Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 149
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Mar 2011
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    10,522
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,309
    Mentioned
    166 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: E non sapendo cosa fare ora si arriva con la censura

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Il paese va a rotoli, i prezzi del carburante sono ai massimi storici, le nostre relazioni con l'Europa ai minimi storici, l'inflazione mangia il potere di acquisto di milioni di famiglie, alla sanità vengono tolti fondi e potrei continuare, ma udite udite, il problema per questo branco di talebani cialtroni a guida della signorina incapace sapete qual'è?

    Il Bacio di FEDEZ/ROSA CHEMICAL, ridicoli individui, mandati li non si capisce da chi che invece di risolvere i problemi vuole cacciare i vertici rai a causa di questo.
    Ma poi la testa vuota di questi repressi medioevali è che non hanno nemmeno una minima conoscenza del mercato percè questo festival ha portato nelle casse della RAI 50.000.0000, ora ditemi se noi ci meritiamo di avere dei cretini come questi alla guida del paese.

    Lo show della sinistra "culturale" è stato semplicemente perfetto, e trasmesso in mondovisione in modo che tutti abbiano coscienza di come e da chi è gestita la RAI: ora sta a te capire se la maggioranza degli spettatori ha applaudito e il festival lo desidera così. Se non è così, il canone RAI è a rischio: La7 almeno per programmi tipo "PropagandaLive" non ti chiede il canone, giustamente.
    Lo stupido che sa di esserlo

  2. #12
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,417
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: E non sapendo cosa fare ora si arriva con la censura

    Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Lo show della sinistra "culturale" è stato semplicemente perfetto, e trasmesso in mondovisione in modo che tutti abbiano coscienza di come e da chi è gestita la RAI: ora sta a te capire se la maggioranza degli spettatori ha applaudito e il festival lo desidera così. Se non è così, il canone RAI è a rischio: La7 almeno per programmi tipo "PropagandaLive" non ti chiede il canone, giustamente.
    Credo che il gradimento sia dato dagli ascoltatori...... si faccia 2 calcoli, è proprio questo che vi da fastidio. se non lo avesse guardato nessuno non avreste fiatato.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Jul 2016
    Messaggi
    5,104
     Likes dati
    0
     Like avuti
    699
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: E non sapendo cosa fare ora si arriva con la censura

    https://www.rivistastudio.com/bacio-brezhnev-honecker/
    Ce un precedente.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    31,644
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    11,675
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: E non sapendo cosa fare ora si arriva con la censura

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Credo che il gradimento sia dato dagli ascoltatori...... si faccia 2 calcoli, è proprio questo che vi da fastidio. se non lo avesse guardato nessuno non avreste fiatato.
    A uno su cinque è piaciuto.
    Questa è una gran verità.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Mar 2011
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    10,522
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,309
    Mentioned
    166 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: E non sapendo cosa fare ora si arriva con la censura

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Credo che il gradimento sia dato dagli ascoltatori...... si faccia 2 calcoli, è proprio questo che vi da fastidio. se non lo avesse guardato nessuno non avreste fiatato.

    Dai, sii furbo: anch'io ho dato il mio contributo all'Audience seguendo il festival. Ma era solo curiosità, mica adesione ideologica. Comunque se a te basta l'audience, continua pure a prendere di questi sfondoni: mica ti devo insegnare come vincere le elezioni, sarebbe un po' troppo. Mi vai bene così, sei perfetto.
    Lo stupido che sa di esserlo

  6. #16
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,417
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: E non sapendo cosa fare ora si arriva con la censura

    Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Dai, sii furbo: anch'io ho dato il mio contributo all'Audience seguendo il festival. Ma era solo curiosità, mica adesione ideologica. Comunque se a te basta l'audience, continua pure a prendere di questi sfondoni: mica ti devo insegnare come vincere le elezioni, sarebbe un po' troppo. Mi vai bene così, sei perfetto.
    Io il festival non l'ho guardato perchè non mi interessa, io non sono candidato a nessuna elezione e quindi non vedo come potrei vincerle o perdere, io nella vita ho i miei obbiettivi e cerco di arrivare a quelli poi ci sono quelli che non avendo niente godono delle vincite o delle disgrazie altrui.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    7,682
     Likes dati
    6,103
     Like avuti
    5,258
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: E non sapendo cosa fare ora si arriva con la censura

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Il paese va a rotoli, i prezzi del carburante sono ai massimi storici, le nostre relazioni con l'Europa ai minimi storici, l'inflazione mangia il potere di acquisto di milioni di famiglie, alla sanità vengono tolti fondi e potrei continuare, ma udite udite, il problema per questo branco di talebani cialtroni a guida della signorina incapace sapete qual'è?

    Il Bacio di FEDEZ/ROSA CHEMICAL, ridicoli individui, mandati li non si capisce da chi che invece di risolvere i problemi vuole cacciare i vertici rai a causa di questo.
    Ma poi la testa vuota di questi repressi medioevali è che non hanno nemmeno una minima conoscenza del mercato percè questo festival ha portato nelle casse della RAI 50.000.0000, ora ditemi se noi ci meritiamo di avere dei cretini come questi alla guida del paese.
    E' vero: e però la gente guarda il festival Sanremo, e festeggia, e spera, per addolcire un po' i propri problemi quotidiani, di vedere due uomini che si slinguazzano.
    E, in più, c'è la grana: e sì, il festival è proprio guidato da liberi uomini del XXI secolo.

  8. #18
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,417
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: E non sapendo cosa fare ora si arriva con la censura

    Citazione Originariamente Scritto da vanni fucci Visualizza Messaggio
    E' vero: e però la gente guarda il festival Sanremo, e festeggia, e spera, per addolcire un po' i propri problemi quotidiani, di vedere due uomini che si slinguazzano.
    E, in più, c'è la grana: e sì, il festival è proprio guidato da liberi uomini del XXI secolo.
    E appena hanno visto due uomini che si baciavano i suoi problemi sono tronati vero?
    Il fatto vero è che i problemi ci sono e questi non sono capaci di risolverli.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  9. #19
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    141,079
     Likes dati
    22,526
     Like avuti
    46,135
    Mentioned
    2288 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: E non sapendo cosa fare ora si arriva con la censura

    Ore 15:07 - Il primo dato politico

    Gli exit poll restituiscono un primo dato politico: la maggioranza di governo tiene e neppure l’ipotetica somma di voti degli altri candidati avrebbe potuto cambiare il risultato. Le opposizioni peraltro si sono presentati con maggioranze variabili: in Lombardia il centrosinistra poteva contare sull’appoggio del M5S ma aveva contro una candidata forte, Letizia Moratti, dal dna di centrodestra ma candidata a questo giro da quello che era fino a pochi mesi fa un pezzo di centrosinistra, ovvero l’alleanza Renzi-Calenda; nel Lazio l’alleanza era invece con il «terzo polo», mentre il M5S si è sfilato presentando un proprio candidato di grande visibilità, l’ex presidente del Wwf e volto Rai Donatella Bianchi.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  10. #20
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    20,271
     Likes dati
    822
     Like avuti
    2,436
    Mentioned
    614 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: E non sapendo cosa fare ora si arriva con la censura

    @FLenzi

    Sono ancora in attesa che mi spieghi il meccanismo di funzionamento della pubblicità, grazie.

    Quando hai fatto taggami che non vorrei perdermi la tua spiegazione.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

 

 
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Arriva la censura del politicamente corretto.
    Di scomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 23-02-19, 17:47
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-01-17, 22:14
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-12-12, 15:42
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-11-11, 20:41
  5. La censura non arriva dappertutto!!!
    Di ENIGMA (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 13:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito