Originariamente Scritto da
cireno
...è che sembrano tutti concordi nel portare il mondo verso la distruzione totale.
Adesso anche la germania ha aderito alla richiesta pressante degli amerik e manderà i suoi tanks a Z. il quale Z. saltella dalla gioia per potersi sentire finalmente qualcuno, dal povero guitto che è sempre stato nella sua vita.
Ora che Z. reciti la parte dell'eroe nazionale ucraino può andare bene a chi ha il cervello oscurato da ideologie perverse ma che la sua recita porti inesorabilmente il mondo, Europa in primis, verso il possibile disastro nucleare mi sembra una possibilità che tutti dovrebbero vedere.
Perchè questa non è la guerra in Iraq o nel Kossovo o nel Vietnam o in Libia, lì non c'erano nazioni con un arsenale atomico sotto la sedia, ma qui si, la Russia ha un arsenale nucleare in grado di distruggere dodici volte il pianeta, come è stato calcolato, e alloraa continuare a sfidare la possibilità del disastro con l'invio di armi sempre più pesanti invece di obbligare i due pirla a sedersi a un tavolo a discutere e magari anche a prendersi a cazzotti, mi sembra veramente da irresponsabili.
E a chi guardo quando voglio indicare degli irresponsabili? innanzi tutto a quel Stoltonberg che con la sua faccia da in-intelligente è il primo pericolo della commedia(ma la sua Nato cosa c'entra?), affiancato subito dall'altro americano, Biden, chee non si capisce cosa stia cercando di dimostrare, e a questi patentati idiot-man vorrei aggiungere la serie di servi e serve che stanno guidando, con la loro servile condiscendenza, i nostri Paesi verso la distruzione.
Ora, in risposta alle mie parole, leggerò gli interventi dei soliti noti, quelli che inizieranno i loro pseudo ragionamenti con la solita tiritera "ha stato Putin, lui si deve ritirare e lasciar libero il campo", a dimostrazione che idiot-man sono al potere perchè troppi idiot-man li hanno eletti
Amen