Re: Siete mai stati in Argentina?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
a proposito di Sudamerica
Mio figlio sta facendo un giro del Cile, dalle foto che manda un paese veramente bello, civilizzato
i salari si avvicinano a quelli europei e anche il livello di vita sembra buono
metro nella capitale, treni, strade sembrano ottimi
Oggi dovrebbe essere al deserto di Atacama
Viene proprio voglia di andarci
Visto che in Asia c'è un casino, meglio andare verso ovest
andrei volentieri a visitare l'isola di Pasqua
e poi la Bolivia, anche se con l'atitudine ci potrebbero essere problemi respiratori
Un albergo Mercure a Santiago= 38 euro in due
è autunno ma comunque di giorno ci sono 25 gradi, temperatura ideale
Posta le foto.
Re: Siete mai stati in Argentina?
Gli abbiamo fatto un’assicurazione privata per un mese
In caratteri piccolissimi c' e' scritto che l’assicurazione non e' valida al di sopra dei 3000 metri d'altitudine.
La Paz capitale della Bolivia e' a 3660 metri, speriamo bene
Di assicurazioni che coprono sopra i 3000 metri non ne abbiamo trovate
Re: Siete mai stati in Argentina?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Gli abbiamo fatto un’assicurazione privata per un mese
In caratteri piccolissimi c' e' scritto che l’assicurazione non e' valida al di sopra dei 3000 metri d'altitudine.
La Paz capitale della Bolivia e' a 3660 metri, speriamo bene
Di assicurazioni che coprono sopra i 3000 metri non ne abbiamo trovate
Ma tuo figlio è già stato in alta montagna?
Re: Siete mai stati in Argentina?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma tuo figlio è già stato in alta montagna?
E' stato ovunque, non si ferma certo per quello
Re: Siete mai stati in Argentina?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
E' stato ovunque, non si ferma certo per quello
Tuo figlio è molto coraggioso.
Re: Siete mai stati in Argentina?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tuo figlio è molto coraggioso.
Non e' solo, sono in 2
e hanno entrambi gia' fatto il giro del mondo
Re: Siete mai stati in Argentina?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Non e' solo, sono in 2
Troppo pochi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
e hanno entrambi gia' fatto il giro del mondo
Non ho cambiato idea: ci vuole coraggio e non solo coraggio per arrampicarsi su una montagna alta 3660 metri.
Re: Siete mai stati in Argentina?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Troppo pochi.
Non ho cambiato idea: ci vuole coraggio e non solo coraggio per arrampicarsi su una montagna alta 3660 metri.
Arrampicarsi? É La Paz che si trova a 3660 metri, una grande citta'
Re: Siete mai stati in Argentina?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Arrampicarsi? É La Paz che si trova a 3660 metri, una grande citta'
Da quel che ho capito tuo figlio voleva salire anche in montagna.
Re: Siete mai stati in Argentina?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Da quel che ho capito tuo figlio voleva salire anche in montagna.
Si sui vulcani, ne ha scalati diversi in Centro America e poi anche l’Etna e il Vulcano sulle isole Lipari che era attivo