C'è qualcuno sul forum che seriamente rosica per come sono andate delle elezioni?
Siamo spettatori di un teatrino che oscilla tra il grottesco ed il ridicolo e a stento ritengo credibile che qualcuno se la prenda seriamente.
Voglio solo sperare che chi scrive "rosicate" et similia, stia solo provocando perché se lo pensa sul serio è messo male, molto.




Rispondi Citando
