....che hanno rotto i coglioni....TUTTI QUANTI!
![]()
....che hanno rotto i coglioni....TUTTI QUANTI!
![]()

Io bombarderei le sedi rai e mediaset piuttosto...hefico:
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)
Intendevo con i giornalisti presenti....quelli SEMPRE PER PRIMI!

Non mi aspettavo la tua approvazione (...quando mai?...) e neanche mi interessava.....
Francamente pensavo qualcuno avesse da dire qualcosa sulla sovraesposizione mediatica del "caso Scazzi" che serve, eccome, per nascondere altri e ben più urgenti problemi di un paese alla deriva....
Poi se vogliamo bombardare (non metaforicamentehefico
qualcosa di Istituzioni dalle quali cominciare ce ne sarebbero una sfilza....:giagia:
(...comunque il post voleva essere anche ironico...iaociao
![]()

E' sufficiente non guardare la televisione. Risolvo così.
Ultima modifica di Avanguardia; 24-10-10 alle 21:05

Anch'io, ma il 90% della popolazione non lo fa, e rimane ore ed ore a sorbettarsi i vari plastici di Vespa, e le ciarlate di Giletti, Sposini, Vinci & Co, pensando che l'omicidio Scazzi, piuttosto che quello di Cogne, ecc...siano i veri problemi d'Italia, questo è il punto...
Ultima modifica di Strapaesano; 24-10-10 alle 22:24
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

Lasciamoli perdere. Di loro non c'è ne facciamo nulla, a parte uno sporadico scambio cordiale di parole del tipo "è una bella giornata", "mi piace andare al mare" etc. Curiamoci di aggregare gente un pò come noi (rispettando gli spazi vitale di solitudine tanto cari a noi) e doventiamo organizzati, per farci forza e difenderci.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0