Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Apr 2009
    Messaggi
    2,155
     Likes dati
    23
     Like avuti
    269
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Razzismo televisivo su Telelombardia

    Dillo al Mattino/Vedi Napoli e poi puzzi Razzismo televisivo su Telelombardia*-*Il Mattino

    Gentile redazione de Il Mattino,
    scrivo per segnalare un vergognoso sondaggio lanciato stamattina nel corso della trasmissione "Orario Continuato" su Telelombardia. Il titolo del sondaggio era: "Vedi Napoli e poi puzzi. La crisi dei rifiuti sarà anche colpa loro?". Ovviamente l'80% del pubblico ha risposto di si e la trasmissione era tutta impostata su questa interpretazione. Noi, che sappiamo quali sono le reali cause di questo disastro, che sappiamo chi c'è dietro, chi specula sul Cip 6, sugli appalti e sui rifiuti tossici abbiamo il dovere di reagire. Abbiamo il dovere di rovesciare con la corretta informazione questi stereotipi disgustosi. I cittadini della Campania non possono puntualmente veder aggiunta la beffa al danno

    Cordiali saluti
    Fabio Forlano
    Ultima modifica di x_alfo_x; 26-10-10 alle 12:54

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Jun 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    57
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Razzismo televisivo su Telelombardia

    Secondo me in puttania possono trasmettere tutto quello che vogliono, basta che si tengano la loro merda lassù (scorie tossiche comprese).:giagia:

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Apr 2009
    Messaggi
    2,908
     Likes dati
    41
     Like avuti
    155
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Razzismo televisivo su Telelombardia

    Citazione Originariamente Scritto da Ciro Visualizza Messaggio
    Secondo me in puttania possono trasmettere tutto quello che vogliono, basta che si tengano la loro merda lassù (scorie tossiche comprese).:giagia:
    Dì al tuo amichetto di merende di moderare i termini
    Ultima modifica di x_alfo_x; 26-10-10 alle 15:46

  4. #4
    Anti-terronismo militante
    Data Registrazione
    17 Nov 2009
    Messaggi
    2,046
     Likes dati
    1
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Razzismo televisivo su Telelombardia

    Citazione Originariamente Scritto da x_alfo_x Visualizza Messaggio
    Dì al tuo amichetto di merende di moderare i termini
    Da quando scannare un banano è diventato un reato?


  5. #5
    Suddito dell'anglosfera
    Data Registrazione
    13 Jul 2010
    Località
    Supremazia anglosassone.
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    4,937
     Like avuti
    580
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Razzismo televisivo su Telelombardia

    Non è che la Lombardia sia il massimo in fatto di ecologismo: smog, radiazioni, tossine, etc...

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,258
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Razzismo televisivo su Telelombardia

    Citazione Originariamente Scritto da ShOcK Visualizza Messaggio
    Non è che la Lombardia sia il massimo in fatto di ecologismo: smog, radiazioni, tossine, etc...
    Sì infatti, se c'è una regione che è stata sputtanata dal punto di vista ecologico quella è la Lombardia, l'ultima opera di distruzione di massa, la prossima futura l'autostrada pedemontana, è qualcosa di paradossale...

  7. #7
    Redskin
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Puteolano a Roma
    Messaggi
    2,036
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Razzismo televisivo su Telelombardia

    L'Oligarca: TeleLombardia: "Vedi Napoli e poi puzzi"

    E questa è la risposta del Direttore di TeleLombardia:

    “Caro Direttore,

    Ho scoperto che Telelombardia è finita al centro di una polemica per il titolo del nostro programma Orario Continuato di due giorni fa. Giustamente, alcuni tuoi lettori si sono indignati. Lo capisco. Il collega, nel tentativo di lanciare un sondaggio «a effetto» ha maldestramente parafrasato un film con esiti pessimi.

    Me ne scuso personalmente, anche perché quella mezz’ora di trasmissione in diretta m’era sfuggita. Tengo però a ribadire che mai, in nessun momento del programma (che sono andato a rivedere) c’è stato alcun commento razzista o polemico nei confronti di Napoli e del gravissimo problema-rifiuti che sta affrontando. Anzi.

    Ti posso garantire che il razzismo è quanto di più lontano esista dalla nostra cultura giornalistica e di emittenti televisive, sebbene abbiamo il compito di rappresentare nel modo più completo le diverse opinioni del nostro territorio. Chi segue i nostri programmi e notiziari lo può ben testimoniare.

    Un caloroso abbraccio.

    Fabio Ravezzani
    Direttore responsabile
    Telelombardia e Antenna3”


    Se qualche meridionale vede Fabio Ravezzani per strada, o sa dove abita, e vuole fargli visita per chiedere delucidazioni... faccia pure.

    P.s. a quei meridionali che ancora sventolano il Tricolore: la sedicente Italia ci odia. Rendetevene conto, e reagite.

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,258
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Razzismo televisivo su Telelombardia

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio


    Se qualche meridionale vede Fabio Ravezzani per strada, o sa dove abita, e vuole fargli visita per chiedere delucidazioni... faccia pure.
    Ravezzani è talmente nazzileghista che nel programma che conduce, qsvs (calcio), la metà degli opinionisti è meridionale...

  9. #9
    Redskin
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Puteolano a Roma
    Messaggi
    2,036
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Razzismo televisivo su Telelombardia

    Citazione Originariamente Scritto da Druso Visualizza Messaggio
    Ravezzani è talmente nazzileghista che nel programma che conduce, qsvs (calcio), la metà degli opinionisti è meridionale...
    I meridionali residenti al nord sono come gli schiavi di Malcom X: "Il peggior nemico di uno schiavo che diviene libero non è il padrone, ma lo schiavo che non conosce la libertà"

    Però almeno i meridionali del nord potrebbero essere corretti, se riscoprono la propria identità.
    Gli altri possono solo essere messi nella condizione di non nuocere.

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,258
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Razzismo televisivo su Telelombardia

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
    I meridionali residenti al nord sono come gli schiavi di Malcom X: "Il peggior nemico di uno schiavo che diviene libero non è il padrone, ma lo schiavo che non conosce la libertà"

    Però almeno i meridionali del nord potrebbero essere corretti, se riscoprono la propria identità.
    Gli altri possono solo essere messi nella condizione di non nuocere.
    Vabhe, prima ti ritenevo un semplice cazzaro un po' ignorante ma ora ti metto dritto dritto nella categoria ''dementi''.
    Tra l'altro Ravezzani non si capisce bene cosa abbia fatto, dato che si è scusato ma il programma incriminato manco è suo...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. O.T. Benetazzo su Telelombardia
    Di novis nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-10-08, 07:48
  2. Berlusconi a Telelombardia...
    Di sunrise (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-03-06, 15:58
  3. M.F.L. a Telelombardia
    Di Peucezio (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-03-06, 00:34
  4. 20,30 a Telelombardia
    Di Wolare nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-07-03, 20:28
  5. La questione Telelombardia
    Di Nicolò nel forum Lombardia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-05-02, 15:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito