Visualizzazione Stampabile
-
Re: Puffi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Questi dovevano essere pezzi rari sin dagli anni ottanta giusto ? Belli belli :)
-
Citazione:
mary ann
Forse di questa tiratura ne avevo alcuni anch'io datimi dalla stazione ecologica, ma li ho persi dopo...
-
Citazione:
novis
Questi dovevano essere pezzi rari sin dagli anni ottanta giusto ? Belli belli :)
Sì, sono belli. :)
Non credo che li faranno più, perché da quel che ho capito anche il genere dei puffi dovrà subire un - drastico - cambiamento.
-
Citazione:
Halfshadow
Forse di questa tiratura ne avevo alcuni anch'io datimi dalla stazione ecologica, ma li ho persi dopo...
Non saprei, da quel che ne so, nessuno distribuiva i puffi originali degli anni ‘70-80.
-
Non voglio aprire un nuovo thread, chiedo qui.
Un grande poster della squadra italiana di calcio ai mondiali del 1990 vale qualcosa?
-
Soldatini ne ho avuti tanti ma i puffi mai; devono essere carini.
Con la mia prima compagna, anni ottanta, facevamo un po' di modellismo come passatempo serale se non uscivamo; ne risultavano dei discreti diorama.
-
Citazione:
mary ann
Bè lì c'è il prezzo di listino, se ne hai ottantacinque sono una bella collezione e da una parte valgono meno perchè non sono nuovi ma dall'altra puoi aggiungere un po' per il valore di collezione. diciamo (la sparo eh) 800-1000 euro? Se tutti i puffi hanno valori paragonabili a quelli indicati dal sito ovvio
-
Citazione:
mary ann
Non saprei, da quel che ne so, nessuno distribuiva i puffi originali degli anni ‘70-80.
No nel senso che a me dettero una scatola di qualcuno che per disfarsene li aveva portati alla stazione ecologica...
-