User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,946
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,168
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Littizzetto, la furia della prof impallinata: "Non la considero neanche"

    Littizzetto, la furia della prof impallinata: "Non la considero neanche"

    Maria Cristina Finatti risponde per le rime a Luciana Littizzetto. La comica torinese, di fronte a un'insegnante colpita con pallini di gomma dai suoi studenti, non ha espresso la propria solidarietà. Niente affatto, la spalla di Fabio Fazio l'ha accusata di poca empatia. "Difficile che uno mi possa dire che non ho interessato gli studenti, solo chi non mi conosce può parlare così". E questo è il caso della Littizzetto, che dovrebbe ben capire - almeno in teoria - quanto accaduto alla Finatti.
    D'altronde la comica, prima di sbarcare il lunario in tv, ha insegnato per nove anni musica in una Scuola media di Milano. "Una che dice queste cose non la considero neanche. Ha una parola per tutto, la Littizzetto? E perché ha lasciato la scuola? Ha trovato di meglio nel mondo dello spettacolo?". La Finetti, di fronte alla scelta che ha fatto la comica torinese, non avrebbe dubbi: "Io la scuola non la lascerei anche se dovessi trovare di meglio. E poi, mi chiedo, Luciana Littizzetto che cosa fa per i giovani? La verità è che bisogna farli lavorare e io da loro pretendo. Oggi, però, i ragazzi, tutti, non solo quelli che mi hanno fatto del male, mi spaventano".

    Il suo obiettivo è sempre stato quello di farli crescere anche se "sono difficili da tenere. Se li fai studiare, si ribellano. Se non fai fare niente, abbassano la conflittualità. Vorrebbero quello: non fare niente". E in questo clima l'episodio che l'ha vista protagonista non è una sorpresa: "Abbiamo fatto un compito, l'hanno completato e ho visto che si sono messi in postazione. In fondo alla classe c'era quello con la pistola, a fianco a me, alla mia destra, il compagno che doveva far partire il telefonino. L'avevano appoggiato su uno zaino messo sopra il banco. Avevano organizzato tutto". Così è partito il primo colpo: un pallino di gomma che l'ha colpita alla testa. Nel giro di pochi secondi un altro, peggiore. Questo le ha sfiorato l'occhio, "un dolore fortissimo". E di fronte a tutto questo la Littizzetto cosa fa? Difende gli alunni.

    https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/34759222/luciana-littizzetto-professoressa-maria-cristina-finatti-non-considero-neanche.html

    la littizzetto fa veramente schifo. ma non avrà mai il coraggio di chiedere scusa per le incredibili cose che ha detto sull'insegnante, difendendo dei piccoli delinquentelli che sparano ad iun insegnante. VERGOGNATI, se hai un minimo di pudore. e la pagano milioni, sta gallina.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,028
     Likes dati
    7,546
     Like avuti
    11,305
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Littizzetto, la furia della prof impallinata: "Non la considero neanche"

    Cronaca, Costume, o direttamente fondoscala?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  3. #3
    Banzai
    Data Registrazione
    18 Feb 2015
    Messaggi
    11,436
     Likes dati
    12,519
     Like avuti
    5,347
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Littizzetto, la furia della prof impallinata: "Non la considero neanche"

    mah ... se avessero impallinato lei la penserebbe diversamente ... di sicuro ...

  4. #4
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,648
     Likes dati
    22,446
     Like avuti
    46,042
    Mentioned
    2282 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Littizzetto, la furia della prof impallinata: "Non la considero neanche"

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Cronaca, Costume, o direttamente fondoscala?
    Ma no via, sia inclusivo.
    Va benissimo qua.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,028
     Likes dati
    7,546
     Like avuti
    11,305
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Littizzetto, la furia della prof impallinata: "Non la considero neanche"

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Ma no via, sia inclusivo.
    Va benissimo qua.
    Ah sicuro, la nota politica Litizzetto ...
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  6. #6
    So di non sapere
    Data Registrazione
    15 May 2020
    Località
    Neverland
    Messaggi
    4,163
     Likes dati
    1,856
     Like avuti
    2,391
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Littizzetto, la furia della prof impallinata: "Non la considero neanche"

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Cronaca, Costume, o direttamente fondoscala?
    Sempre in difesa dei delinquenti o degli aggressori, vedo, bravo (sperando che la discussione scompaia nei meandri del forum).
    D'altronde, cane non mania cane.
    In fondo, sei quello che voti.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,028
     Likes dati
    7,546
     Like avuti
    11,305
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Littizzetto, la furia della prof impallinata: "Non la considero neanche"

    Citazione Originariamente Scritto da -Socrate- Visualizza Messaggio
    Sempre in difesa dei delinquenti o degli aggressori, vedo, bravo (sperando che la discussione scompaia nei meandri del forum).
    D'altronde, cane non mania cane.
    In fondo, sei quello che voti.
    Semplicemente mi piacerebbe che in forum di politica si parlasse di politica, cosi da evitare commenti troppo deficienti, come ad esempio il tuo.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

 

 

Discussioni Simili

  1. La furia arcobaleno: "Uccidere..." "Ti sdraiamo..."
    Di Dr. Mabuse nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 147
    Ultimo Messaggio: 06-11-21, 20:58
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-09-14, 09:34
  3. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-12-12, 21:45
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-12-12, 11:23
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-06-04, 14:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito