Re: Siete mai stati in Argentina?
Per inciso Mary, tu quando pensi a un viaggio lo fai riguardo alla natura, alle città, al folklore, alla cultura o un po' di tutto?
Per quanto riguarda la tua richiesta nello specifico se scegli la natura Berengario ti ha dato una risposta.
Io però per un primo viaggio in Centro/Sud America sceglierei Messico e/o Perù ma lo faccio per questioni cultural-archeologiche.
Ognuno deve capire cosa cerca.
Re: Siete mai stati in Argentina?
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Guerra Dei Cloni
No.. io sono stato solo a Lugano.
Via Nassa ha un sacco di bei negozietti, pericolosissimi se sei con una donna. :)
Re: Siete mai stati in Argentina?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Mica aveva qualche obbligazione argentina vero?
Che domanda idiota. :facepalmi:
Re: Siete mai stati in Argentina?
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Guerra Dei Cloni
Tipica città svizzera di lingua italiana, molto ricca e cara, l'aspetto culturale non è dissimile da quello che può trovare nell'Insubria italiana, ma con una burocrazia di stampo svizzero tedesco, tanti svizzere di carta.
Tante svizzere di carta che significa?
Re: Siete mai stati in Argentina?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berengario
strade pulite proprio no, a meno di non allontanarsi dalle città
se si gira per le distese coltivate occhio all'uso allegro di prodotti chimici e pesticidi
la patagonia merita
Sto guardando le foto che la persona che ha aperto la discussione posta in diretta.
Foto meravigliose.
Re: Siete mai stati in Argentina?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
La Tatcher, amica della peggior feccia di destra del mondo le ha suonate ai fasci?
tu con la storia non sei molto confident vero?
Re: Siete mai stati in Argentina?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Per inciso Mary, tu quando pensi a un viaggio lo fai riguardo alla natura, alle città, al folklore, alla cultura o un po' di tutto?
Un po’ di tutto, ma sopratutto al cibo, abitudini gastronomiche, non so perché penso a queste cose.
Mi piacciono anche musei, ma non tutti.
Mi piace girare per le strade senza una meta, senza fretta, vedere quel che si fa vedere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Per quanto riguarda la tua richiesta nello specifico se scegli la natura Berengario ti ha dato una risposta.
Quindi c’è delinquenza e le strade sono sporche?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Io però per un primo viaggio in Centro/Sud America sceglierei Messico e/o Perù ma lo faccio per questioni cultural-archeologiche.
Ognuno deve capire cosa cerca.
La mia è solo curiosità, Kaouthia, non andrò mai in Sud America per i motivi più svariati.
Ho letto una discussione, ho visto le foto e ho aperto il thread per approfondire l’argomento.
Credo che il Messico e Perù siano paesi meravigliosi, ma bisogna stare attenti anche lì.
Re: Siete mai stati in Argentina?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Via Nassa ha un sacco di bei negozietti, pericolosissimi se sei con una donna. :)
Mah, non sono cosa si vende in via Nassa, ma forse non lo sai che anche molti uomini hanno gusti raffinati e hobby molto costosi. :)
Re: Siete mai stati in Argentina?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tante svizzere di carta che significa?
Italiani e stranieri con passaporto svizzero, che non hanno sentimenti nazionali veri e propri di appartenenza, ma solo interessi, affari e convenienze, poi è chiaro che più passa il tempo e più emerge un senso di appartenenza al paese in cui si risiede.
Re: Siete mai stati in Argentina?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
La Tatcher, amica della peggior feccia di destra del mondo le ha suonate ai fasci?
sì, ai fasci argentini. alleandosi ai fasci cileni di Pinochet.