Diete sì, diete no.
Questo mio thread prende spunto dalla discussione che parla di farine di insetti.
L’Europa dice sì alle larve di verme: potranno essere usate per produrre pasta
Vorrei approfondire l’argomento.


Diete sì, diete no.
Questo mio thread prende spunto dalla discussione che parla di farine di insetti.
L’Europa dice sì alle larve di verme: potranno essere usate per produrre pasta
Vorrei approfondire l’argomento.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Perché hai aperto questo tread in fondoscala?
così non se lo legge nessuno..


E dove lo dovevo aprire?
Nella sezione Alimentazione?
Nessuno la legge.
Il Fondoscala e la seconda sezione del forum più letta.
A dir vero, volevo aprirlo sul Nazionale, ma c’era possibilità che lo spostassero da qualche parte, così l’ho aperto qui.
L’argomento è molto interessante ed anche attuale.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Essendo potenzialmente allergeniche queste farine saranno confezionate per legge con la dicitura "contiene.." anche in presenza di piccole dosi.
A noi poi la scelta se provarle oppure no.
Io penso di non averne bisogno, ma ho degli amici che fanno palestra che hanno già iniziato a cercarle anche se va detto costano un occhio della testa.
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


Ma perché le hanno introdotte?
Secondo le tutti i consumatori anziani leggono etichette? Gli adolescenti? I consumatori in generale?
Quando faccio la spesa mi capita di osservare clienti: prendono un prodotto dallo scaffale e lo mettono nel carrello.
Stai dicendo che che i tuoi amici pensano di avere bisogno del 1-3% di proteine per 100 grammi del prodotto?
Con 1% di farina di grillo i loro muscoli cresceranno a dismisura?
In commercio ci sono tantissime proteine naturali, non vanno più bene?
I tuoi amici che fanno palestra da anni non sono soddisfazioni dal risultato che hanno grazie all’allenamento costante?
Pensano di ottenere risultati migliori con 1% di farina di grillo?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”










Come tanti altri prodotti che prima non c' erano sulle nostre tavole.
E' un problema se non le leggono, se sei allergico al latte e i suoi derivati se non leggi le etichette rischi di morire.Secondo le tutti i consumatori anziani leggono etichette? Gli adolescenti? I consumatori in generale?
Quando faccio la spesa mi capita di osservare clienti: prendono un prodotto dallo scaffale e lo mettono nel carrello.
Stai dicendo che che i tuoi amici pensano di avere bisogno del 1-3% di proteine per 100 grammi del prodotto?
Con 1% di farina di grillo i loro muscoli cresceranno a dismisura?
In commercio ci sono tantissime proteine naturali, non vanno più bene?
I tuoi amici che fanno palestra da anni non sono soddisfazioni dal risultato che hanno grazie all’allenamento costante?
Pensano di ottenere risultati migliori con 1% di farina di grillo?
Esattamente, ci sono persone che vanno in palestra che oltre allenarsi assumono integratori di proteine per aumentare la massa muscolare, naturalmente piu' naturali sono meglio è per il loro fegato.
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."