A New York non si può più discriminare chi è sovrappeso
https://www.swissinfo.ch/ita/tutte-l...ppeso/48507602

A New York non si può più discriminare chi è sovrappeso
https://www.swissinfo.ch/ita/tutte-l...ppeso/48507602
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Bene, vacci.

mangia mangia che ti fa bene
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Quello che il POLCOR non vuole capire è che non si può impedire di discriminare solo le categorie che predilige, ma TUTTE, si deve lavorare sulla discriminazione in generale, quindi anche terrapiattisti ed analfabeti funzionali per esempio. O altrimenti non verranno mai accettate le pretese di quella corrente.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ma secondo te è facile a fare la commessa in un negozio?
Molto spesso gli spazi dietro la cassa sono stretti, pure i passaggi tra gli scaffali, specialmente se il negozio è piccolo.
Nei supermercati le commesse devono anche caricare le merci sulle mensole, serve agilità.
Nel mio paese c’è un piccolo negozi di alimentari, una persona obesa non riuscirebbe a stare dietro il banco, è troppo stretto.
Le persone obese sudano molto, non è una bella pubblicità al negozio.
Anche per fare l’autista ci sarebbero problemi, perché nelle corriere non c’è molto spazio.
Prova ad immaginare una persona molto obesa a correre dietro i bambini della scuola materna che sono vivacissimi.
Ci riuscirebbe secondo te?
E lavorare in una serra?
Fare la giardiniera, arrampicarsi sugli alberi/scale per tagliare i rami?
Credi che sia possibile?
Potrebbe forse fare la cameriera?
Dici che riesca a lavorare per 8 ore al giorno?
Malandrina, io non sto discriminando nessuno, ma non credo che tutti siano adatti per fare tutti i lavori.

Negli Stati Uniti ho visto moltissime commesse, cameriere, autiste di autobus ecc. obese.
Secondo te, quale sarebbe un lavoro adatto a una persona obesa?
I grandi obesi appartengono a un'altra categoria, perché in genere non riescono nemmeno a camminare.
P.S. Negli Stati Uniti, il 99% dei negozi è infinitamente più grande di quello normale in Italia.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}