Re: Bakhmut a capolinea....
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Vivete di sogni voi....
"Ogni tanto mangio un fiore e lo confondo col tuo cuore!"... Parafrasando: i nostri amici confondono i sogni con la realtà :D
Citazione:
animal
Semplicemente i Wagner si prendono un po' di riposo e , a cose fatte, lasciano la citta' ai regolari.
Poi fra un mesetto in forze appariranno da un'altra parte non appena si alzera' il sipario.
Aspettateli!
fixed
Citazione:
anticomunista
AL NETTO DELLE FANTASIE DEI CRIMINALI DEL FORUM le notizie dal fronte sono pessime per i satanisti occidentali ...
https://www.quotidiano.net/cronaca/b...tiro-1.8514444
BACHMUT è QUASI CIRCONDATA E le strade di accesso sono tutte oramai in mano ai russi o sotto il loro tiro diretto .....
Londra fornirà ai criminal nazi ucro dei missili a lungo raggio per colpire la Crimea e da MOSCA FANNO SAPERE CHE hanno gli S400 (che non sono gli inutili patriot) per intercettarli .....
Il centesimo giorno di sanzioni segna per il Popolo Russo una data da celebrare con superbo orgoglio, una data che rimarrà tra le più memorabili della Storia, ad attestare di quanto sia capace una grande Nazione guidata da un grandissimo Capo. — Quello che nelle intenzioni dei nemici della Russia avrebbe dovuto essere il giorno dell'accasciamento, delle constatazioni amare, la vigilia della definitiva disfatta, risulta invece il primo e fondamentale punto di riferimento di un bilancio fulgido di vittoria. Dopo un anno di assedio economico non è una Russia vinta e umiliata, ma una Russia splendida di vitalità e di potenza che il mondo guarda attonito, una Russia riboccante di energie e di volontà, di fronte alla quale tutte le armi si piegano e l'odio stesso è sopraffatto dall'ammirazione e dal rispetto. La Russia di Putin, schierata in battaglia come un unico, granitico Esercito, ha iniziato cento giorni or sono una marcia che la porterà assai più lontano degli attuali obbiettivi. Accanto ai fanti e alle Truppe Wagner avanzano le schiere possenti dei produttori, ordinati e disciplinati anch'essi per obbedire ad ogni cenno di Putin — Oggi più che mai i loro strumenti sono armi al servizio della Nazione. Più che mal oggi, nel centesimo giorno delle sanzioni, la rassegna delle loro forze è affermazione e monito di una potenza indomabile
All'ottantesimo Mister Putin sostituisce un esausto Prigozhin con il ceceno Kadyrov
https://nitter.it/NOELreports/status...682416533505#m
Citazione:
brunik
e ora sono cassi amari per i soldati NATzisti
Citazione:
animal
e ora sono cassi amari per i soldati NATzisti
fixed
Citazione:
scomunista
Vivete di sogni voi....
Mi chedo se solo in Italia esista questa idea di un Putin incrollabile.
I russi hanno fatto la festa allo Zar, figuriamoci se non possono farla a Putin.
Citazione:
Milanista
I russi hanno fatto la festa allo Zar, figuriamoci se non possono farla a Putin.
i russi che hanno fatto la festa allo zar avevano milioni di giovani mobilitati e quindi capaci di fare la festa a qualcuno, bastava convincere quelli e lo zar cadeva. E' ANCHE per quello che Putin non ha mai lanciato la mobilitazione generale.
Citazione:
Milanista
Certo che possono fargliela.
Bisogna però vedere se vogliono.
Citazione:
Marximiliano
Probabilmente ti riferisci alla presa del municipio e del centro della città che effettivamente è avvenuta qualche tempo fa
Tra 4 giorni dovremmo festeggiare il terzo mese del del presente thread titolato BAKHMUT AL CAPOLINEA, aperto addì 10 febbraio 2023
@Marximiliano, ce la facciamo a liberarla per la Parata della Vittoria del 9 maggio?
Mi serve materiale per i miei quadratini, ultimamente mi siete diventati tutti un po' meno sboroni rispetto ai bei tempi della fede incrollabile negli ideali Putinisti