Re: Bakhmut a capolinea....
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
ti sei dimenticato di citare "La Russia invaderà l'Ucraina", affermazione che ci ha fatto profondamente riflettere sulla credibilità dei media e dei politici occidentali, in contrapposizione alla cristallinità acclarata dei media e dei politici orientali
https://i.imgflip.com/71n6i7.jpg
Già difatti ho sempre pensato che l'invasione dell'ucraina da parte russa, anche per come è stata ideata e condotta, sia stato un errore da tutti i punti di vista, per questo non ritenevo che sarebbe avvenuta.
Ma te lo avevo già detto? Si te lo avevo già detto
E ti avevo detto che te lo avevo già detto? Si ti avevo già detto che te lo avevo già detto
E ti avevo già detto che ti avevo già detto che te l'avevo già detto? No questo non te lo avevo già detto, è la prima volta :nonow:
Re: Bakhmut a capolinea....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Già difatti ho sempre pensato che l'invasione dell'ucraina da parte russa, anche per come è stata ideata e condotta, sia stato un errore da tutti i punti di vista, per questo non ritenevo che sarebbe avvenuta.
Ma te lo avevo già detto? Si te lo avevo già detto
E ti avevo detto che te lo avevo già detto? Si ti avevo già detto che te lo avevo già detto
E ti avevo già detto che ti avevo già detto che te l'avevo già detto? No questo non te lo avevo già detto, è la prima volta :nonow:
Infatti Putin non aveva mai parlato dell'invasione Ucraina, e Putin è uno che non mente. Erano state le checche isteriche dei media occidentali ad insinuare il dubbio nelle nostre menti fallaci
https://i.imgflip.com/71nal6.jpg
Veramente l'errore che ho rilevato è stato quello di dare delle checche isteriche ai media occidentali e di dare credibilità alla Pravda , è questo che inficia le tue analisi.
A proposito, ma sta Bakmuth non era al capolina il 10 di febbraio, a sentire sto thread?
Ti diro' di piu', era al capolinea il 4 agosto 2022, a sentire i media orientali molto apprezzati dai tuoi compagni putinisti
https://i.imgflip.com/7ftacl.jpg
https://i.imgflip.com/7g648y.jpg
Re: Bakhmut a capolinea....
I media occidentali ci hanno azzeccato per sbaglio
Per bakhmut chiedilo a chi ha aperto il thread, io vedo solo una cittadina dove sia chi attacca che chi difende stanno bruciando migliaia di vite
Re: Bakhmut a capolinea....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
I media occidentali ci hanno azzeccato per sbaglio
Per bakhmut chiedilo a chi ha aperto il thread, io vedo solo una cittadina dove sia chi attacca che chi difende stanno bruciando migliaia di vite
io invece vedo che per i media orientali i wagner molto apprezzati dai putinisti erano entrati a Bakhmut il 4 agosto, dico bene generale @Mauam ?
https://i.imgflip.com/7ftacl.jpg
Re: Bakhmut a capolinea....
A proposito, @Marximiliano, a Pasqua compie un anno questa profezia di stampo putiniano sullo scorso Natale
Vogliamo festeggiare il superamento dell'inverno con qualche celebrazione particolare? Hai qualche previsione particolare per Pasqua che me la segno sul mio block notes putinista?
https://i.imgflip.com/73vy2s.jpg
Re: Bakhmut a capolinea....
In effetti abbiamo pagato il riscaldamento un botto rispetto all'inverno che ha fatto, e i russi di fame non muoiono.
Direi che ci ho azzeccato
Re: Bakhmut a capolinea....
Per il precursore (che è stato invitato più e più volte a non citarmi e che non posso mettere in IL)
https://www.youtube.com/watch?v=HK7__P82PWk
Re: Bakhmut a capolinea....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauam
ma quella notizia che ci avevi dato il 4 agosto dei wagneriani entrati a Bakhmut era falsa, per caso?
Non mi hai mai risposto, non è corretto, un forum è fatto per discutere tra gente piu' o meno informata, non per propalare propaganda russa, almeno questa era l'intenzione del padre fondatore, poi fate quel cazzo che volete ma non frignate se il fondatore poi vi percula
https://i.imgflip.com/7ftacl.jpg
Re: Bakhmut a capolinea....
Padre Fondatore però si scrive in maiuscolo
Re: Bakhmut a capolinea....
grande @brunik
fagliela vedere a 'sti filoputiniani di bassa lega