Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,426
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,695
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Utenti bot...secondo voi ne abbiamo?

    Ci sono alcuni utenti, senza fare nomi altrimenti si offendono, che hanno una capacità incredibile di risposta, anche in breve tempo, allegando una serie di link ad articoli, pagine web impressionante.
    Io fatico a volte a rispondere solamente scrivendo le mie impressioni, magari cercando a difficoltà di avere un minimo di supporto da qualche articolo di giornale, ma non capisco come questi possano rispondere così velocemente e con una produzione incredibile di link.

    E non parlo di chi parla di un argomento monotematico, che magari ti porta a conoscere meglio certi siti e certe riviste, ma ad ampio spettro. Parli di Covid? Hanno 4-5 link di statistiche ed informazioni di siti nazionali ed internazionali li belli pronti
    Parli di Ucraina....SLAM....4-5 link a di giornali internazionali (anche in lingua straniera) o di siti specialistici di guerra ed intelligence.
    Parli di politica nazionale...SLAM...4-5 link di dichiarazioni di ogni politico, magari anche di anni e anni fa.

    Vi chiedo...avete anche voi l'impressione che qualche utente non sia proprio UN utente, ma dei soggetti organizzati? Magari non bot in se, cioè che rispondono per algoritmi, ma fatti non da persone semplici, come me ed altri, ma da GRUPPI di persone organizzate con il solo scopo di veicolare le discussioni?
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  2. #2
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    59,881
     Likes dati
    18,819
     Like avuti
    26,549
    Mentioned
    8000 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

    Predefinito Re: Utenti bot...secondo voi ne abbiamo?

    Ogni riferimento a qualcuno è puramente casuale
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  3. #3
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,426
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,695
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Utenti bot...secondo voi ne abbiamo?

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Ogni riferimento a qualcuno è puramente casuale
    Non faccio nomi ovviamente. Se qualcuno, casualmente, si sente chiamato in causa...si faccia un esame di coscienza....se la sua intelligenza artificiale lo permette
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,417
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,807
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Utenti bot...secondo voi ne abbiamo?

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Non faccio nomi ovviamente. Se qualcuno, casualmente, si sente chiamato in causa...si faccia un esame di coscienza....se la sua intelligenza artificiale lo permette
    Alcuni utenti novax e/o filorussi e/o filoanarchici rispondono a questi requisiti.

    Spesso hanno tutte e tre le caratteristiche.

  5. #5
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,147
     Likes dati
    12,844
     Like avuti
    20,748
    Mentioned
    3846 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Utenti bot...secondo voi ne abbiamo?

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Ci sono alcuni utenti, senza fare nomi altrimenti si offendono, che hanno una capacità incredibile di risposta, anche in breve tempo, allegando una serie di link ad articoli, pagine web impressionante.
    Io fatico a volte a rispondere solamente scrivendo le mie impressioni, magari cercando a difficoltà di avere un minimo di supporto da qualche articolo di giornale, ma non capisco come questi possano rispondere così velocemente e con una produzione incredibile di link.

    E non parlo di chi parla di un argomento monotematico, che magari ti porta a conoscere meglio certi siti e certe riviste, ma ad ampio spettro. Parli di Covid? Hanno 4-5 link di statistiche ed informazioni di siti nazionali ed internazionali li belli pronti
    Parli di Ucraina....SLAM....4-5 link a di giornali internazionali (anche in lingua straniera) o di siti specialistici di guerra ed intelligence.
    Parli di politica nazionale...SLAM...4-5 link di dichiarazioni di ogni politico, magari anche di anni e anni fa.

    Vi chiedo...avete anche voi l'impressione che qualche utente non sia proprio UN utente, ma dei soggetti organizzati? Magari non bot in se, cioè che rispondono per algoritmi, ma fatti non da persone semplici, come me ed altri, ma da GRUPPI di persone organizzate con il solo scopo di veicolare le discussioni?

    @Max Headroom è un bot dichiarato
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  6. #6
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Utenti bot...secondo voi ne abbiamo?

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Ci sono alcuni utenti, senza fare nomi altrimenti si offendono, che hanno una capacità incredibile di risposta, anche in breve tempo, allegando una serie di link ad articoli, pagine web impressionante.
    Io fatico a volte a rispondere solamente scrivendo le mie impressioni, magari cercando a difficoltà di avere un minimo di supporto da qualche articolo di giornale, ma non capisco come questi possano rispondere così velocemente e con una produzione incredibile di link.

    E non parlo di chi parla di un argomento monotematico, che magari ti porta a conoscere meglio certi siti e certe riviste, ma ad ampio spettro. Parli di Covid? Hanno 4-5 link di statistiche ed informazioni di siti nazionali ed internazionali li belli pronti
    Parli di Ucraina....SLAM....4-5 link a di giornali internazionali (anche in lingua straniera) o di siti specialistici di guerra ed intelligence.
    Parli di politica nazionale...SLAM...4-5 link di dichiarazioni di ogni politico, magari anche di anni e anni fa.

    Vi chiedo...avete anche voi l'impressione che qualche utente non sia proprio UN utente, ma dei soggetti organizzati? Magari non bot in se, cioè che rispondono per algoritmi, ma fatti non da persone semplici, come me ed altri, ma da GRUPPI di persone organizzate con il solo scopo di veicolare le discussioni?
    complimenti, ispettore Rock! lei non sbaglia mai.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

 

 

Discussioni Simili

  1. Secondo Zaia tutti abbiamo visto i cinesi mangiare topi vivi.
    Di Spike Spiegel nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 504
    Ultimo Messaggio: 07-03-20, 02:43
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-04-07, 11:58
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-08-05, 22:53
  4. secondo voi abbiamo fatto bene ad eleggere ciampi capo dello stato
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-12-03, 19:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito