Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    29,380
     Likes dati
    1,322
     Like avuti
    4,032
    Mentioned
    739 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: E allora parliamo della Meloni e del duo saltimbanchi

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    No, è il contrario.

    Un sedicente compagnuccio da centro asociale come te, non capisce qual è la vera politica, la realpolitik

    Uno che aspira al disarmo unilaterale, alla cancellazione delle frontiere e degli Stati nazionali, che è ignorante in geografia e in storia, può capire dai discorsi minkia che fa nel suo cervelletto cosa vuol dire governare una nazione?

    Lascia stare, che non è cosa da sfigati quindicenni.
    Cambiare rotta, anche se volesse, vorrebbe dire mettere a repentaglio tutto il progetto di cambiare questo schifo di nazione, progetto che abbisogna della simpatia e del sostegno dell'occidente.

    Tu non lo capisci perchè sei limitato , ma tanti altri si , e se spingono su questo, è perchè vorrebbero che la Meloni facesse un passo falso.

    Ma che non farà, perchè questo governo vi ha messo in un recinto e ci rimarrete per lunghissimi anni.
    A parte ripetere le solite 4 stupidate in croce ce la fai a capire qualcosa?

    Blateri di realpolitik e non ti accorgi che hai votato per il politico più filostatunitense che il centrodestra abbia avuto negli ultimi 20 anni.

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,528
     Likes dati
    48,399
     Like avuti
    37,796
    Mentioned
    8553 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: E allora parliamo della Meloni e del duo saltimbanchi

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    O sei tu il vecchio ridicolo che non capisce una sega da decenni?
    Mi sa di si .
    Voi e tutti gli altri ridicoli di sinistra che leggo, vorreste che la Meloni sconfessasse la linea di Draghi e si mettesse contro tutto l'occidente.

    Ma questo " vostro desiderio" non lo esprimete per un senso di giustizia, ma perchè sotto sotto il vostro livore vorrebbe che la Meloni facesse un passo falso in politica estera, si tirasse gli insulti da tutto l'occidente e l'appoggio che sta costruendo, al fine di vederla cadere!

    Ma questo governo vi fotte, vi fotte ancora e ancora una volta!
    Poveri pagliacci.
    Vi lascerà all'opposizione per decenni!
    Io non vorrei proprio niente, siccome sono favorevole ad aiutare l'Ucraina la Meloni in ciò ha tutto il mio appoggio.

    Quello che vorrei è che gente come te facesse meno il burattino e ammettesse di essere stato preso per il culo con tutte le altre promesse elettorali che si sta rimangiando giorno per giorno. Dopo aver riconosciuto le inculate di Berlusconi prima e di Salvini poi aspettiamo sulla sponda del fiume le inculate della Meloni.

    Comunque vedo che sei ogni giorno più nervoso, segno che qualche "appoggio" lo stai sentendo arrivare.
    Cum Feris Ferus

  3. #23
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,528
     Likes dati
    48,399
     Like avuti
    37,796
    Mentioned
    8553 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: E allora parliamo della Meloni e del duo saltimbanchi

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Ooh finalmente un qualcosa di nuovo! Un topic sulla Meloni, ancora non ne erano stati aperti...
    un topic che per giunta sa molto di invidia penis
    Hai ragione, abbiamo un presidente del consiglio con due coglioni sotto così. Non ti dirò come si chiamano...
    Cum Feris Ferus

  4. #24
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    42,386
     Likes dati
    18,148
     Like avuti
    17,102
    Mentioned
    952 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: E allora parliamo della Meloni e del duo saltimbanchi

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Invece i pro Putin sono dei giganti.
    Yap, soprattutto se raffrontati ai pro Nato
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  5. #25
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,351
     Likes dati
    5,217
     Like avuti
    15,168
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: E allora parliamo della Meloni e del duo saltimbanchi

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Io non vorrei proprio niente, siccome sono favorevole ad aiutare l'Ucraina la Meloni in ciò ha tutto il mio appoggio.

    Quello che vorrei è che gente come te facesse meno il burattino e ammettesse di essere stato preso per il culo con tutte le altre promesse elettorali che si sta rimangiando giorno per giorno. Dopo aver riconosciuto le inculate di Berlusconi prima e di Salvini poi aspettiamo sulla sponda del fiume le inculate della Meloni.

    Comunque vedo che sei ogni giorno più nervoso, segno che qualche "appoggio" lo stai sentendo arrivare.
    Tu puoi pensarla come vuoi, mi importa una sega.
    Per me la Meloni sta facendo bene, ed anche se facesse male, non starei qui a giudicarla dopo tre mesi.
    La giudichero' quando andremo a votare.
    E siccome io non sono un tifoso o un fanatico, come è successo con Salvini, la mollero' se dovesse il conto risultare negativo, oppure rivotarla.
    Come vuole il gioco democratico.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,108
     Likes dati
    7,548
     Like avuti
    11,315
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: E allora parliamo della Meloni e del duo saltimbanchi

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    e cominciamo parlando della borgatara diventata premier in questo Paese di confusi per meriti che non si conoscono e che credo fermamente che non ci siano. E già che ci siamo parliamo anche del duo saltimbanchi Calenda-Renzi.

    Un minimo di orgoglio nazionale no, eeh, egregio presidente del Consiglio italiano? Padron Biden chiama in video chiamata e dice " ecco qua premier (si è rivolto a quello inglese, a quello francese, a quello tedesco e alla Meloni) questi sono gli ordini: noi manderemo carri armati pesanti al mio pagliaccio ucraino, e la Germania mandi i suoi senza fare tante storie. Gli inglesi da sempre fanno quello che ordino loro quindi non servono parole, che invece indirizzo a Macron e alla Meloni, ecco qua: continuate a sostenere l'invio della armi che serviranno solo per difendere Kiev, non per offendere, e fatelo con convinzione.

    Ora a me di macron e del tedesco mi frega meno di niente, l'inglese sta con la sua livrea a dire signorsi prima che Biden parli, mi interessa la meloni. Della quale riocrdo con nettezza le sua parole di un tempo, quelle che esprimevano orgoglio nazionale e indipendenza di idee. Ha cambiato idea, poverina, per non fare arrabbiare Crosetto che lui con la guerra ci guadagna o le sue idee che urlava in piazza erano solo bufale? E chi l'ha votata, come si sente in questa situazione?

    Poi c'è il duo saltimbanchi. Al CSM è stato finalmente votato un rappresentante della Lega e così la DESTRA potrà finalmente aderire all'idea di Nordio di procedere alla separazione delle carriere tra magistrati e pubblici ministeri. Una situaione che haa qualche pro ma molti contro, però Nordio è così che la vede. Però per poterlo fare in CSM mancherebbe un voto, e allora? Allora viene in aiuto il duo saltimbanchi: ieri calenda e Renzi hanno assicurato il loro voto favorevole.
    E questo vorrebbero essere il Terzo Polo? Pronti ad appecorarsi al vincente sono il Primo Polo delle comiche politiche.
    la Meloni il suo programma atlantista l'ha posto al primo punto del programma elettorale, eri ignorante dell'argomento in tutta evidenza.

    Posto poi che giustamente il Terzo Polo è libero di votare come reputa opportuno e non è tenuto a compiacere Cireno e la sua visione del mondo, nemmeno è vero che mancasse un voto, è finita infatti 17 a 14.
    Trattasi in sostanza dell'ennesima, inutile, cazzata.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  7. #27
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: E allora parliamo della Meloni e del duo saltimbanchi

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Tu puoi pensarla come vuoi, mi importa una sega.
    Per me la Meloni sta facendo bene, ed anche se facesse male, non starei qui a giudicarla dopo tre mesi.
    La giudichero' quando andremo a votare.
    E siccome io non sono un tifoso o un fanatico, come è successo con Salvini, la mollero' se dovesse il conto risultare negativo, oppure rivotarla.
    Come vuole il gioco democratico.
    Pensarci PRIMA mai, eh? ...

  8. #28
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,246
     Likes dati
    13,404
     Like avuti
    19,719
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: E allora parliamo della Meloni e del duo saltimbanchi

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Pensarci PRIMA mai, eh? ...
    NO perchè i paesi seri giudicano i loro governi dopo un bilancio di una legislatura, non dopo 3 mesi

  9. #29
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Jul 2016
    Messaggi
    5,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    699
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: E allora parliamo della Meloni e del duo saltimbanchi

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    A parte che sulla separazione delle carriere sono sempre stato favorevole, che Nordio e' stato travisato perche'.vuole impedire che le intercettazioni vadano date in pasto al pubblico anche quando si tratta di situazioni irrilevanti e che non costituiscono reato, con lo scopo di sputtanare il personaggio indagato anche su questioni personali.

    Sull'.invio di armi in Ucraina non sono d'accordo, ma cosa avrebbero fatto di diverso PD e grillini? La stessa cosa condita di demagogia quotidiana, ius soli, ius cultura, zan zan zan e cirinna' in cattedra le solite cose di nicchia che interessano il 5% scarso della gente
    Si però non si dice che i giornalisti non hanno accesso alle intercettazioni, se le pubblicano è perché le hanno ricevute non dai giudici, ma da chi è autorizzato a leggerle o dagli atti dei processi che sono pubblici.
    Ora Nordio vorrebbe tappare la bocca alla stampa, senza considerare che ci sono già le leggi che proteggono il cittadino, vedi la condanna di un giornalista, accusato di calunnia, e graziato dal Presidente della Repubblica.

  10. #30
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,246
     Likes dati
    13,404
     Like avuti
    19,719
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: E allora parliamo della Meloni e del duo saltimbanchi

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1939* Visualizza Messaggio
    Si però non si dice che i giornalisti non hanno accesso alle intercettazioni, se le pubblicano è perché le hanno ricevute non dai giudici, ma da chi è autorizzato a leggerle o dagli atti dei processi che sono pubblici.
    Ora Nordio vorrebbe tappare la bocca alla stampa, senza considerare che ci sono già le leggi che proteggono il cittadino, vedi la condanna di un giornalista, accusato di calunnia, e graziato dal Presidente della Repubblica.
    L'unico giornalista che ha fatto piu' di un anno di carcere per calunnia fu Giovannino Guareschi in tutta la storia repubblicana.

    E non sappiamo ancora oggi dopo 70 anni se Guareschi aveva torto o ragione.

    Comunque ho letto che le gole profonde a dare i documenti ai giornalisti siano gli avvocati, credo in cambio di denaro o favori...

    Sbattere in galera qualche avvocato?

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E allora parliamo del PD: cosa c'è all'orizzzonte?
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 14-01-23, 13:47
  2. Parliamo del programma della Meloni
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-08-22, 19:15
  3. E allora parliamo del Programma del M5S per l'Europee
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 24-05-14, 20:28
  4. Allora parliamo davvero di sesso. E paradiso.
    Di Miles nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-11, 16:31
  5. Saltimbanchi in trincea
    Di Titus Livius (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-08-04, 14:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito