...uno "STATO" che sopporta le violenza di un branco di ANARCHICI IMBECILLI.....
dimostra debolezza e poca fiducia in se stesso ...ed il suo popolo e' obbligato a sopportare questi soprusi ed abusi....![]()

...uno "STATO" che sopporta le violenza di un branco di ANARCHICI IMBECILLI.....
dimostra debolezza e poca fiducia in se stesso ...ed il suo popolo e' obbligato a sopportare questi soprusi ed abusi....![]()

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Torna a cuccia.![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

...massa di anarchici, pure in questo forum? Non so chi fa più schifo, se questo Staterello leccaculo di porci e cani o questa massa di delinquenti che si fan chiamare...anarchici!