Visualizzazione Stampabile
-
Re: Attentato!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
contericci
Ma infatti: i palestinesi colpiscono alla cieca mietendo vittime tra i civili. Israele fa fuori beceri criminali cioè gli appartenenti al Jihad islamico, quelli legati alla repubblica islamica dell'Iran. Ma siccome la task force è stata scoperta dalle guardie palestinesi che li ha aggrediti, ne è seguito uno scontro a fuoco. Certo che non se ne è accorto nessuno, sarebbe troppo imbarazzante per hamas spiegare bene come siano andate le cose. Dovevano cioè anche spiegare come mai nel solo 2022, questi terroristi abbiano provocato 31 vittime israeliane in vari attentati in Israele.
Slava Palestina!
-
Re: Attentato!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niemand
Sembra abbiano vinto i mondiali di calcio tanto abbiano festeggiato. Meno male non hanno festeggiato da noi.
poi non so, sparare a delle persone che escono da una sinagoga e sparare a dei presunti terroristi filoiraniani sia da metterli sullo stesso piano.
Con questo tifo da stadio sicuramente non se ne esce.
il piano è identico con l'aggravante che ad iniziare sono stati gli israeliani, secondo te va bene che uno stato manda truppe in un altro stato per ammazzare "presunti terroristi"?
-
Re: Attentato!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
il piano è identico con l'aggravante che ad iniziare sono stati gli israeliani, secondo te va bene che uno stato manda truppe in un altro stato per ammazzare "presunti terroristi"?
Oppure che vada a bombardare Gaza?
-
Re: Attentato!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
il piano è identico con l'aggravante che ad iniziare sono stati gli israeliani, secondo te va bene che uno stato manda truppe in un altro stato per ammazzare "presunti terroristi"?
Per me non e‘ identico.
Non posso mettere dei terroristi filoiraniani che compiono periodicamente attentati con innocui civili appena usciti da una chiesa per giunta.
Ma quello che mi da fastidio e‘ l‘esultanza dei palestinesi e del mondo mussulmano in genere per la morte di civili ammazzati come cani per strada.
Lo trovo un terrificante e mi da l‘ idea con chi abbiamo a che fare e come i fatti avvenuti in belgio ed in Francia durante i mondiali
.immagino cosa potrebbe succedere se avessero piena liberta‘.
-
Re: Attentato!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niemand
Per me non e‘ identico.
Non posso mettere dei terroristi filoiraniani che compiono periodicamente attentati con innocui civili appena usciti da una chiesa per giunta.
Ma quello che mi da fastidio e‘ l‘esultanza dei palestinesi e del mondo mussulmano in genere per la morte di civili ammazzati come cani per strada.
Lo trovo un terrificante e mi da l‘ idea con chi abbiamo a che fare e come i fatti avvenuti in belgio ed in Francia durante i mondiali
.immagino cosa potrebbe succedere se avessero piena liberta‘.
mi citi l'ultimo attentato fatto dai palestinesi? mi posti le fonti che quelli erano terroristi??, comunque a casa mia quandi si individuano terroristi all'estero si chiede l'arresto e l'estradizione, non si manda una squadra di killer ad ammazzare la gente. io guarda certi ragionamenti proprio non li capisco, giustificate certe azioni fuori da ogni regola
-
Re: Attentato!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Oppure che vada a bombardare Gaza?
domani bombardiamo tokyo perche ospita Zorzi ,
-
Re: Attentato!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
contericci
Ma infatti: i palestinesi colpiscono alla cieca mietendo vittime tra i civili. Israele fa fuori beceri criminali cioè gli appartenenti al Jihad islamico, quelli legati alla repubblica islamica dell'Iran. Ma siccome la task force è stata scoperta dalle guardie palestinesi che li ha aggrediti, ne è seguito uno scontro a fuoco. Certo che non se ne è accorto nessuno, sarebbe troppo imbarazzante per hamas spiegare bene come siano andate le cose. Dovevano cioè anche spiegare come mai nel solo 2022, questi terroristi abbiano provocato 31 vittime israeliane in vari attentati in Israele.
Sembra che i palestinesi uccisi nel 2022 siano stati 220. Tutti criminali della Jihad, anche i ragazzini che hanno tirato un sasso?
-
Re: Attentato!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Oppure che vada a bombardare Gaza?
Coi cannoni navali, ricordiamo
-
Re: Attentato!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
mi citi l'ultimo attentato fatto dai palestinesi? mi posti le fonti che quelli erano terroristi??, comunque a casa mia quandi si individuano terroristi all'estero si chiede l'arresto e l'estradizione, non si manda una squadra di killer ad ammazzare la gente. io guarda certi ragionamenti proprio non li capisco, giustificate certe azioni fuori da ogni regola
Non tengo la contabilita`ma sembra che certi tizi abbiano fatto un 6/ attentati prima di eessere cercati.
Il fatto e`che provengono tutti dal campo hezbollah, cioe`filoiraniano.
Chiedere l`estradizione da quelle parti, ma vuoi fare il comico!
In ogni caso non mi hai risposto.
A me non iteressano gli attentati perche`li sono all`ordine del giorno ma le reazioni dei palestinesi e del mondo arabo che mi lascia di stucco sempre.
Quelli festeggiano ogni volta che un occidentale viene ucciso, civile o militare che sia (se israele puo`....)
Questo e`disprezzo per la vita altrui e per l`occidente tutto.
Per cui a me questa gente non piace e possono chiedere asilo altrove.
-
Re: Attentato!!
Questione molto complessa...