Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
    Maestro
     Likes dati
    35,653
     Like avuti
    39,123
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Predefinito Una caratteristica fastidiosa delle femmine

si focalizzano su dettagli o sulle questioni formali e non colgono la sostenza delle questioni, non sono elastiche

non tutte e non sempre, almeno voglio sperare, ma dalla mia esperienza statisticamente è così, specie su questioni di lavoro, se qualcosa non gira come dicono loro o come sono abituate a fare loro si bloccano, non hanno lo scatto per superare il problema in modo creativo
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,048
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Una caratteristica fastidiosa delle femmine

Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    si focalizzano su dettagli o sulle questioni formali e non colgono la sostenza delle questioni, non sono elastiche

non tutte e non sempre, almeno voglio sperare, ma dalla mia esperienza statisticamente è così, specie su questioni di lavoro, se qualcosa non gira come dicono loro o come sono abituate a fare loro si bloccano, non hanno lo scatto per superare il problema in modo creativo
    Vabbè, sono segni di terra queste in questione? È più una loro prerogativa...

Oppure una questione locale... Sai, paese che vai, ragazze che trovi...

A Lucca sono superficiali e snob, guardano al patrimonio, non solo lo vogliono bello ma anche parecchio facoltoso, perché loro valgono, anche se non hanno niente... E più non hanno niente e più pretendono e ti trattano anche come se ce l'avessero solo loro o se ce l'avessero d'oro... Poi magari si infognano con chi è bravo a mentirgli ma è più incasinato di uno onesto che mette le cose in chiaro subito...

Altrove ho visto realtà ben diverse...
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio

Beh sì, molto più banalmente, manca loro la visione d' insieme.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

duca di rivoli
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Beh sì, molto più banalmente, manca loro la visione d' insieme.
    si focalizzano sulle stronzate.
    ad esempio preferiscono vincere la loro piccola battaglia personale contro una collega che vedere il vantaggio generale.

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    ad esempio preferiscono vincere la loro piccola battaglia personale contro una collega che vedere il vantaggio generale.
    Esattamente, puntigliose su dei dettagli che, nella loro globalità, non valgono nulla.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Maestro
     Likes dati
    35,653
     Like avuti
    39,123
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

questo si na roba assurda, quando gli va in antipatia qalcuno è finita, non riscono a guardare oltre

Forumista esperto
     Likes dati
    36,137
     Like avuti
    8,555
    Mentioned
    2169 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Devo dire che la competizione tra donne in un ambiente di lavoro corrisponde abbastanza alla realtà, ma anche che ci sono uomini che la fomentano e la sfruttano…
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Maestro
     Likes dati
    35,653
     Like avuti
    39,123
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Devo dire che la competizione tra donne in un ambiente di lavoro corrisponde abbastanza alla realtà, ma anche che ci sono uomini che la fomentano e la sfruttano…
    ad una con cui collaboro, non so perchè, anzi lo so, gli è andato in antipatia un cliente, questo è un po' na testa di caxxo ed è vero che lo è ma vabbè, amen te ne fotti, lei invece non riesce a fregarsene e anche quando chiama la segretaria di questo gli risponde male.. ma perchè?? biopsgna chiudere la pratica, tieni duro, fai quello che devi, già ci sono i nervosi ecc e lei va a inasprire tutto anche dove non serve, vai a capirle ste donne..

poi mi tocca me prostituirmi e fare da pacere, per sdrammatizzare, perchè non è nemmeno bello essere sempre sulla difensiva coi rapporti tesi la diffidenza ecc

ma come si fa..

duca di rivoli
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

io dico soltanto che il periodo migliore della mia vita lavorativa, quando mi sembrava di essere pagato per divertirmi, è stato quando coordinavo un gruppo di 5 geologi in un grosso studio di ingegneria con decine di professionisti.
    eravamo tutti maschi, di età compresa tra i 26 e i 40, lavoravamo insieme senza rivalità e scazzi.
    il titolare assegnava i lavori sia ai singoli che a tutto il gruppo, noi ci organizzavamo le attività, le missioni, la collaborazione con il gruppo dei disegnatori (qualcuno un vero e proprio stronzo), con gli ingegneri (in genere bravi e non "comandini") o con i colleghi "paria" del laboratorio geotecnico.
    nessuno rompeva le palle, eravamo tutti alla pari anche perchè io, per carattere, non sono aggressivo, e gli altri non mi vedevano come uno da scalzare o un despota rompicoglioni. i titolari dicevano "fate come vi pare, consegnate per il giorno X, decidete tra voi chi va in missione, per le spese passate in segreteria"
    secondo me il fatto che non ci fossero donne nel gruppo aiutava molto. per esempio in laboratorio c'era una bresciana (l'ho pure fatta assumere io!) che era sempre a dire "questo non è di mia competenza" e a guardare cosa facevano gli altri, le segretarie litigavano tra di loro e si facevano cattiverie (poi venivano a piangere da noi), le ingegneresse erano più formali invidiavano i colleghi maschi per le loro idee più intelligenti e ardite delle loro.
    mai stato meglio che in quegli anni, in più eravamo in un posto turistico e sembrava di essere sempre in vacanza...

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,048
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

io dico soltanto che il periodo migliore della mia vita lavorativa, quando mi sembrava di essere pagato per divertirmi, è stato quando coordinavo un gruppo di 5 geologi in un grosso studio di ingegneria con decine di professionisti.
    eravamo tutti maschi, di età compresa tra i 26 e i 40, lavoravamo insieme senza rivalità e scazzi.
    il titolare assegnava i lavori sia ai singoli che a tutto il gruppo, noi ci organizzavamo le attività, le missioni, la collaborazione con il gruppo dei disegnatori (qualcuno un vero e proprio stronzo), con gli ingegneri (in genere bravi e non "comandini") o con i colleghi "paria" del laboratorio geotecnico.
    nessuno rompeva le palle, eravamo tutti alla pari anche perchè io, per carattere, non sono aggressivo, e gli altri non mi vedevano come uno da scalzare o un despota rompicoglioni. i titolari dicevano "fate come vi pare, consegnate per il giorno X, decidete tra voi chi va in missione, per le spese passate in segreteria"
    secondo me il fatto che non ci fossero donne nel gruppo aiutava molto. per esempio in laboratorio c'era una bresciana (l'ho pure fatta assumere io!) che era sempre a dire "questo non è di mia competenza" e a guardare cosa facevano gli altri, le segretarie litigavano tra di loro e si facevano cattiverie (poi venivano a piangere da noi), le ingegneresse erano più formali invidiavano i colleghi maschi per le loro idee più intelligenti e ardite delle loro.
    mai stato meglio che in quegli anni, in più eravamo in un posto turistico e sembrava di essere sempre in vacanza...
    Non sei aggressivo? Strano, sei dell'ariete. XD
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima