https://vm.tiktok.com/ZMYrxgths/
“Siamo tutti maschi e femmine, fisicamente e biologicamente"
Addirittura supera la decostruzione del "genere" intesto come identità psico-sociale ed afferma che il binarismo biologico e fisico maschi/femmine è socialmente costruito ( sparando numeri a caso "siamo maschi e femmine 40-60% )
È chiaro ormai che anche i Filosofi seguono le mode.




Rispondi Citando


