Rif: A proposito di trans...
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Forse abbiamo cominciato col piede sbagliato e me ne pento. Se non si fosse capito, a me piacciono le donne, le donne vi dico!
Samba, però se continui a parlarne, inizi a insospettirci veramente :D
Rif: A proposito di trans...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Ma Sarrebal era spudoratamente juventino... Non penso farebbe mai un clone interista neanche sotto tortura...
Infatti, e a parte la fede calcistica Sarrebal era molto diverso :giagia:
Rif: A proposito di trans...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Infatti, e a parte la fede calcistica Sarrebal era molto diverso :giagia:
Ora son curioso... quali erano le peculiarità di serrabal?
Rif: A proposito di trans...
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Ora son curioso... quali erano le peculiarità di serrabal?
Bè, gli altri lo conoscono meglio di me e sono più indicati a rispondere, comunque a mio avviso era chiaro che non foste la stessa persona.
(forse perchè lui non avrebbe mai parlato di trans? :mmm: :D )
;)