Re: Ma che problemi hanno tutti quelli che sono SEMPRE contro il loro paese?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
appunto. teniamola lontana dai nostri confini.
Tranquillizzati che la Russia non ha simili intenzioni, ne le hai mai avute, per quale motivo poi? credi di avere a che fare con il Terzo Reich? i Russi non hanno una tale capacità militare da mettersi a fare le conquiste, nessun singolo paese potrebbe farlo, se non una coalizione molto potente o gli alieni (tanto per andare all'eccesso di possibilità). Basta coi film, telefilm, videogiochi e romanzi da futuro distopico (nonchè, iniziate ad usare la testa, invece di farvi guidare dalle propagande varie).
The Matrix ogni tanto dici anche cose giuste...
Citazione:
Gaudente
Un popolo che si fa rinchiudere in casa da un terrone per un virus che non esiste e si mette pure a cantare bella ciao dai balconi merita solo disprezzo e morte.
E l'avra'.
Mamma mia che goduria questo post... Certi godimenti assurdi
Citazione:
Pazzoide
Tranquillizzati che la Russia non ha simili intenzioni, ne le hai mai avute, per quale motivo poi? credi di avere a che fare con il Terzo Reich? i Russi non hanno una tale capacità militare da mettersi a fare le conquiste, nessun singolo paese potrebbe farlo, se non una coalizione molto potente o gli alieni (tanto per andare all'eccesso di possibilità). Basta coi film, telefilm, videogiochi e romanzi da futuro distopico (nonchè, iniziate ad usare la testa, invece di farvi guidare dalle propagande varie).
e meno male che me lo hai detto, così adesso posso finalmente dormire tranquillo. figurati che fino ad oggi io ho sempre creduto alle balle della propaganda Nato, tipo che la Russia aveva invaso la Georgia nel 2008, e poi la stessa Ucraina già nel 2014 annettendosi la Crimea, per finire che nel 2022 le truppe russe erano entrate in Ucraina avanzando fino quasi alla capitale.
ma sono tutte balle della propaganda Nato, come è ovvio.
Citazione:
pippo palla e pertica
fino ad oggi io ho sempre creduto alle balle della propaganda Nato
Capita, non nasciamo tutti intelligenti.
Citazione:
Pestis nigra
Capita, non nasciamo tutti intelligenti.
e tu ne sei l'esempio perfetto.
Citazione:
pippo palla e pertica
e meno male che me lo hai detto, così adesso posso finalmente dormire tranquillo. figurati che fino ad oggi io ho sempre creduto alle balle della propaganda Nato, tipo che la Russia aveva invaso la Georgia nel 2008, e poi la stessa Ucraina già nel 2014 annettendosi la Crimea, per finire che nel 2022 le truppe russe erano entrate in Ucraina avanzando fino quasi alla capitale.
ma sono tutte balle della propaganda Nato, come è ovvio.
Infatti l'Ucraina è un paese che confina con la Russia (come tutte le precedenti invasioni agli stati vicini, tutti antiche zone e stati satelliti dell'Urss che fu, ci hai fatto caso...? non credo, ma non fartene una colpa, la propaganda obnubila le menti di chi la segue), non ho scritto che i Russi sono pacifisti. Da quello che so io, per la Crimea vi fu un referendum regolare (mai riconosciuto dai soliti noti e i loro lacchè), non un invasione ad opera di truppe.
Citazione:
pippo palla e pertica
e tu ne sei l'esempio perfetto.
Se fai il sarcastico non te la prendere poi con gli altri ;)
Citazione:
Pazzoide
Praticamente parli di tutti quelli che stanno col globalismo, a sinistra (una certa sinistra, che si sbaciucchia a centro e anche con una parte di destra, una specie di menage a trois). Le speranze che ci colpissero le atomiche le scrissi io tempo fa, quindi probabilmente ti riferisci a me con quella frase (non so se ci sia qualcun altro che abbia auspicato questo). Non mi vedo sociopatico ne antisociale (sono esattamente l'inverso di tutto quello che hai illustrato), però sono un mezzo nichilista da un bel pezzo. Di quale indipendenza parli? solo gli ignoranti, chi è in malafede e chi fa finta di non voler capire, potrebbe dire che l'Italia è un paese indipendente, tu in quale delle tre categorie stai?
Basta quel che dici per qualificarti anche se a te "non sembra".
Citazione:
nordista
Nonostante i tanti diffetti l'Italia rimane un Paese meraviglioso (rispetto a un 80-85%).
E potrebbe cadere sotto il 50% se confinasse con la Russia.
Fortunatamente non confiniamo con la Russia. Per adesso.
Citazione:
Pazzoide
Perchè la Russia "puzza" un pò come tutti, ma non è il paese del male per cui la dipingono, ovviamente noi ci troviamo in un "alleanza" (si fa per dire) in cui un nemico va cercato aprioristicamente. Tutti sanno che la Russia ha rotto i coglioni ai paesi ex sovietici, intervenuta in Vietnam conto terzi (fatto lo stesso dagli americani in Afghanistan), queste le due guerre maggiori combattute e perdute da entrambe. Ma non ha mai aggredito paesi a miglia di km dal suo confine a differenza di altri, lo dice la Storia, non Pazzoide.
E se prende l'Ucraina poi confina con la Polonia....
Citazione:
Pazzoide
Le ha eccome e Putin lo dice chiaramente. Evidentemente non sei informato.
Citazione:
Pazzoide
Infatti l'Ucraina è un paese che confina con la Russia (come tutte le precedenti invasioni agli stati vicini, tutti antiche zone e stati satelliti dell'Urss che fu, ci hai fatto caso...? non credo, ma non fartene una colpa, la propaganda obnubila le menti di chi la segue), non ho scritto che i Russi sono pacifisti. Da quello che so io, per la Crimea vi fu un referendum regolare (mai riconosciuto dai soliti noti e i loro lacchè), non un invasione ad opera di truppe.
Nessun referendum regolare ovviamente. Sei di nuovo male informato. L'unico referendum regolare che ci fu, nel 91, riconosciuto anche dalla stessa russia, ha visto anche l'Ucraina, oltre al donbass, dare la maggioranza alla scelta di indipendenza poi ratificata anche dalla Duma.
Informati invece di limitarti a credere alle baggianate di Putin.