Re: Se io fossi la Meloni....
L'errore è stato fatto dal "grande" Draghi che ha appecoronato l'Italia ai piedi degli USA!
Quello e solo quello era il momento di poter scegliere una politica diversa, come poteva essere l'equidistanza, fruttando i rapporti buoni che avevamo con la Russia!
Dopo non si può più!
Questo è il dramma!
Farlo ora sarebbe un'azione badogliana, che ci metterebbe in cattiva luce con l'occidente ( la solita italia ventre molle e inaffidabile) e non ci farebbe guadagnare simpatia con i russi.
Ora bisogna stare con l'occidente sperando che si possa addivenire ad una pace.
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
no, io sono ossessionato dal servilismo e dalla stupidità dei premier europei che ci stanno portando alla possibile, a questo punto addirittura probabile, pioggia nucleare. Dopo di che chi sopravviverà, poca gente, si siederà per terra sotto muri distrutti a piangere e a recriminare....
Zelenski ci sta chiedendo carri armati ed è uno schiaffo in piena faccia alla Russia.
E non è detto che ci chieda anche gli uomini.
Forse quello è il momento di dire basta e prendere le distanze.
"Le armi te le diamo, gli uomini, no ".
Speriamo che Zelenski faccia questo grave errore!
Tu hai ragione , ma l'errore è stato fatto da Draghi.
La Meloni deve solo evitare di non far fare la figura della solita italia inaffidabile.
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
L'errore è stato fatto dal "grande" Draghi che ha appecoronato l'Italia ai piedi degli USA!
Quello e solo quello era il momento di poter scegliere una politica diversa, come poteva essere l'equidistanza, fruttando i rapporti buoni che avevamo con la Russia!
Dopo non si può più!
Questo è il dramma!
Farlo ora sarebbe un'azione badogliana, che ci metterebbe in cattiva luce con l'occidente ( la solita italia ventre molle e inaffidabile) e non ci farebbe guadagnare simpatia con i russi.
Oh mio dio!!!!!!
Chi manda le armi è corresponsabile delle morti e della distribuzione
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Zelenski ci sta chiedendo carri armati ed è uno schiaffo in piena faccia alla Russia.
E non è detto che ci chieda anche gli uomini.
Forse quello è il momento di dire basta e prendere le distanze.
"Le armi te le diamo, gli uomini, no ".
Speriamo che Zelenski faccia questo grave errore!
Tu hai ragione , ma l'errore è stato fatto da Draghi.
La Meloni deve solo evitare di non far fare la figura della solita italia inaffidabile.
si evitano figure di merda se ci si comporta da governanti responsabili. Basta tenere la schiena diritta e avere l'interesse dell'Italia all'orizzonte. Come obiettivo.
Citazione:
Forrest Gump
La Meloni ha spiegato molto bene in parlamento il senso del sostegno all'Ucraina: non sostenerla più ci isolerebbe dall'Europa e dalla Nato, le armi che forniamo noi sono ininfluenti rispetto a quelle fornite da UK e USA. Avremmo solo da rimetterci e loro non aspettano che questo.
La Meloni, probabilmente conta come il due a cuori quando la briscola e picche.
Lo abbiamo visto con "la pacchia è finita" poi quando e andata a Bruxelles e ritornata con la coda fra le gambe.
Citazione:
Alex1939*
La Meloni, probabilmente conta come il due a cuori quando la briscola e picche.
Lo abbiamo visto con "la pacchia è finita" poi quando e andata a Bruxelles e ritornata con la coda fra le gambe.
La pacchia di stare all'opposizione è finita.
Citazione:
Tiresia
La pacchia di stare all'opposizione è finita.
infatti. In un Paese come l'Italia stare all'opposizione e gridare "tutti ladri, tutti incapaci, tutti corrotti" paga sempre
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Dopo non si può più!
Questo è il dramma!
Oh mio Dio!!!!!!:facepalmi:
Citazione:
cireno
infatti. In un Paese come l'Italia stare all'opposizione e gridare "tutti ladri, tutti incapaci, tutti corrotti" paga sempre
Erano bravi perfino i grillini, per dire.