User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 May 2012
    Messaggi
    8,631
     Likes dati
    9,416
     Like avuti
    2,708
    Mentioned
    38 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Morta a causa del vaccino, alla famiglia indennizzo “irrisorio e offensivo”

    Morta a causa del vaccino, alla famiglia indennizzo “irrisorio e offensivo”

    GELA, 02 FEB – La famiglia di Zelia Guzzo, l’insegnante di Gela, 37 anni, morta dopo 24 giorni dalla somministrazione del vaccino AstraZeneca avrebbe ottenuto dal ministero della Salute un indennizzo di 77 mila euro. Lo ha reso noto l’avvocato Valerio Messina, che assiste la famiglia. “I periti nominati dalla procura – sostiene il legale – hanno stabilito come in altri otto casi in Italia, che la causa della morte fu proprio la somministrazione del vaccino basato sull’utilizzo dell’adenovirus. L’insegnante, madre di un bimbo di un anno e mezzo, è morta per una trombosi celebrale provocata dalla inoculazione del vaccino”.

    La famiglia dell’insegnante definisce la cifra dell’indennizzo “irrisoria e offensiva per una perdita che ha provocato tanto dolore”. Saranno risarciti il marito, il figlio e le sorelle. “La vita non ha prezzo – dice il marito della docente, Andrea Nicosia – ma questa somma è un’offesa per il mio bambino rimasto orfano a due anni. Abbiamo persino dovuto batterci per ottenerla. Mi sento doppiamente tradito dallo Stato”. La famiglia adesso è pronta a dare battaglia. “Andremo avanti in sede penale e civile per avere giustizia”, aggiunge il legale.

    La famiglia Guzzo, sempre secondo il legale, è stata la prima in Italia ad aver ricevuto l’indennizzo, a luglio scorso. Recentemente sarebbero stati risarciti con la stessa somma anche i genitori di un insegnante 32enne di Genova, Francesca Tuscano.

    In Italia sono otto le morti che sarebbero state accertate in seguito all’inoculazione di Astrazeneca. Anche loro sono in attesa di indennizzo da parte dello Stato. Zelia Guzzo è stata vaccinata il primo marzo del 2021; pochi giorni dopo ha iniziato a stare male Il 12 marzo è stata ricoverata all’ospedale di Caltanissetta, dove è morta il 24 marzo. (ANSA).
    “Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,850
     Likes dati
    17,689
     Like avuti
    23,103
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Morta a causa del vaccino, alla famiglia indennizzo “irrisorio e offensivo”

    boh....sicuri della causa effetto....?
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  3. #3
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,345
     Likes dati
    8,033
     Like avuti
    10,826
    Mentioned
    1005 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Morta a causa del vaccino, alla famiglia indennizzo “irrisorio e offensivo”

    Citazione Originariamente Scritto da taxydriver Visualizza Messaggio
    Morta a causa del vaccino, alla famiglia indennizzo “irrisorio e offensivo”

    GELA, 02 FEB – La famiglia di Zelia Guzzo, l’insegnante di Gela, 37 anni, morta dopo 24 giorni dalla somministrazione del vaccino AstraZeneca avrebbe ottenuto dal ministero della Salute un indennizzo di 77 mila euro. Lo ha reso noto l’avvocato Valerio Messina, che assiste la famiglia. “I periti nominati dalla procura – sostiene il legale – hanno stabilito come in altri otto casi in Italia, che la causa della morte fu proprio la somministrazione del vaccino basato sull’utilizzo dell’adenovirus. L’insegnante, madre di un bimbo di un anno e mezzo, è morta per una trombosi celebrale provocata dalla inoculazione del vaccino”.

    La famiglia dell’insegnante definisce la cifra dell’indennizzo “irrisoria e offensiva per una perdita che ha provocato tanto dolore”. Saranno risarciti il marito, il figlio e le sorelle. “La vita non ha prezzo – dice il marito della docente, Andrea Nicosia – ma questa somma è un’offesa per il mio bambino rimasto orfano a due anni. Abbiamo persino dovuto batterci per ottenerla. Mi sento doppiamente tradito dallo Stato”. La famiglia adesso è pronta a dare battaglia. “Andremo avanti in sede penale e civile per avere giustizia”, aggiunge il legale.

    La famiglia Guzzo, sempre secondo il legale, è stata la prima in Italia ad aver ricevuto l’indennizzo, a luglio scorso. Recentemente sarebbero stati risarciti con la stessa somma anche i genitori di un insegnante 32enne di Genova, Francesca Tuscano.

    In Italia sono otto le morti che sarebbero state accertate in seguito all’inoculazione di Astrazeneca. Anche loro sono in attesa di indennizzo da parte dello Stato. Zelia Guzzo è stata vaccinata il primo marzo del 2021; pochi giorni dopo ha iniziato a stare male Il 12 marzo è stata ricoverata all’ospedale di Caltanissetta, dove è morta il 24 marzo. (ANSA).
    Che qualche morto di reazione avversa ci potesse essere si sapeva. E' scritto in ogni bugiardino di medicinali che ingurgitate quando magari mangiate come delle merde e poi vi sale l'acido, oppure vi tracannate aspirine dopo la botta che avete preso la sera in discoteca.
    Certo che la cifra per una donna di 37 anni è veramente irrisoria, sebbene credo che i danni reali li dovrebbe prendere dal produttore del farmaco, reale responsabile dell'evento.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

  4. #4
    Disilluso cronico
    Data Registrazione
    25 Nov 2009
    Località
    All your base are belong to us
    Messaggi
    22,874
     Likes dati
    3,413
     Like avuti
    9,855
    Mentioned
    321 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Morta a causa del vaccino, alla famiglia indennizzo “irrisorio e offensivo”

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Che qualche morto di reazione avversa ci potesse essere si sapeva. E' scritto in ogni bugiardino di medicinali che ingurgitate quando magari mangiate come delle merde e poi vi sale l'acido, oppure vi tracannate aspirine dopo la botta che avete preso la sera in discoteca.
    Certo che la cifra per una donna di 37 anni è veramente irrisoria, sebbene credo che i danni reali li dovrebbe prendere dal produttore del farmaco, reale responsabile dell'evento.
    Negli accordi presi dagli statti con le case farmaceutiche, si teme siano state inserite clausole proprio per impedire questo tipo di rivendicazioni da parte di privati.
    .
    L'ultimo uomo ad essere entrato in Parlamento con intenzioni oneste.

    Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,850
     Likes dati
    17,689
     Like avuti
    23,103
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Morta a causa del vaccino, alla famiglia indennizzo “irrisorio e offensivo”

    ogni giorno c'e' una moria di giovani e trentenni....incomincio ad avere dubbi, o meglio delle certezze.

    Non e' che con il covid hanno eliminato 150.000 anziani e risanato l'Inps e con i vaccini in due anni faranno sparire altrettanti giovani che verranno rimpiazzati dalle brigate piddino_ffricane?
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  6. #6
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,345
     Likes dati
    8,033
     Like avuti
    10,826
    Mentioned
    1005 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Morta a causa del vaccino, alla famiglia indennizzo “irrisorio e offensivo”

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    ogni giorno c'e' una moria di giovani e trentenni....incomincio ad avere dubbi, o meglio delle certezze.

    Non e' che con il covid hanno eliminato 150.000 anziani e risanato l'Inps e con i vaccini in due anni faranno sparire altrettanti giovani che verranno rimpiazzati dalle brigate piddino_ffricane?
    Ma dove cavolo la vedete tutta questa moria....seriamente.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

  7. #7
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,997
     Likes dati
    146,311
     Like avuti
    13,920
    Mentioned
    594 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Morta a causa del vaccino, alla famiglia indennizzo “irrisorio e offensivo”

    Stamattina per strada ho visto dei piedi coperti da un lenzuolo, subito avevo pensato male, poi è saltato fuori che si era trattato di un suicidio... Poi tornando a casa ho letto su internet che dalle mie parti oggi comunque hanno trovato morta in casa una persona per l'ennesima volta e mi sono reso conto che non ho sbagliato a pensare male dopotutto...

    In ogni caso che riposino in pace entrambi...
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,850
     Likes dati
    17,689
     Like avuti
    23,103
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Morta a causa del vaccino, alla famiglia indennizzo “irrisorio e offensivo”

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Stamattina per strada ho visto dei piedi coperti da un lenzuolo, subito avevo pensato male, poi è saltato fuori che si era trattato di un suicidio... Poi tornando a casa ho letto su internet che dalle mie parti oggi comunque hanno trovato morta in casa una persona per l'ennesima volta e mi sono reso conto che non ho sbagliato a pensare male dopotutto...

    In ogni caso che riposino in pace entrambi...
    cavolo abiti in un bel posto...dammi l'indirizzo che lo evito...caso mai!

    ma non era a te che si era aperta una voragine sulla ciclabile mentre pedalavi?
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 May 2012
    Messaggi
    8,631
     Likes dati
    9,416
     Like avuti
    2,708
    Mentioned
    38 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Morta a causa del vaccino, alla famiglia indennizzo “irrisorio e offensivo”

    “Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”

  10. #10
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,997
     Likes dati
    146,311
     Like avuti
    13,920
    Mentioned
    594 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Morta a causa del vaccino, alla famiglia indennizzo “irrisorio e offensivo”

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    cavolo abiti in un bel posto...dammi l'indirizzo che lo evito...caso mai!

    ma non era a te che si era aperta una voragine sulla ciclabile mentre pedalavi?
    Mentre pedalavo no, ma ho corso quel rischio se davo retta al babbeo che pretendeva che io rispettassi l'onere di percorrerla alla tedesca anche se era tutta rotta perché a suo dire quelle erano le regole. Che poi non è neanche vero, perché è obbligatorio con le piste ciclabili riservate o affiancate, quelle promiscue non lo sono, basta aver studiato il codice per la strada per prendere la patente, cosa che quel cicisbeo non deve aver fatto.

    Ma nemmeno alcuni carabinieri visto che una volta dato che avevo appena attraversato dalla ciclabile per continuare un attimo sul ciglio della strada prima di svoltare verso casa, pretendevano anche loro che io percorressi quella! Cioè, va bene che sui carabinieri fanno un sacco di barzellette meritatissime, ma sono davvero così veritiere, sono davvero così limitati da pensare che io dovessi per forza percorrere la ciclabile (promiscua pure quella quindi non obbligatoria) dall'inizio alla fine senza deviare per andare a casa? Ma via...
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 184
    Ultimo Messaggio: 21-02-22, 20:08
  2. Morta dopo Vaccino con 4 dosi
    Di Froster nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 30-07-21, 14:17
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-03-21, 14:03
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-08-15, 11:35
  5. «Famiglia naturale»: termine offensivo
    Di codino nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-06-07, 15:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito