Trasmissione soporifera che solo un masochista poteva seguire senza "pesà i pom".
(addormentarsi)
Ho preferito Tele Lombardia, seppure in bianco e nero a causa dei disturbi.

Trasmissione soporifera che solo un masochista poteva seguire senza "pesà i pom".
(addormentarsi)
Ho preferito Tele Lombardia, seppure in bianco e nero a causa dei disturbi.

Di pietro parla in maniera decisamente fluida, mirata senza alcun uso di decorazioni.
Per ogni volta che ha parlato è stato applaudito,ergo mi sembra tu sia l'unica a non aver capito cosa dicesse.
P.s tanto per la cronaca Non simpatizzo affatto per quest'uomo.Ma è inevitabile che ieri abbia detto robe sacrosante.
Dissidente Politico in Regime Totalitario

Sarà che gli italiani sono coglioni, secondo l'opinione degli impegnati e degli intellettuali di sinistra, ma non potete pretendere che siano invogliati a seguire trasmissioni ingessate di ideologia portate avanti da cariatidi dello schermo che si fanno i cazzi loro, più che dibattiti e informazione.
Una trasmissione "viva" deve essere fatta dalla gente, in strada, non dai fighetti nei salotti.
"C'è solo la strada""
C'è solo la strada su cui puoi contare
la strada è l'unica salvezza,
c'è solo la voglia e il bisogno di uscire di esporsi nella strada e nella piazza:
perché il giudizio universale non passa per le case,
le case dove noi ci nascondiamo,
bisogna ritornare nella strada,
nella strada per conoscere chi siamo.
- Giorgio Gaber 1992 da "Teatro canzone"

Va bene, io sarei l'unica che non ha capito. Quindi riporta quello che ha detto, senza riassunti, ma quello che ha veramente detto. Vorrei vedere se qualcuno è capace di farlo!
(Credo che nessuno abbia mai detto a dipietro che parla in maniera fluida, è dislessico e una cosa che di sicuro non riesce a fare è parlare in maniera fluida)

Se qualcuno applaude Di Pietro è solo perché a sinistra non c'è altro,
quindi applaudirebbe anche il trattore di Di Pietro, così come tutto ciò che ha una parvenza di essere inviso alla cosiddetta "destra" che destra non è, essendo parte dell'italico troiaio di CENTRO.
Purtroppo si fa politica così come si tifa per le squadre di calcio.