Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 203
  1. #111
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,536
     Likes dati
    48,401
     Like avuti
    37,797
    Mentioned
    8553 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi perde la causa contro Travaglio. Dovrà risarcirlo con 42mila euro.

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio

    scusa seyen ma mi fai cadere le braccia, non ti riconosco

    se non hai mai letto il FQ, come puoi criticarli in maniera cosi aspra?
    Secondo me fai una domanda un pò ingenua.
    Cum Feris Ferus

  2. #112
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,536
     Likes dati
    48,401
     Like avuti
    37,797
    Mentioned
    8553 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi perde la causa contro Travaglio. Dovrà risarcirlo con 42mila euro.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Quindi vediamo, oltre a Travaglio che ha evidenti problemi che lo rendono non in grado di contenersi e predisposto a superare ogni limite del lecito, qui ci siete anche voi che oggi godete come ricci per questo?
    Non ci posso credere. Immagino che anche tu sei di quelli che mostrano il sedere se si presenta l'occasione. Roba da matti. E a dimostrazione di come sia la gente di questo forum.

    Ora vedete, io non uso soprannomi insultanti per i politici o giornalisti come Travaglio, nè gli storpio i nomi per insultarli nascondendomi dietro infantilismi da bambini. A dire il vero non storpio i nick nemmeno degli utenti e cerco anche di non insultarli mentre di insulti ne ho ricevuti a iosa.

    Ma sapete perchè? Perchè è una questione di rispetto, non per voi o quel politico o giornalista (per esempio non ho alcun rispetto per Travaglio che giudico ignorante oltre misura e anche talmente incapace di contenere la sua rabbia da essere un pregiudicato solo per questo) anche se il rispetto di base si deve a tutti, anche appunto ad un Travaglio, a Conte po chiunque io ritenga indegno del ruolo che ricopre, ma è una questione di rispetto soprattutto per me stessa e per la gente in genere.
    Ma capisco che ognuno ha i suoi valori. C'è chi ha quelli della carta igienica come vediamo anche in questa discussione, e c'è chi invece cerca di rispettare il più possibile chiunque.
    Ma fate pure ragazzi, a quanto pare vi divertite, quindi bene così, parlare di carta igienica pare che sia una predisposizione per taluni.
    Che non saresti certamente tu.
    Cum Feris Ferus

  3. #113
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,623
     Likes dati
    5,014
     Like avuti
    1,959
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi perde la causa contro Travaglio. Dovrà risarcirlo con 42mila euro.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Tranquillo, io di sicuro ulcere per questioni politiche non me ne faccio venire. Infatti non ho alcuna ulcera.
    Piuttosto, tu immagino invece che sei in brodo di giuggiole se un magistrato punisce qualche politico che non ti piace. Ti devi accontentate di poco a dire il vero.
    Ok capito,ora togli la bile dalla tastiera però....

  4. #114
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,623
     Likes dati
    5,014
     Like avuti
    1,959
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi perde la causa contro Travaglio. Dovrà risarcirlo con 42mila euro.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Quindi vediamo, oltre a Travaglio che ha evidenti problemi che lo rendono non in grado di contenersi e predisposto a superare ogni limite del lecito, qui ci siete anche voi che oggi godete come ricci per questo?
    Non ci posso credere. Immagino che anche tu sei di quelli che mostrano il sedere se si presenta l'occasione. Roba da matti. E a dimostrazione di come sia la gente di questo forum.

    Ora vedete, io non uso soprannomi insultanti per i politici o giornalisti come Travaglio, nè gli storpio i nomi per insultarli nascondendomi dietro infantilismi da bambini. A dire il vero non storpio i nick nemmeno degli utenti e cerco anche di non insultarli mentre di insulti ne ho ricevuti a iosa.

    Ma sapete perchè? Perchè è una questione di rispetto, non per voi o quel politico o giornalista (per esempio non ho alcun rispetto per Travaglio che giudico ignorante oltre misura e anche talmente incapace di contenere la sua rabbia da essere un pregiudicato solo per questo) anche se il rispetto di base si deve a tutti, anche appunto ad un Travaglio, a Conte po chiunque io ritenga indegno del ruolo che ricopre, ma è una questione di rispetto soprattutto per me stessa e per la gente in genere.
    Ma capisco che ognuno ha i suoi valori. C'è chi ha quelli della carta igienica come vediamo anche in questa discussione, e c'è chi invece cerca di rispettare il più possibile chiunque.
    Ma fate pure ragazzi, a quanto pare vi divertite, quindi bene così, parlare di carta igienica pare che sia una predisposizione per taluni.

  5. #115
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,623
     Likes dati
    5,014
     Like avuti
    1,959
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi perde la causa contro Travaglio. Dovrà risarcirlo con 42mila euro.

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Che non saresti certamente tu.
    Era un post sarcastico Dario,mi stupisce che tu non l'abbia capito.

  6. #116
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,623
     Likes dati
    5,014
     Like avuti
    1,959
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi perde la causa contro Travaglio. Dovrà risarcirlo con 42mila euro.

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Che non saresti certamente tu.
    Doppio

  7. #117
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    10,648
     Likes dati
    4
     Like avuti
    657
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi perde la causa contro Travaglio. Dovrà risarcirlo con 42mila euro.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Tranquillo, io di sicuro ulcere per questioni politiche non me ne faccio venire. Infatti non ho alcuna ulcera.
    Piuttosto, tu immagino invece che sei in brodo di giuggiole se un magistrato punisce qualche politico che non ti piace. Ti devi accontentate di poco a dire il vero.


    Beh io credo che la soddisfazione dovrebbe essere piacevole anche a te...solo che non me lo ricordo di questo magistrato che punisce un politico...potresti dirci di che partito era...poco non è mai,quando i politici corrompono,sfruttano la loro carica in modo disonesto,e tante altre cosucce...tu invece vai in brodo di giuggiole se Renzi dovesse appoggiare la pesciarola....per ora è solo un ipotesi ma vedrai che succederà ne sono certo.

  8. #118
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,784
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    747 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi perde la causa contro Travaglio. Dovrà risarcirlo con 42mila euro.

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Le malefatte sono quando sono delle violazioni penali o amministrave. Altrimenti cosa sono? Decisioni tue o di Travaglio su qualcosa che non vorresti che facciano?

    malefatte sono condanne definitive o comportamenti non appropriati al di di violazioni della legge
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  9. #119
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,784
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    747 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi perde la causa contro Travaglio. Dovrà risarcirlo con 42mila euro.

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    https://www.ilsole24ore.com/art/inch...melli-ADc9KUUC

    Mi risulta che anche il compagno sia stato archiviato, quindi non c'è nulla neanche in questo, visto che il soggetto non ha fatto nulla di rilevante penalmente....salvo "vendersi" meglio per le sue attività tecniche di ingegnere in forza della sua situazione sentimentale.

    Tolta la valutazione o meno della bontà politica di quella ministra, su cui non entro, questa è stata ostracizzata dalla politica per un fatto inesistente. Direi che spetta al popolo, con le elezioni, dire se un governo, o un ministro del governo, sia stato competente. Invece scopriamo che a dirlo e deciderlo è stata la Procura di Milano e la stampa che dietro questa va a braccetto....
    no, l’episodio è per me gravissimo, un ministro della repubblica che tiene al corrente il suo convivente su iter parlamentari da cui potrebbe avere interessi monetari

    nessuna rilevanza penale, ma un ministro deve essere specchiata e non dare adito a favoritismi
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  10. #120
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,588
     Likes dati
    8,077
     Like avuti
    10,892
    Mentioned
    1029 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi perde la causa contro Travaglio. Dovrà risarcirlo con 42mila euro.

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio

    malefatte sono condanne definitive o comportamenti non appropriati al di di violazioni della legge
    Beh...sinceramente non posso far finire la vita politica di una tizia che ha la sola colpa che il suo compagno utilizzi la fama di questa per "imbellire" la sua carriera. Se non ci sono reati di corruzione, concussione, passaggio di informazioni riservate....di cosa parliamo?

    Questa si è dovuta dimettere da ministro ed ha chiuso la sua carriera politica...non ti sembra esagerato?
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

 

 
Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-10-18, 21:59
  2. Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 23-06-10, 07:55
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-06-10, 14:53
  4. Fininvest perde la causa contro Diario
    Di Gastones nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 24-07-07, 02:08
  5. Berlusconi perde la causa con Travaglio
    Di Liutprando nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-06, 18:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito