Non riuscivo a crederci: come ogni 10 del mese oggi al lavoro ricevo la quotazione per il mese di febbraio e mi accorgo che il gas che a gennaio pagavamo 112 circa oggi e' a 60!
Quasi il 46 in meno, siamo ai livelli di un anno fa
Certo prima lo pagavamo 28 ma perche' era un vecchio prezzo del 2019




Rispondi Citando

