Prendendo spunto dal nostro forumista psichedelico @Mike Suburro c'è una cosa che non siete ancora riusciti a fare nella vita, e alle volte vi sale il voglione e vi dite che dovete assolutamente farla prima o poi?![]()


Prendendo spunto dal nostro forumista psichedelico @Mike Suburro c'è una cosa che non siete ancora riusciti a fare nella vita, e alle volte vi sale il voglione e vi dite che dovete assolutamente farla prima o poi?![]()


Hai voja
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Da quando è sparita a @foglia, non tengo più voglia


Mi piacerebbe fare il.volo dell'angelo









