Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 112
  1. #31
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,410
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi e' l'utente piu' permaloso del forum?

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo come facciano a darvi fastidio le persone che magari scrivono in modo un po' bislacco ma che interloquiscono in modo civile...

    La colpa di quella povera ragazza è di scrivere alla sua maniera anche considerando che proviene da una cultura diversa dalla nostra...
    Nonostante questo non offende, non è sgarbata... Insomma forse è vero che non ascolta chi le risponde e continua sul suo tracciato... Ma è un motivo sufficiente per fare gruppo contro qualcuno?

    Prima era Gilanico che non era proprio la stessa cosa però anche con lui il copione era quello del gruppetto... Adesso che non c'è più lui vi siete riversati su Mary Ann... Ragazzi non siete più alle medie.
    A me non da fastidio, ma dire che non è mai sgarbata e che non offende, anzi fa di peggio insinua cose sulla famiglia, cose che si sogna la notte, no non la considero permalosa, la considero altra cosa.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  2. #32
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Sep 2022
    Messaggi
    6,129
     Likes dati
    731
     Like avuti
    786
    Mentioned
    251 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi e' l'utente piu' permaloso del forum?

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    anche kapitone non scherza
    con i calabresi non si scherza ! @Kapitone

  3. #33
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Sep 2022
    Messaggi
    6,129
     Likes dati
    731
     Like avuti
    786
    Mentioned
    251 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi e' l'utente piu' permaloso del forum?

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Avremo mica pensato alla medesima persona ?
    puede ser ....

  4. #34
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,206
     Likes dati
    13,401
     Like avuti
    19,716
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi e' l'utente piu' permaloso del forum?

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo come facciano a darvi fastidio le persone che magari scrivono in modo un po' bislacco ma che interloquiscono in modo civile...

    La colpa di quella povera ragazza è di scrivere alla sua maniera anche considerando che proviene da una cultura diversa dalla nostra...
    Nonostante questo non offende, non è sgarbata... Insomma forse è vero che non ascolta chi le risponde e continua sul suo tracciato... Ma è un motivo sufficiente per fare gruppo contro qualcuno?

    Prima era Gilanico che non era proprio la stessa cosa però anche con lui il copione era quello del gruppetto... Adesso che non c'è più lui vi siete riversati su Mary Ann... Ragazzi non siete più alle medie.
    Hai ragione
    Non voglio giudicare nessuno e dare a qualcuno la patente di permaloso/a

    Mary Ann anima molte discussioni e ha una sincera curiosita' non usuale per la sua eta' che spinge a scrivere anche cose intime, almeno questo e' quello che faccio volentieri

  5. #35
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,121
     Likes dati
    146,502
     Like avuti
    13,932
    Mentioned
    594 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi e' l'utente piu' permaloso del forum?

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    A me non da fastidio, ma dire che non è mai sgarbata e che non offende, anzi fa di peggio insinua cose sulla famiglia, cose che si sogna la notte, no non la considero permalosa, la considero altra cosa.
    Fatevi un esamino di coscienza e guardatevi allo specchio voi, che siete irritante ed insultante in ogni vostro messaggio.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  6. #36
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Sep 2022
    Messaggi
    8,634
     Likes dati
    1,971
     Like avuti
    1,474
    Mentioned
    385 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi e' l'utente piu' permaloso del forum?

    Citazione Originariamente Scritto da magoo Visualizza Messaggio
    con i calabresi non si scherza ! @Kapitone

  7. #37
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    96,023
     Likes dati
    7,469
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    2420 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi e' l'utente piu' permaloso del forum?

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo come facciano a darvi fastidio le persone che magari scrivono in modo un po' bislacco ma che interloquiscono in modo civile...

    La colpa di quella povera ragazza è di scrivere alla sua maniera anche considerando che proviene da una cultura diversa dalla nostra...
    Half, il mio di scrivere è assolutamente normale, tanti utenti ( non prevenuti e senza coda di paglia ) mi hanno fatto complimenti per come scrivo in italiano.

    Certo, faccio errori, ma più che altro si tratta di errori di battitura o il mio pc sceglie la parola più usata al posto di quella che volevo scrivere e io non mi accorgo in tempo.

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Nonostante questo non offende, non è sgarbata... Insomma forse è vero che non ascolta chi le risponde e continua sul suo tracciato...
    Non è vero, Half, io ascolto tutto quello che mi dicono, ma ho una mia opinione sulle cose.

    Se uno mi consiglia di commettere reati ( è capitato più volte in questo forum), dovrei ascoltarlo forse?

    Se uno mi dà della mantenuta, devo prenderlo sul serio?

    Se uno inventa balle sulla mia vita privata, devo annuire?

    Se un altro mi grida inca@@ato nero “tornatene a casa, immigrata slava!!!”, lo devo ascoltare?

    C’è chi mi dà dell’idiota, gli devo dare ragione, forse?

    No, preferisco restituirgli ciò che ho ricevuto.

    Questo vale per tutti, nessuno vuole essere offeso, sminuito o preso per i fondelli.

    Ognuno di noi difende i propri convinzioni, non ha importanza di cosa si parla: vaccini, politica, guerre, lavoro, persone ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Ma è un motivo sufficiente per fare gruppo contro qualcuno?
    È del tutto normale.

    La polpetaia Blue insieme a sua socia Chicca non fanno più parte del branco, è arrivato il milionario canadese a sostituire quelle due lì.

    Mi sta attaccato come una cozza da anni, se non può parlare con me, si accontenta di parlare di me.

    È un milionario molto annoiato.

    @Halfshadow, vedo anche tu sei accorto che questo thread è

    1. Altamente provocatorio

    2. Ad personam?

    È arrivato già a 4 pagine per la gioia del topic starter, di solito i thread che apre sono deserti o di una noia….

    Ma questo è un thread particolare, parla di me, quindi è normale che sia arrivato a 4 pagine.

    Detto ciò, vedo che chi dovrebbe chiudere i thread del genere - un utente in divisa verde, di solito molto veloce e molto zelante - ( ne ha chiusi tutti) dorme da tre giorni o non ha voglia di lavorare.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  8. #38
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    96,023
     Likes dati
    7,469
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    2420 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi e' l'utente piu' permaloso del forum?

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    A me non da fastidio, ma dire che non è mai sgarbata e che non offende, anzi fa di peggio insinua cose sulla famiglia, cose che si sogna la notte, no non la considero permalosa, la considero altra cosa.
    Io ti considero un ( non si può dire).
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  9. #39
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    96,023
     Likes dati
    7,469
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    2420 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi e' l'utente piu' permaloso del forum?

    Allora, dico la mia prima che questo thread ad personam venga chiuso.

    Ne ho 4 nomi.

    Nordista, Seyen, Magoo, Flenzi.

    Nordista mi sta attaccato come una cozza da anni, all’inizio era molto gentile e concordava spesso con me, mi ha pure chiesto se può considerarsi mio amico, gli ho detto di sì, era così gentile e avevamo molti interessi in comune: l’URSS, politica, immobili ecc.

    Poi ha iniziato a darmi dei consigli assurdi e illegali.

    Ovviamente non sono rimasta zitta, gli hi chiesto lumi, ma lui aveva solo consigli, ma non era in grado di spiegare nulla di ciò che consigliava.

    Beh, ha solo la terza media, è normale che sia trovato in difficoltà.

    Consigliare lo possono anche gli ignoranti, per dimostrare ciò che si consiglia si deve essere preparati.

    Mi ha consigliato di commettere i reati, ma vi rendete conto?

    Che persona gentile e altruista, vero?

    Aspettava ringraziamenti profusi che, guarda caso, non sono arrivati.

    Dopo avergli risposto per le rime lui si è offeso, perché non riusciva a capacitarsi di come mai non porto rispetto a lui che è milionario e perché non ho alcuna intenzione di commettere i reati…

    La situazione, ovviamente, è precipitata, Nordista ci tiene tanto di essere considerato per quel che non è: persa di uno superiore agli altri, specialmente adesso che ha comprato il titolo di Sua Eccellenza per 25mila euro, spendendo i sussidi statali che ha ricevuto per 24 mesi, 2000 dollari ogni mese.

    Ah, mente lui riceveva i sussidi, mi urlava come un forsennato “Ti dobbiamo mantenere?????!!!!”

    Alla mia domanda in che modo lui mi mantiene è rimasto sempre zitto.

    Perché lui non mi mantiene. Lo sa anche lui, ma è talmente permaloso ( come quasi tutti i vecchi ) che doveva pur dire qualcosa, andavano bene anche ca@@te sesquipedali.

    Poi piano piano la situazione si è calmata, abbiamo fatto una specie di pace, sono una persona buona, mi offendo, mi arrabbio, ma poi mi passa, non sono vendicativa, dico: vabbè, tutti possono sbagliare.

    Ma il tipo permaloso non ha accettato il mio dono.

    Essendo vendicativo, ha iniziato di nuovo a offendermi, non solo me, ma anche la mia famiglia.

    L’ha fatto in modo subdolo e vigliacco.

    Ovviamente, la situazione è di nuovo precipitata, non sto a raccontarla tutta.

    Adesso lui dice che gli è stato imposto a mettermi in ignore, ma lui mi legge e delle volte mi “risponde” rispondendo agli altri.

    Ha aperto pure questo thread, pensando di farmi pagare lo scotto.

    Ma ha dimostrato che deve, proprio deve parlare di me, non ce la fa a stare zitto.

    @nordista

    Avevi possibilità di essere mio amico, potevamo continuare a parare di case, l’URSS, paesi stranieri, risparmi, economia ecc, mai negato che sai parecchie cose interessanti, ma tutte le possibilità te le hai sprecata alla grande per diverse volte, io, a differenza tua, sono una persona semplice, non ho bisogno di essere ammirata, dico cose come stanno.

    Sai benissimo che mi hai offesa tante volte e mi hai preso per i fondelli.

    Hai sbagliato.

    Potevi chiedermi scusa pubblicamente o in privato e la cosa sarebbe finita lì, ma dato che sei un tipo aggressivo e piedistallista convinto hai deciso che la pace è peggio della guerra.

    Sei diventato americano anche in questo.

    Non ami solo soldi in modo assurdo, ma ami anche la guerra.

    Contento te.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  10. #40
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    96,023
     Likes dati
    7,469
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    2420 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi e' l'utente piu' permaloso del forum?

    Seyen

    Beh, è molto permaloso.

    Siccome fa il poliziotto, pensa che ha sempre ragione e non sopporta di essere contradetto.

    Litiga con molti utenti, offende tutti, ma poi ogni tanto ricorda a tutti che esiste il Regolamento del forum che lui chissà perché - puntualmente - non intende a rispettare.

    Già il suo intervento in questo thread provocatorio e ad personam lo dimostra appieno.

    Ce l’ha tantissimo con me.

    Non ho idea perché, io non gli ho fatto niente.

    A lui non si può dire nulla, parte subito in quarta, si offende per i messaggi che non contengono offese.

    Non sopporta di essere contradetto, non accetta opinioni diverse dalle sue.

    Non mi sopporta e non per le righe che gli danno tanto fastidio, qui c’è qualcos’altro.

    Forse per la mia provenienza? Se così fosse io che colpa ne ho?

    Lui non ha scelto di nascere a Genova, come io non ho scelto di nascere altrove.

    Forse ce l’ha con me perché non ho gp?

    Ma tanti non ce l’hanno.

    Comunque, è un mistero.

    Per arrivare a insultare pesantemente una persona sconosciuta i motivi dovrebbero essere molto molto molto validi, non una riga sì, una riga no.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

 

 
Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Secondo te chi è l'utente più piddino del forum?
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 24-02-19, 18:54
  2. chi è l'utente più pallonaro del forum?
    Di l'inquirente nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-02-19, 19:01
  3. utente abbandona forum
    Di Josef Scveik nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-02-17, 22:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito