Re: Non ho l'età per armarti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Esatto come beneamato Partito Democratico abbiamo già stabilito il televoto all'unanimità a favore del Beneamato Zelensky, si mettesse pure a cantare ci son due coccodrilli e un orangotango ci spelleremmo le mani per applaudirlo
Non si vuole accettare che Zelensky è solo il portavoce di un popolo che VUOLE reagire ad una aggressione e vuole difendere la propria autonomia, la propria libertà, la propria indipendenza!
Lo trovate così assurdo???
Boh! Io alle volte trasecolo a leggere asserzioni di alcuni per cui un popolo dovrebbe sottomettersi a chiunque lo invada con forza...
Saluti
Re: Non ho l'età per armarti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Pasquino
Non si vuole accettare che Zelensky è solo il portavoce di un popolo che VUOLE reagire ad una aggressione e vuole difendere la propria autonomia, la propria libertà, la propria indipendenza!
Lo trovate così assurdo???
Boh! Io alle volte trasecolo a leggere asserzioni di alcuni per cui un popolo dovrebbe sottomettersi a chiunque lo invada con forza...
Saluti
Zeleschi e tutti quelli prima di lui che hanno governato il paese dal 2014 in poi, sono gli utili idioti (ben pagati) al servizio degli states, che hanno illuso il popolo ucraino, lo hanno lasciato nella miseria più nera per poi portarlo al macello per soddisfare gli interessi di altri.
E' tutta gente da corte marziale.
Re: Non ho l'età per armarti
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianc
Zeleschi e tutti quelli prima di lui che hanno governato il paese dal 2014 in poi, sono gli utili idioti (ben pagati) al servizio degli states, che hanno illuso il popolo ucraino, lo hanno lasciato nella miseria più nera per poi portarlo al macello per soddisfare gli interessi di altri.
E' tutta gente da corte marziale.
le pecore hanno paura di Putin (lupo?) ma al macello, dopo averle tosate per bene, ce le porta Biden (pastore?)
Re: Non ho l'età per armarti
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Tu sfotti sfotti, però non riconosci il valore delle nostre FF.OO, cioè voglio dire, ci hanno messo solamente 30 anni per catturare Matteo Messina Denaro, Zu Binnu è stato catturato dopo solamente 43 (!!!) anni di latitanza, Totò U Curtu dopo 25 anni...ma che cazzo pretendete @
Nordreich?
hai ragionissima, a volte mi rendo conto di essere molto esigente. In ogni caso diamo a Cesare quel che è di Cesare: la cattura di Messina sì, è merito dei nostri irriducibili uomini delle FdO, tuttavia non dimentichiamo che questo arresto sensazionale, senza il governo patriottico di Lady Aspen, non sarebbe stato possibile.
quindi viva i nostri Otti e viva anche l'infrenabile collezionatrice di diari e stickers, che mi rende orgoglioso di essere italiano.
https://static.open.online/wp-conten...8-1280x724.png
Re: Non ho l'età per armarti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nordreich75
hai ragionissima, a volte mi rendo conto di essere molto esigente. In ogni caso diamo a Cesare quel che è di Cesare: la cattura di Messina sì, è merito dei nostri irriducibili uomini delle FdO, tuttavia non dimentichiamo che questo arresto sensazionale, senza il governo patriottico di Lady Aspen, non sarebbe stato possibile.
quindi viva i nostri Otti e viva anche l'infrenabile collezionatrice di diari e stickers, che mi rende orgoglioso di essere italiano.
https://static.open.online/wp-conten...8-1280x724.png
La cosa veramente grave e che ci sta una larga fetta della popolazione che crede veramente all'efficienza delle nostre FdO, e che Messina Denaro è stato catturato anche per merito di questo governo. Una cosa allucinante
Re: Non ho l'età per armarti
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
Tu no, ma fortunatamente le democrazie occidentali sono governate da adulti.
gli adiulti hanno costretto zelensky a parlare di pace a sanremo, attraverso il controllo preventivo:ghigno:
Re: Non ho l'età per armarti
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
La cosa veramente grave e che ci sta una larga fetta della popolazione che crede veramente all'efficienza delle nostre FdO, e che Messina Denaro è stato catturato anche per merito di questo governo. Una cosa allucinante
a difesa degli Otti, concedimela, vi è da dire che spesso li mandano allo sbaraglio, sia che governino i sinistri, sia che governino i destri. Questi poveracci è da tempo che non vengono messi nelle condizioni di operare in sicurezza, vedi soprattutto quando hanno a che fare con qualche risorsa. Piuttosto che impalarla, come sarebbe opportuno fare quando ci si trova di fronte ad un delinquente, preferiscono sistematicamente farsi menare.
poi, riguardo all'apprezzamento italico di questo governo, continuo ad avere dubbi: se i dati sono quelli che spara CarloNord, gli italiani devono essere dei deficienti, non ho altra spiegazione.
la leccamericani non sta mantenendo una promessa che sia una, possibile che la fiducia degli italiani sia ancora così alta? io i sondaggi li prendo sempre con le molle, ma ogni tanto spio i profili social della Scoreggina della Garbatella, ed effettivamente lì, è un profluvio di elogi e sviolinate, nonostante tutto. Per me è una cosa incomprensibile..
Re: Non ho l'età per armarti
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianc
Anche io credo che il comico debba venire a sanremo.
Avete talmente poche soddisfazioni voi atlantisti sfegatati che un po' di divertimento militarista filoamericano non può che farvi bene.
Ieri il TG5 diceva che gli avevano detto di no
Oggi???
Purtroppo ero offline e avendo solo la TV non ho notizie fresche: Qualcuno di voi ne sa di più? :confused:
Re: Non ho l'età per armarti
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
le pecore hanno paura di Putin (lupo?) ma al macello, dopo averle tosate per bene, ce le porta Biden (pastore?)
Parole sante! :encouragement:
Re: Non ho l'età per armarti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Perchè questo thread idiota non sta in Cronaca?
@
Dario
Magari sul Fondo, visto che non commenta un articolo di cronaca.