Come da titolo. Mi reputo estremamente razionale. Non riesco a non concepire nulla se non con una "visione scientifica dei fatti e delle cose". Credo che sia molto limitante.
A voi.

Come da titolo. Mi reputo estremamente razionale. Non riesco a non concepire nulla se non con una "visione scientifica dei fatti e delle cose". Credo che sia molto limitante.
A voi.

Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

La razionalità è dannosa anche in piccole dosi. Andrebbe abolita.

Lo fanno tutti, non sei il solo. Agire significa necessariamente valutare i giusti mezzi in vista di determinati scopi. E poiché tutti gli individui hanno scopi, la razionalità riguarda tutti gli uomini, nessuno escluso. Anche scegliere l'irrazionalità, quindi, è di per sé "razionale" se lo scopo della propria vita è beffarsi della logica e farsi dominare dagli istinti e dai sentimenti.
Il problema casomai riguarda la conoscenza, che è sempre limitata e parziale e pertanto spesso quella di cui disponiamo può dimostrarsi insufficiente per il conseguimento di certi fini. Da qui la frustrazione di avere una visione limitata.