesa inutile sarà una nuova macchina fotografica.
Potresti sempre anche tu prenderne uno con spy camera a 20 sacchi dalla Cina, oltre a fare video fa anche le foto!
-
Re: Pena di morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Potresti sempre anche tu prenderne uno con spy camera a 20 sacchi dalla Cina, oltre a fare video fa anche le foto!
per far finta di allacciarmi le scarpe e riprendere sotto la gonna alle sciure....
intendevo una macchina fotografica vera, una reflex nikon per sostituire la vecchia che ormai è andata.
poi so già che me la fregherà l'erede e mi toccherà usare la sua, che non è malaccio (gliela ho regalata l'anno scorso).
devo solo decidere il budget, poi va a finire che in negozio mi si chiude la vena e supero la spesa, salvo poi pentirmene dopo 4 secondi, il tempo di riprendere in mano la carta di credito. sono proprio un debole con i giocattoli.
-
Re: Pena di morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
per far finta di allacciarmi le scarpe e riprendere sotto la gonna alle sciure....
Purtroppo a me è servito per difendermi da un essere ignobile... Magari avessi avuto una vita così facile da preoccuparmi solo di non vedere abbastanza "labbra"...