Le cose semplici non possono esser manipolate.
Sadaharu Aoki
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista
Senti, @i-alca, ogni volta che mi rispondi lo fai solo per non concordare, che sbaglio, che non ci capisco niente o per dire che sto trollando o qualcosa di simile.
Tu sai leggere un testo semplice scritto in italiano comprensibile?
Ripeto per i duri di comprendonio: ho letto su un forum una discussione sul viaggio in Argentina, la ragazza ha postato foto bellissime, ha detto che il paese le piaciuto tantissimo, che è pulito, ordinato e sicuro.
L’ha detto lei, non io.
Non sono mai stata in Argentina.
Ora dovresti spiegarmi quel tuo “Trolli, vero?”
Le cose semplici non possono esser manipolate.
Sadaharu Aoki
L'Argentina (Buenos Aires) e' certamente piu' interessante di qualsiasi capitale europea ma anche meno sicura (Kiev esclusa). Comunque non pericolosa al punto di non andarci. Mica e' Caracas.
Si.
Bueno Aires zona Capital Federal è sicura, ci si vive bene.
Ma attenzione ai poliziotti perchè sparano senza pensarci due volte.
BA è una città bellissima, ma si vede che è in un paese che soffre.
La sera una volta chiusi i negozi ho visto gruppi di disperati, con neonati anche, mangiare direttamente dai cassonetti gli avanzi dei supermercati...
Fuori da BA Capital Federal le cose si complicano. Da Olivos in poi è veramente pericoloso.
Deficienti!!! <-- è un link
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligenteSe non lo fate usano i suoi poteri contro di voi