https://www.milanofinanza.it/news/tutti-gli-edifici-in-europa-dovranno-garantire-una-classe-energetica-e-entro-il-2030-202301101409363898

Ecco la nuova direttiva che ci impongono quei luridi burocrati europei! Io ad esempio, visto le dimensioni della mia abitazione dovrei spendere oltre 50mila euro per "cappotti", doppi vetri, ed altre amenità di questo tipo!!! Col cazzo che lo faro'!!! La casa sarà deprezzata? Ed io non ho intenzione di venderla. Questa è la mafia! Altro che Matteo Messina Denaro!!! La Mafia GREEN che alimenta il lavoro delle imprese edili atte a questo scopo! Inoltre finalmente ieri ho ascoltato parole di verità da credo un costruttore, il quale ha detto che pur con cappotti e altre simili costose quisquilie il risparmio familiare sarà decisamente minimo soprattutto se rapportato alla spesa! Aggiungo io che, termometro alla mano, tra le tante camere della mia abitazione quella piu' fredda è la cosiddetta "camera bianca" fornita di doppi vetri anti sfondamento con gas nell'intercapedine! Lo giuro!