User Tag List

Pagina 22 di 36 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 358
  1. #211
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    15,010
     Likes dati
    1,062
     Like avuti
    2,367
    Mentioned
    731 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Violenza : la colpa ricade sulle donne aggredite

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono uguali davanti alla legge senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche e di condizioni personali e sociali», pone il principio della uguaglianza giuridica dei cittadini (uguaglianza formale) intesa come regola fondamentale dello Stato di diritto per cui vige il noto brocardo «la legge è uguale per tutti» stampato, in lettere cubitali, nelle aule dei tribunali.


    Basta dirlo che per voi l' Art. 3 della Costituzione italiana è una cazzata eh ?
    Quindi in nome dell'art. 3 della Costituzione italiana in spiaggia andrai in bikini, assumo

  2. #212
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    15,010
     Likes dati
    1,062
     Like avuti
    2,367
    Mentioned
    731 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Violenza : la colpa ricade sulle donne aggredite

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Perdincibaccolina, i gloriosi padri costituenti non erano forse informati che le razze non esistono? Perdincibaccolina, trasalgo, mi turbo, mi sconvolgo.
    La Costituzione ci ha tre quarti di secolo e lessico e temperie culturale erano diversi

    E cmq dire che non ci sono distinzioni di razza non significa dire che le razze esistono per davvero

    Ad esempio a me piacciono le donne senza distinzione di segno zodiacale, e allo stesso tempo so bene che i segni zodiacali non esistono sul serio

  3. #213
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Feb 2015
    Messaggi
    7,557
     Likes dati
    7
     Like avuti
    886
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Violenza : la colpa ricade sulle donne aggredite

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    Cioè praticamente, siccome agli uomini non crea timore e disagio che una donna gli tocchi il culo, allora gli uomini possono toccare il culo alle donne

    Non lo sapevo ma ora la applico sta cosa. Pensa te, l'altra volta sull'autobus una donna nella calca mi ha poggiato una mano sul petto e siccome non ho avvertito disagio domani vado a tastare le zinne delle donne
    quindi mi stai dicendo che a seconda del valore a cui una categoria/gruppo da un gesto allora si puo' cambiare radicalmente la valutazione giuridica?


    in sostanza se un killer della mafia uccide gli diamo una pacca sulla spalla mentre se lo fa una persona normale allora ergastolo....



    oppure vale solo in certi casi e quindi fai diventare il tutto un comportamento sessista....

    decidi perche' ogni risvolto ha delle implicazioni positive e negative....ma non puoi voler solo le positive....




    anche se poi la valutazione piu' sessista di tutte e' sempre quella della donna ubriaca che sollevata dalla decisione di consenso o meno mentre l'uomo deve saper ragionare da ubriaco in ogni contesto....

  4. #214
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Feb 2015
    Messaggi
    7,557
     Likes dati
    7
     Like avuti
    886
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Violenza : la colpa ricade sulle donne aggredite

    Citazione Originariamente Scritto da magoo Visualizza Messaggio
    Più leggo taluni commenti e più mi capacito che molta, moltissima strada ancora debba essere fatta .
    E mi rendo conto di essere stata fortunata ad essere stata circondata da amici che mai si sarebbe espressi così come leggo qui.
    sei circondata da persone che la pensano come te...quindi in una bolla


    io per dirti sono per la parita' vera tra i sessi...ma questo mi porta a essere in contrasto con ogni estremismo....e ti assicuro che l'estremismo femminile sta prendendo troppo piede visto che gia' ora abbiamo ottenuno una reale parita' tra i sessi.


    il vero punto che recrimino a ogni estremismo e' che non accettano gli aspetti negativi e non valutano in modo distaccato la realta'.

    le donne vogliono la parita' di retribuzione? ma gia' questo accade tutt ora a parita' di lavoro eseguito...il punto e' che il lavoro eseguito spesso non viene calcolato in maniera seria ma di parte....


    per dirti non esistono praticamente donne in tantissimi settori fisici ....questo perche' giustamente hanno il 30% in mendo di massa muscolare....e giustamente quel lavoro (per la legge del mercato) tendera' a valere di piu' rispetto a uno dove la quantita' di persone impiegabili e' maggiore (tipo commessa ).


    si devono soppesare le differenze fisiche e psicologiche tra uomo e donna e applicarle nel mondo reale

  5. #215
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    15,010
     Likes dati
    1,062
     Like avuti
    2,367
    Mentioned
    731 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Violenza : la colpa ricade sulle donne aggredite

    Citazione Originariamente Scritto da gatsu Visualizza Messaggio
    quindi mi stai dicendo che a seconda del valore a cui una categoria/gruppo da un gesto allora si puo' cambiare radicalmente la valutazione giuridica?


    in sostanza se un killer della mafia uccide gli diamo una pacca sulla spalla mentre se lo fa una persona normale allora ergastolo....



    oppure vale solo in certi casi e quindi fai diventare il tutto un comportamento sessista....

    decidi perche' ogni risvolto ha delle implicazioni positive e negative....ma non puoi voler solo le positive....




    anche se poi la valutazione piu' sessista di tutte e' sempre quella della donna ubriaca che sollevata dalla decisione di consenso o meno mentre l'uomo deve saper ragionare da ubriaco in ogni contesto....
    Mica ho capito quello che vuoi dire

  6. #216
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Sep 2022
    Messaggi
    6,061
     Likes dati
    721
     Like avuti
    781
    Mentioned
    251 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Violenza : la colpa ricade sulle donne aggredite

    Citazione Originariamente Scritto da gatsu Visualizza Messaggio
    sei circondata da persone che la pensano come te...quindi in una bolla
    Non credo affatto di vivere sotto una campana di vetro, perché a me piace interagire anche con persone con idee politiche molto diverse dalle mie, solo su di una cosa non transigo, ed è il rispetto reciproco, quindi , semmai vivo in una bolla di rispetto.

  7. #217
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Sep 2022
    Messaggi
    6,061
     Likes dati
    721
     Like avuti
    781
    Mentioned
    251 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Violenza : la colpa ricade sulle donne aggredite

    Citazione Originariamente Scritto da gatsu Visualizza Messaggio


    io per dirti sono per la parita' vera tra i sessi...ma questo mi porta a essere in contrasto con ogni estremismo....e ti assicuro che l'estremismo femminile sta prendendo troppo piede visto che gia' ora abbiamo ottenuno una reale parita' tra i sessi.


    il vero punto che recrimino a ogni estremismo e' che non accettano gli aspetti negativi e non valutano in modo distaccato la realta'.

    le donne vogliono la parita' di retribuzione? ma gia' questo accade tutt ora a parita' di lavoro eseguito...il punto e' che il lavoro eseguito spesso non viene calcolato in maniera seria ma di parte....


    per dirti non esistono praticamente donne in tantissimi settori fisici ....questo perche' giustamente hanno il 30% in mendo di massa muscolare....e giustamente quel lavoro (per la legge del mercato) tendera' a valere di piu' rispetto a uno dove la quantita' di persone impiegabili e' maggiore (tipo commessa ).


    si devono soppesare le differenze fisiche e psicologiche tra uomo e donna e applicarle nel mondo reale
    Puoi farmi degli esempi di quello che tu chiami estremismo femminile ?

  8. #218
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Apr 2021
    Messaggi
    12,193
     Likes dati
    1,391
     Like avuti
    2,984
    Mentioned
    219 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Violenza : la colpa ricade sulle donne aggredite

    La violenza fisica sulle donne è uno dei fenomeni psicologicamente più semplici da capire: tutte le discussioni cervellotiche che vengono fatte sono puerili tentativi di nascondere una verità grande come il sole, ed è la seguente. Mentre il bimbetto di due anni che viene privato del giocattolino che appartiene ad un altro bimbetto si mette a piangere, urlare e fare capricci, l'adulto che viene privato del suo giocattolino femminile che ha deciso di andarsene per fatti propri uccide il giocattolino. Per fortuna non tutti gli adulti sono immaturi come gli assassini delle donne libere, ma la base, il fondamento di tutti i femminicidi, nessuno escluso, è quello che ho descritto: immaturità, difetto patologico di crescita.

  9. #219
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    42,207
     Likes dati
    18,138
     Like avuti
    17,085
    Mentioned
    948 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Violenza : la colpa ricade sulle donne aggredite

    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Visualizza Messaggio
    La violenza fisica sulle donne è uno dei fenomeni psicologicamente più semplici da capire: tutte le discussioni cervellotiche che vengono fatte sono puerili tentativi di nascondere una verità grande come il sole, ed è la seguente. Mentre il bimbetto di due anni che viene privato del giocattolino che appartiene ad un altro bimbetto si mette a piangere, urlare e fare capricci, l'adulto che viene privato del suo giocattolino femminile che ha deciso di andarsene per fatti propri uccide il giocattolino. Per fortuna non tutti gli adulti sono immaturi come gli assassini delle donne libere, ma la base, il fondamento di tutti i femminicidi, nessuno escluso, è quello che ho descritto: immaturità, difetto patologico di crescita.
    Certo, non tutti gli uomini in caso di separazione e divorzio (magari dopo che la dolce moglie/compagna lascia con culo per terra il proprio marito/convivente) commettono "femminicidi", ma per fortuna neanche tutti gli uomini sono come certi maschi azzerbinati alle donne, a cui devono per forza di cose dire sempre sì.

    "In medio stat virtus" (La virtù sta nel mezzo)
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  10. #220
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    12,911
     Likes dati
    2,380
     Like avuti
    5,391
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Violenza : la colpa ricade sulle donne aggredite

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Certo, non tutti gli uomini in caso di separazione e divorzio (magari dopo che la dolce moglie/compagna lascia con culo per terra il proprio marito/convivente) commettono "femminicidi", ma per fortuna neanche tutti gli uomini sono come certi maschi azzerbinati alle donne, a cui devono per forza di cose dire sempre sì.

    "In medio stat virtus" (La virtù sta nel mezzo)

    convengo su tutto quanto hai scritto, trannechè per luso del termine maschi contrapposto a donne: stai imitando il linguaggio delle femministe, per cui quel "maschi" assume una accezione negativa.

    maschio si usa per per indicare un animale di sesso maschile, non un essere umano.


    intanto:

    Brescia, uccide il marito a coltellate davanti al figlio 15enne

    https://www.adnkronos.com/brescia-uc...9jzqQ89ObGYmEm

    pensiamo se le femmine avessero il 30% di massa muscolare in più, ed anche un po' più di impavidità. La smetterebbero di demandar l'omicidio dei propri compagni\amanti\mariti a qualche Cavalier servente, e la Narrazione Dominante subirebbe un bel colpo.

    @Dr. Gori @animal
    Nu jeans e na maglietta, 'na faccia acqua e sapone
    M'ha fatte nnammura'. Ma tu me daje retta
    Dice ca si guagliona. E nun'ha tiene ancora
    L'eta' pe ffa' ll'ammore

 

 
Pagina 22 di 36 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-11-20, 00:37
  2. Risposte: 158
    Ultimo Messaggio: 02-08-15, 16:18
  3. Violenza sulle donne
    Di Amalie nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 11-10-08, 14:47
  4. violenza DELLE donne sulle donne
    Di theodore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 16:59
  5. violenza sulle donne
    Di Vegetaryan (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 18-01-07, 03:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito