Dillo al Mattino/Vedi Napoli e poi puzzi Razzismo televisivo su Telelombardia*-*Il Mattino
Gentile redazione de Il Mattino,
scrivo per segnalare un vergognoso sondaggio lanciato stamattina nel corso della trasmissione "Orario Continuato" su Telelombardia. Il titolo del sondaggio era: "Vedi Napoli e poi puzzi. La crisi dei rifiuti sarà anche colpa loro?". Ovviamente l'80% del pubblico ha risposto di si e la trasmissione era tutta impostata su questa interpretazione. Noi, che sappiamo quali sono le reali cause di questo disastro, che sappiamo chi c'è dietro, chi specula sul Cip 6, sugli appalti e sui rifiuti tossici abbiamo il dovere di reagire. Abbiamo il dovere di rovesciare con la corretta informazione questi stereotipi disgustosi. I cittadini della Campania non possono puntualmente veder aggiunta la beffa al danno
Cordiali saluti
Fabio Forlano






iaociao:
