Bersaglio delle ingiurie dei tirapiedi del tiranno, che insultando il nostro governo democratico insulta tutto il Paese.

Bersaglio delle ingiurie dei tirapiedi del tiranno, che insultando il nostro governo democratico insulta tutto il Paese.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Massì abbiamo santificato il Beneamato Battaglione Azov, non capisco perché dovremmo lesinare il nostro affetto anche per un pelato neofascista.
Come Beneamato Partito Democratico vorremmo ricordare che tra due giorni è il 90esimo anniversario della presa del potere di Adolf Hitler, eroico combattente antirusso, cui va il nostro più vivo ricordo e apprezzamento e il cui unico rimprovero che possiamo muovergli è di non essere stato sufficientemente vigoroso.
Ma noi non commetteremo i suoi errori!
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Occhio @Capitano
Somarelnick potrebbe tradirvi per fratelli d'Italia