Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 46 di 46
  1. #41
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Oct 2021
    Messaggi
    3,670
     Likes dati
    18
     Like avuti
    337
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il flirt Terzo Polo-Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Tu sei la rappresentazione vivente del perchè Renzi e Berlusconi siano di fatto una cosa sola da tempo.....una Renziana Berlusconiana come te non la si vedeva tempo
    Direi che sono la stessa cosa da sempre. Infatti Renzi ha fatto eleggere Amato PdR per graziare Berlusconi e in cambio Berlusconi ha votato a favore della riforma del bicameralismo. Dopodiché nel 2018 Renzi ha fatto il governo con la Lega, e ci siamo salvati solo grazie alla fulgida opposizione del M5S.

  2. #42
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,980
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il flirt Terzo Polo-Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Elendil1 Visualizza Messaggio
    Direi che sono la stessa cosa da sempre. Infatti Renzi ha fatto eleggere Amato PdR per graziare Berlusconi e in cambio Berlusconi ha votato a favore della riforma del bicameralismo. Dopodiché nel 2018 Renzi ha fatto il governo con la Lega, e ci siamo salvati solo grazie alla fulgida opposizione del M5S.
    Se pensavi di fare dell'ironia, t'è venuta decisamente male ...

  3. #43
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,861
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il flirt Terzo Polo-Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Parli di gente piena d'iniziativa che sapendo di stare al mondo 80-90 anni fa tesoro del tempo producendo ricchezza e PIL, e pagando le tasse. Io invece sarei curioso di conoscere i curriculum fallimentari di quelli che guadagnano poco. Per additarli ad esempio di come uno sprechi la sua vita, dimostrando di non avere iniziativa, e facendo politica solo per lucrare le prebende di eletto in parlamento. Barboni si nasce, è una mentalità. Scusata, perché il loro cervello non ci arriva. Ma non li indichiamo ad esempio ai nostri nipoti.

    Ma poi ci sono anche quelli che scrivono qui dentro, che prendono una pensione lorda di 600 euro, ma, pensa, sono riusciti a pagare un mutuo di oltre 2 mila euro al mese. E quando gli chiedo come ha fatto si guarda nbene dal rispondere. Ovvio visto che l'unico modo è evadere, evadere ed evadere ogni tassa possibile.

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    quindi tu pensi che per vivere bene, cioè per non sprecare il dono della vita, si debba rincorrere la ricchezza, magari la notorietà? Hai una visione molto americana della vita...io che pur ci sono passato in mezzo, li compatisco i personaggi che della loro vita fanno solo una rincorsa al successo materiale.
    Tu hai rincorso la povertà? Perchè da quel che dici non sembra. Tu la predichi la povertà, ma col cavolo che la vivi. Te ne sei guardato bene.

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Mi scusi nazistella, ma lei sarebbe una donna di sinistra?
    Ti avviso: smettila di insultarmi altrimenti ti segnalo. Chiaro?

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Non sono comunista, e lei non è certo di sinistra, leggere lei e leggere un elettore di silvio non c'è differenza, poi detto da lei che definisce tutti comunisti quelli che non la pensano come lei!!!
    Tu sei riuscito a leggere che io abbia detto che sono di sinistra? Di sicuro allora sei un analfabeta funzionale.

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Basta cambiare il nome "meno male che renzi c'è" quello che ha dato il colpo di grazia alla sinistra credendo di prender ei voti degli idioti di destra che poi lo hanno tradito per salvini
    Un altro intervento cretino.
    C'è però una cosa interessante: Renzi avrebbe dato il colpo di grazia alla sinistra? Ma dici davvero? E come è stato possibile? Che cavolo di sinistra era se è bastato un niente per fare scappare quegli elettori?
    Secondo me hai detto un'altra stupidaggine. Tu, invece di capire perchè la sinistra perde, ti preoccupi di cercare dei capri espiatori. Una cosa stupida che prima o poi si paga.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #44
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,417
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il flirt Terzo Polo-Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ma poi ci sono anche quelli che scrivono qui dentro, che prendono una pensione lorda di 600 euro, ma, pensa, sono riusciti a pagare un mutuo di oltre 2 mila euro al mese. E quando gli chiedo come ha fatto si guarda nbene dal rispondere. Ovvio visto che l'unico modo è evadere, evadere ed evadere ogni tassa possibile.



    Tu hai rincorso la povertà? Perchè da quel che dici non sembra. Tu la predichi la povertà, ma col cavolo che la vivi. Te ne sei guardato bene.



    Ti avviso: smettila di insultarmi altrimenti ti segnalo. Chiaro?



    Tu sei riuscito a leggere che io abbia detto che sono di sinistra? Di sicuro allora sei un analfabeta funzionale.



    Un altro intervento cretino.
    C'è però una cosa interessante: Renzi avrebbe dato il colpo di grazia alla sinistra? Ma dici davvero? E come è stato possibile? Che cavolo di sinistra era se è bastato un niente per fare scappare quegli elettori?
    Secondo me hai detto un'altra stupidaggine. Tu, invece di capire perchè la sinistra perde, ti preoccupi di cercare dei capri espiatori. Una cosa stupida che prima o poi si paga.
    Per avere rispetto bisogna prima darlo e siccome mi chiama comunista io la chiamo nazista. A ora non è più di sinistra? Quindi lei è di destra e vota renzi. L'avvento di renzi ha fatto perdere alla sinistra i voti di sinistra. Saluti filoisraeliana.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  5. #45
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,861
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il flirt Terzo Polo-Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Per avere rispetto bisogna prima darlo e siccome mi chiama comunista io la chiamo nazista. A ora non è più di sinistra? Quindi lei è di destra e vota renzi. L'avvento di renzi ha fatto perdere alla sinistra i voti di sinistra. Saluti filoisraeliana.
    Non mentire, tu mi hai chiamato nazista per insultarmi. E mistificare rivela anche la tua pochezza, detto ciò io sono liberale e democratica. Per le menti semplici sono di centro.
    Ma dovresti primna sapere cosa è la democrazia ed è evidente che non ne hai idea.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #46
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,417
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il flirt Terzo Polo-Berlusconi

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Non mentire, tu mi hai chiamato nazista per insultarmi. E mistificare rivela anche la tua pochezza, detto ciò io sono liberale e democratica. Per le menti semplici sono di centro.
    Ma dovresti primna sapere cosa è la democrazia ed è evidente che non ne hai idea.
    E lei mi ha chiamato comunista per farmi un complimento o per cercare di denigrare quello che avevo scritto, siccome non riesce sui fatti allora tira fuori il termine, non ho bisogno di chiamarla nazista per denigrarla, basta leggere quando giustifica l'uccisione dei bambini da parte del suo stato dittatoriale per capire che roba è lei.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Berlusconi : "Si a governo PD-PDL-Terzo Polo nel 2013"
    Di brog nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 02-03-12, 00:43
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-11-10, 10:04
  3. Ne' Berlusconi, nè Prodi: dateci un terzo polo!
    Di Zero Sen nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 09:27
  4. Terzo polo?
    Di Birrafondaio nel forum Padania!
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-03-05, 18:55
  5. Berlusconi regala un Sottosegretario al Terzo Polo
    Di aguas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-03-05, 18:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito